L'atterraggio...

171 14 4
                                    

In questa giornata non ho fatto nulla di interessante...
Mi sono svegliato...lavato...mangiato...
insomma...la solita routine.
Poi ho preso brutalmente a schiaffi quei due incapaci...e sono ritornato di nuovo a dormire. Adesso siamo atterrati nel pianeta che Lord Beerus aveva detto di distruggere. È tutto desertico, ma ci farò un giro così per controllare.
Prendo dietro Zarbon e Dodoria. Nessun'altro, basta e avanza. "Lord Freezer sembra che laggiù ci sia un po' di prato verde" disse Zarbon. "Beh, andiamo no?" Dissi. Così ci dirigemmo verso quel piccolo pezzetto di prato, e arriviamo in un dirupo. Si vedeva tutta una foresta, ed in fondo notavo una casetta. Beh...una casa molto grande devo dire.
"Lord Freezer ha visto? Forse ci possono essere persone qui!" Disse Dodoria. "Voglio che voi due andiate a vedere se c'è qualcuno. In caso contrario distruggeremo questo pianeta all'istante, invece, se ci sono, portatemi subito lì, e ricordate, non fatevi vedere." Dissi. "Si signore! Andiamo subito!" Dissero Zarbon e Dodoria. I due si precipitarono verso la casa.

Zarbon POV

Lord Freezer ci ha detto di controllare quella zona...e così feci, insieme a Dodoria. Vedevo che sul retro c'erano due Sayan: lo potevo dire perchè avevano la coda. Non ci potevo credere che c'erano altri sopravvissuti sayan oltre a Vegeta, e quell'altro...mi pare che si chiami Goku. "Kayla, vieni qui tesoro! Ho bisogno che mi aiuti a fare il bucato!" Disse la donna più anziana.
"Eccomi madre! Sono qui! Tu riposati, ci penso io da sola!" Disse la sayan. Devo dire che notavo una certa somiglianza con Vegeta, da parte di tutte e due. Solo che la sayan più giovane aveva degli occhi viola e una coda dorata. Lord Freezer aveva detto che Vegeta aveva una sorella gemella, quindi deduco che sia lei. Poi a dun tratto...venne una figura femminile che mi fece veramente sbalordire: era una ragazza.
Ma non una sayan...era...per certi tratti simile alla razza di Lord Freezer.
* bisbiglia * "Zarbon, hai visto quella ragazza? Sembra che sia la versione femminile di Lord Freezer!" Disse Dodoria. *bisbiglia* "hai ragione, ma non credo che sia di sua parentela, credo che sia piuttosto della sua stessa razza...ma è strano...la razza di Lord Freezer dovrebbe comprendere solo Lord Cooler, Lord Freezer e Re cold... credo che quella ragazza sia una sopravvissuta all'esplosione del pianeta sconosciuto della razza del signore...

(Spero non sia troppo brutte lol)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(Spero non sia troppo brutte lol)

"Ciao Kayla! Buongiorno Lienne!" Disse la sconosciuta. "Oh,buongiorno a te Ice! Disse l'anziana signora. *bisbiglia* "Zarbon, andiamo subito a riferire chi vive in questa casa". *bisbiglio* "aspetta sta arrivando un'altro..."
"Ciao a tutti!" Disse il nuovo sconosciuto. *bisbiglia* "Zarbon, quello mi sembra tanto Lord Freezer nella sua prima forma, ma solo che è azzurro" disse Dodoria. *bisbiglia* "hai ragione, aspetta che capiamo il nome anche di quello li e andiamo" dissi. "Ehi Froze! Come va fratellino?" Disse Ice.
*bisbiglia* "perfetto! Andiamo a riferire tutto Dodoria!* dissi.
Ci precitammo subito sa Lord Freezer.

Freezer POV

È da 15 minuti che aspetto quei due, cosa sarà successo?
Ah, no eccoli che arrivano. E finalmente aggiungo. "Allora? Cosa avete scoperto per metterci così tanto?" Dissi. "Lord Freezer abbiamo scoperto che ci sono delle persone qui...ma.." disse Zarbon.
"Ma..?" Dissi. "Diciamo che ci sono due sayan sopravvissute e-" Disse Zarbon.
"COME DUE SAYAN SOPPRAVISSUTE?!"
Dissi di furia. Come era possibile che altri due sayan si erano salvati. Dannazione che odio.
"Lord Freezer, non è questo quello che è più sconvolgente...è che...beh...credo che abbiamo trovato altri due della sua razza Lord Freezer" disse Zarbon.
"Una ragazza e un ragazzo signore" disse Dodoria. Li guardai sbalorditi.
"Siete sicuri di quello che dite? O state sparando cazzate abnormi?" Dissi.
"Le assicuro che quei due sono della sua stessa razza: hanno moltissime cose in comune con lei signore, sopratutto il ragazzo. Da quanto abbiamo capito, il ragazzo si chiama Froze signore, mentre la ragazza Ice" disse Zarbon.
Non ci posso credere.
Pensavo che io, mio fratello e mio padre eravamo gli unici sopravvissuti di questa potente razza.
"E...cosa stavano facendo con le due sayan...?" Chiesi un po' perplesso.
"Penso che siano amici tra di loro Lord Freezer" disse Zarbon.
"Beh...sconvolgente...ma io direi di passare all'attacco...magari quei due possono avere informazioni interessanti..." dissi.
Era molto strano il fatto di sapere che c'erano altri della mia stessa razza. Beh..
farò due chiacchiere con loro domani mattina. Resteremo su questo pianeta per la notte. "Su forza, alla navicella, faremo una piccola sosta qui, poi domani mattina voi due verrete con me, e andremo da loro, ok?" Dissi.
"Si signore! Andiamo!" Dissero Dodoria e Zarbon.
Bene...siamo ritornati nella navicella...
Sono andato a dormire...continuando a pensare a ciò che aveva detto Zarbon.
"Altri della sua stessa razza"
...
Bene...vedremo un po' domani...

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•

BUON GIORGIO.
SPERO VI STIA PIACENDO.
MI SCUSO PER IL DISEGNO FATTO ALLA CAZZO DI CANE COSÌ VELOCEMENTE. MI SCUSO DI AVERVI CAUSATO DIARREA A SPRUZZO, VOMITO, VOGLIA DI LAVARVI GLI OCCHI CON IL FUOCO E PER LA GRAVIDANZA IMPROVVISA. Bene.
Ciao al prossimo capitolooo😏😂

La vita di un imperatore... | Dragon Ball.  The Future Of Lord Freezer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora