☆☆☆
Ormai la scuola era conclusa, era estate e tutti i ragazzi erano pronti a viverla a pieno. In particolare Taehyung che adorava quella stagione dopo la primavera.
Era di rito per i due fratelli partire per una bella vacanza a Jeju per potersi godere il mare che offriva. E visto che la "famiglia" si era allargata, decisero ovviamente di riunirla per tre mesi, chiedendo a Jimin, Yoongi e Hoseok -che in realtà già era deciso che venissero- a Namjoon e Jungkook, che senza indugi accettarono subito.
Quella mattina il biondo si era svegliato prestissimo e di buon umore, per poter preparare la sua valigia in cui aveva messo tutti i vestitini estivi, svariati costumi i suoi trucchi e accessori, mentre Seokjin si occupò di riempirgli una rete con dentro tutti i suoi giocattoli. Finirono di prepararsi e in quel momento si trovavano sul divano in attesa degli altri, ma Taehyung era stufo, poiché voleva partire il prima possibile.
"Andiamo?" Borbottò per l'ennesima volta con un'espressione annoiata.
Seokjin alzò gli occhi al cielo, mentre teneva in mano il suo cellulare per poi guardare in modo severo il minore, che era seduto in malo modo sul divano, con un cappello di paglia in testa che gli copriva metà viso, di cui alcune ciocche dorate sporgevano fuori. E con un broncio che gli incorniciava il volto, cominciò a muovere velocemente i suoi piedi, facendo quasi scivolare a terra le infradito rosa che indossava, dando una reazione al castano poco amichevole.
"Abbi pazienza per favore... Saranno qui tra poco."
Taehyung fece un verso annoiato alzandosi poi dal divano di scatto, per poi camminare per tutta casa e a volte scostando la tenda della finestra per affacciarvisi.
E a un certo punto, vide in lontananza i suoi tre amici che camminavano sul marciapiede, e a quel punto gli si spalancarono gli occhi per poi correre velocemente verso l'uscita con sguardo serio, spalancando la porta con così tanta prepotenza, che sbatté contro il muro.
"Tae dove vai?!" Esclamò allarmato Seokjin che nel frattempo aveva prestato poca attenzione nei movimenti del minore, perciò quel gesto brusco lo fecero preoccupare, e non poco. Si alzò quindi di scatto per rincorrerlo, ma subito dopo, si fermò a pochi passi dall'uscio con il respiro affannato, finendo per vedere una scena adorabile, ovvero il fratellino che correva tra le braccia dei suoi amici urlando i loro nomi.
Taehyung si avventò per primo verso Jimin e gli afferrò il viso paffuto riempiendolo di baci mentre gli altri due si avvicinarono a Seokjin per salutarlo.
"Ciao Hyung, buongiorno." Disse Yoongi alzando una mano mentre l'altra era impegnata a trasportare una piccola valigia. Stessa cosa valeva per Hoseok che con un sorriso smagliante andò a dare una pacca sulla spalla a Seokjin.
"Vogliamo rimanere qui fuori? Tanto Namjoon e Jungkook dovrebbero arrivare." Disse poi il castano mettendosi sul ciglio della strada ad aspettare. Nel frattempo Jimin e Taehyung erano rimasti a conversare, dove il secondo gesticolava animatamente e si guardava attorno con sguardo perso.
"Jiminie... appena arriviamo facciamo il bagno, poi mangiamo il gelato, poi giochiamo con la sabbia... Poi-"
Il rosa bloccò immediatamente il monologo dell'amico ridendo, attirando l'attenzione del suo ragazzo e di Hoseok che vollero partecipare alla conversazione.
"Si fairy facciamo tutto quello che vuoi... Abbiamo tre mesi davanti." Disse il rosa scompigliando la chioma bionda di Taehyung che rimase con un piccolo sorriso dalle guance leggermente rosse per il caldo.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...