XIX

452 36 1
                                    

☆☆☆

Qualche settimana dopo.

"Bene... il passo successivo è l'ombretto che dovete applicare sulla palpebra mobile cercando di sfumarlo il più possibile."

Taehyung osservò attentamente i movimenti della ragazza nel video e la ricopiò andando a picchiettare del fucsia sui suoi occhi. Dopo alzò lo sguardo dallo specchietto e lo posò su quello della toletta, dove una piccola lampada dai colori caldi metteva in risalto i glitter sul suo viso; fece un sorriso e dondolò contento le sue gambe nude pensando alla faccia di Jungkook quando lo avrebbe visto. Come sempre il pomeriggio veniva a trovarlo, stando insieme a lui e Seokjin facendo insieme varie attività divertenti, come giochi da tavolo, disegno e tante altre cose che lui proponeva. Man mano che passava il tempo, il corvino si rivelava sempre di più una persona speciale.

"Fairy è arrivato Jungkook!" Urlò Seokjin dal piano di sotto facendolo quindi balzare dalla sedia; indossò una felpa rosa come gli aveva detto il fratello e corse giù trovandosi Jungkook davanti con un grande sorriso.

"Kookie!" Urlò saltando tra le sue braccia.

"Vieni qui!" Esclamò l'altro sollevandolo da terra e Taehyung avvolse le gambe attorno alla sua vita e lo abbracciò affettuosamente, sotto lo sguardo di Seokjin che subito dopo li risvegliò da quel momento.

"Forza dai ho preparato la merenda."

"Jinnie hyung a me hai tolto la crosta dal pane?" Domandò il biondo mentre camminava mano per mano con Jungkook sedendosi poi sulla sedia.

"Certo." Rispose mettendogli davanti il suo panino con la marmellata di ciliegie.

"Kookie! Hai visto il trucco che ho fatto?"

Attirò l'attenzione del ragazzo che appena lo vide sorrise accarezzandogli la guancia, togliendogli le macchie di marmellata sul lato delle sue labbra.

"Si ho visto... sei bellissimo."

Taehyung arrossì rispondendo flebile con un grazie continuando poi a mangiare. Guardò poi il fratello che con sguardo amorevole, stava stava spalmando una grande quantità di burro nel suo panino.

"Jinnie hyung ma sei un maiale!" Urlò divertito facendo fermare il castano dai suoi movimenti, rimanendo con gli occhi sbarrati mentre stava per spalmare un altra noce di burro. Jungkook rise per la reazione dell'altro che posò subito il coltello sul tavolo rimanendo con un'espressione colpevole.

"Ma il burro è buono..." Sussurrò poi mordendo il suo panino. Mangiarono e chiacchierarono per un po' fino a che Taehyung cominciò ad annoiarsi.

"Giochiamo?" Chiese mentre scivolava con la schiena sulla sedia trovandosi per poco per terra, e per questo venne richiamato da Seokjin che lo fece sedere composto, ma il piccolo era già sgusciato via correndo in salotto.

"Kookie andiamo fuori?"

"Si fairy tra un po' ora prendo il caffè." Rispose Jungkook ancora seduto, mentre il biondo era già andato verso la porta finestra ed era lì in piedi ad aspettarlo.

"Ma io voglio uscire adesso!"

"Taehyung aspetta un attimo, vai a giocare nel frattempo." Si intromise Seokjin mentre versava la bevanda nelle tazze per poi afferrare un libro di economia e sedersi affianco al ragazzo.

Fairy || KookV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora