☆☆☆
Avvertimento: questo capitolo contiene dei contenuti delicati.
La camera era buia, oscura, le finestre erano chiuse e l'aria era afosa. Due figure erano stese sul letto sfatto: Jungkook era completamente nudo e affianco a lui Taehyung indossava solo delle mutandine.
"Kookie..." Sussurrò il biondo salendo sul corpo del corvino e lo abbracciò affettuosamente. L'altro chiuse gli occhi e serrò la mascella.
"Fairy stammi lontano." Disse freddamente trattenendo il respiro, quando le loro intimità si scontrarono.
"Perché?" Chiese il minore alzando lo sguardo verso di lui con grandi occhi, ma non fece come gli aveva detto, continuando ad accarezzarlo e coccolarlo.
"Io ti voglio bene." Disse poi Taehyung quasi sull'orlo di piangere.
"Tu lo ami Jungkook, allora mostragli un po' di amore."
Jungkook era fermo immobile e cominciò a sudare e il respiro si fece più affannato, osservò il corpo del minore e lo afferrò con forza per la vita e lo sbatté sotto di lui.
"No Kookie mi fai male per favore..."
L'altro non lo ascoltò, cominciando a lasciargli baci umidi sul suo collo mordendolo, scendendo poi sui capezzoli.
"M-mi fai male Kookie basta..." Taehyung cominciò a piangere disperato mentre Jungkook continuava a baciarlo e morderlo forte abbastanza da farlo sanguinare. All'ennesimo morso e all'ennesimo urlo di dolore si alzò e si mise a cavalcioni su di lui.
"Ti amo fairy... Ti amo..." Sussurrò prendendo la sua erezione per poi infilarla nella bocca dell'altro soffocandogli le urla. Strinse tra le due mani possenti i suoi capelli e cominciò a muovere con velocità il suo pene.
"T-ti amo..." Disse piangendo Jungkook mentre continuava a soffocarlo vedendo le lacrime scendere copiose sul volto di Taehyung, ma non riusciva a fermarsi. Si staccò dalla sua bocca e con forza lo mise a pancia in giù mentre cercava di liberarsi.
"No! Kookie fermo! T-ti prego non farlo!"
Ma non lo ascoltava, quindi con le lacrime agli occhi lo penetrò con forza fino in fondo ricavando un urlo di dolore ancora più forte. Gli tremarono le mani e guardò in basso, notando che c'era del sangue, tanto sangue.
Jungkook cominciò a piangere e iniziò a muoversi velocemente e il sangue scendeva bagnando le lenzuola.
"T-ti amo fairy..." Singhiozzava mentre aumentava la velocità udendo le urla farsi sempre più forti e le preghiere del minore farsi più frequenti. Non riusciva a fermarsi, poteva solo andare sempre più veloce e piangere sempre più disperato.
"Kookie sto morendo... sto morendo!" Urlò Taehyung piangendo fino a zittirsi, cadendo a peso morto sul suo stesso sangue perdendo i sensi. Jungkook continuò a muoversi finché non venne in un singhiozzo e un urlo strozzato. Si staccò da lui e indietreggiò impaurito cadendo dal letto, posando la schiena sul muro osservando il biondo steso ricoperto di sangue.
"Fairy!" Urlava, ma non riusciva ad alzarsi e raggiungerlo come se qualcuno lo stesse tenendo stretto. A un certo punto si alzò e raggiunse il letto, non trovando però Taehyung ma un'altro bambino: era piccolo e indifeso e la sua pelle nivea spiccava sul rosso del sangue; i suoi capelli corvini ricoprivano il suo viso tumefatto ed era rannicchiato completamente nudo, pieno di lividi sul corpo e piangeva per il dolore tremando come una foglia.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...