☆☆☆
Jungkook dormiva tra le coperte morbide del suo letto come un ghiro e nel frattempo pensava solo ad una cosa: quella piccola figura dai capelli dal colore del grano dagli occhi colmi di lacrime che gattonava verso di lui con le sue ginocchia ricoperte di sangue, la sua mano delicata che si posava sulla sua, il suo abbraccio e infine le sue labbra morbide che sfiorarono le sue.
Aveva un leggero sorriso sulle labbra mentre i suoi capelli venivano scompigliati dal vento che entrava dalla finestra spalancata. A un certo punto aprì gli occhi e senza esitazione andò verso la finestra, venendo abbagliato da una luce che incombeva nel buio.
Allungò la mano e si posò sopra di essa un bagliore che piano piano se ne ridusse la densità, mostrando un paio di piccole ali rosa. Era lì, accucciato sul suo palmo rannicchiato avvolto da una tunica bianca, con le sue gambe nude avvolte dalle sue braccia, dove le ginocchia sbucciate toccavano il suo mento.
Respirava affannosamente e le sue ali sbattevano impercettibilmente. Con l'indice dell'altra mano lo andò a muovere leggermente facendo scorgere in suo dolce viso rigato dalle lacrime.
"Schiaccialo con le tue stesse mani... o spoglialo, scopatelo come meglio sai fare."
Si voltò lentamente andando verso il letto e poggiò la creatura sulle coperte azzurre e prese un lembo di esse per avvolgerlo. Salì sul letto e si accovacciò verso di lui e con la punta del naso andò a sfiorarlo leggermente notando che il suo visino si corrucciò disturbato.
"Toccalo, devi sentirlo gemere."
Si alzò dal letto e corse verso la cucina aprendo la credenza, vedendo che tra tutte le leccornie c'era un pacco di cereali al cioccolato. Aprì la busta e ne prese uno raggiungendo poi il mini fagottino che dormiva.
"Sarebbe curioso metterselo sopra il cazzo, non trovi?"
"Fairy..." Bisbigliò dando delle lievi scosse con l'indice. Un verso acuto attirò la sua attenzione curioso, vedendo che si era svegliato. Si stropicciò gli occhi con le sue manine per poi allungarle verso la pralina di cioccolato che era più grande di lui.
Allungò il naso su di essa e l'annusò facendo poi una pernacchia schifato, facendola poi rotolare via.
"Forse il tuo sperma lo gradisce di più."
"Non ti piace?" Sussurrò Jungkook ricevendo un cenno con la testa dalla creatura con un broncio. Si grattò la testa pensieroso lasciando la camera diretto alla credenza nuovamente: c'erano i biscotti integrali, barrette al cioccolato e del miele. Fece un verso di illuminazione afferrando il barattolo velocemente aprendo il coperchio. Affondò il dito all'interno immergendolo nel liquido viscoso e dolce correndo poi verso la camera facendo attenzione a non far colare tutto.
Avvistò la lucina rosa sul suo letto e camminò verso di essa allungando il dito verso il suo volto. Il nasino si avvicinò al suo indice e si leccò le labbra avvicinandole lentamente, cominciando a leccare il suo dito avvolgendo a malapena metà della sua unghia per quanto la sua lingua fosse piccola.
"Sicuramente è bravo a leccare..."
"Avevi fame?"
La creatura alzò la testa pulendosi la bocca per poi annuire. Forse dovuto al pasto energico, le sue ali cominciarono a battere velocemente; volò in modo leggiadro e si andò a posare sul naso del corvino, lasciandoci un bacino.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...