Talisa pov's
"Che cazzo di ansia, me la sto facendo sotto" dissi a Francesco prima di entrare in studio. Continuavo a ballare ininterrottamente "Ritmo" la coreografia che se ero fortunata mi avrebbe permesso di accedere ad Amici, un sogno che si faceva realtà. Avevo passato la serata precedente a ripassare i passi assieme a Federico, uno dei ballerini di Hip Hop e con cui avevo legato subitissimo perché nei suoi occhi vedevo la mia stessa determinazione. Francesco mi guardó e rise, si avvicinó e mi prese per le spalle e mi bloccó: "talisa ti devi calmare, ti prego, metti ansia a tutti". Ricambiai il sorriso e mi scusai con gli altri presenti nella stanza. Subito notai una ragazza con la coda di cavallo, capelli scuri e sguardo incazzato, che mi fissava palesemente. Okay a questa stavo sulle palle sicuro. Mi capitava spesso anche in america. A primo impatto non stavo mai molto simpatica alla gente perché o mi considerava fuori di testa oppure una stronza, altri mi definivano snob. Pochi mi conoscevano realmente. Avevo legato un po' con fra perché era stato lui a venire da me a parlare, era davvero un bel ragazzo con occhi color ghiaccio, ma era anche molto dolce e simpatico. In pochi giorni era diventato una spalla su cui sfogare tutte le mie ansie e preoccupazioni per l'accesso nella scuola. Forse un po' troppo visto che ormai era stressatissimo pure lui. Poi c'era fede, che avevo conosciuto in saletta mentre provavamo la coreografia, era davvero forte. Con gli altri avevo parlato poco, magari con alcuni ci salutavamo la mattina, ma non ero di certo li per fare amicizie o trovarmi un ragazzo, ero li solo ed esclusivamente per ballare. Mi ero fatta 4 fottuti anni di culo in America e non era il momento più adatto per sconcentrarsi. Amici era un'occasione, la mia occasione. In passato fui ferita da persone che ritenevo importanti e non avrei commesso lo stesso errore.
-
"Ragazzi siete pregati di raggiungere lo studio"
Venne a prenderci uno dei produttori. ANSIA A MILLE , BATTICUORE.
STAI LEGGENDO
Talisa&Javier: odio e amore
RomanceLa storia parafrasata di talisa e javier, ballerini di amici 19. Buona lettura