XI

667 44 10
                                    

☆☆☆

Si fece sera e Namjoon dovette trascinare via Jungkook per andare a casa; quando andarono via Taehyung raccontò tutto quello che era successo a Hoseok e decise di rimanere a dormire da lui. Erano entrambi seduti sul letto e il biondo era incantato su una statuetta di una fata sul suo comò, mentre l'altro gli spazzolava i capelli con sguardo perso.

"Taehyung, potresti dirmi di nuovo cosa hai provato mentre Jungkook ti toccava?"

A quella domanda il biondo ingoiò un fiotto di saliva cercando di trovare le parole giuste e dopo aver boccheggiato per un po' riuscì a parlare.

"Ehm come dire... la prima volta in cucina era stato strano, non riuscivo a respirare e ho cominciato a piangere... ma le sue mani avevano un tocco speciale e mi facevano stare bene quindi dopo cena ho avuto voglia di abbracciarlo, ma lui ha subito infilato la lingua nella mia bocca e mi ha toccato tutto il corpo. Ho capito che mi piace perché sono felice quando mi da attenzioni e mi è piaciuto quando mi ha preparato la cena, che mi ha fatto vedere il film che volevo io...  le cose brutte le provo solo quando mi tocca. Anche l'ultima volta qui in camera, quando ho fatto pipì."

Si fermò un secondo girandosi verso il suo amico, che posò la spazzola sul letto e serrò la mascella.

"Hobi sto sbagliando qualcosa? Io sto seguendo i vostri consigli... mi piace Jungkook non capisco tutta questa rabbia nei suoi confronti..."

Hoseok si agitò, fece un respiro profondo per poi rivolgersi a Taehyung con un sorriso.

"Ascolta fairy cerca di non dire di sì alle sue provocazioni... e prova a dargli un segnale diverso, magari è timido nell'esternare i suoi sentimenti. Dagli la possibilità di fargli capire che anche a te piace in quel senso come tu piaci a lui."

Taehyung annuì più tranquillo e abbracciò il castano che strizzò gli occhi e i pugni.
___

"Tu sei un grandissimo coglione."
Disse Namjoon mentre messaggiava con Seokjin che gli chiedeva di uscire il giorno dopo per una chiacchierata e Jungkook non lo stava ascoltando, sbirciando il suo schermo per poi domandargli: "Chiedigli se Taehyung rimane da solo."

Il viola sbatté il telefono sul tavolo guardando il suo amico con rabbia, che nel frattempo rimase impassibile.

"Devi smetterla."

"Di fare cosa Namjoon... Taehyung mi piace sto solamente facendo conoscenza."

"No non è vero! Jungkook ti rendi conto di quello che stai facendo?!" Rispose alzandosi dalla sedia per incutergli timore, ma Jungkook non diede cenno di preoccupazione.

"Devi smetterla di volertelo portare a letto... so benissimo che è quello il tuo intento."

"No ti sbagli! A me Taehyung piace tanto!"

"Stai di nuovo confondendo il desiderio sessuale a quello sentimentale?! Cristo svegliati Jungkook comportati da persona adulta che sei... e smettila di usarlo in quel modo perché Taehyung prova qualcosa per te."

"Dovresti vederlo mentre lo tocco... a lui piace è impossibile che mi dice il contrario!"

Namjoon perse le staffe sbattendo le mani sul tavolo avvicinando il suo sguardo a quello del corvino.

"Ma è un ragazzino! Non sa nemmeno lui quello che sta facendo! Crede che tutto quello che gli fai è normale! Che è normale che tu gli debba fare una sega per scusarti di averlo preso in giro... sta affrontando gli ormoni di quell'età, ma tu non sai realmente il suo subconscio cosa gli dice e cosa gli trasmette."

Fairy || KookV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora