Una famiglia riunita..

109 7 11
                                    

Freezer POV
Siamo partiti verso la nave di mio padre, ed io indicavo la strada.
Mio fratello parlava in continuazione con mia madre e mio padre.. mentre io stavo davanti a tutti in silenzio.
Insomma...io di quella donna ho solo vaghi ricordi...ho vissuto la mia infanzia solo con mio padre...mi fa sentire un po' a disagio il fatto di avere anche una madre...

"Hey fratellino, siamo arrivati?" Mi chiese Cooler.

"Manca ancora poco, guarda si può intravedere la nave da qui" gli dissi.

"Oh, si, vero si può vedere da qui, ma leggermente, con tutta sta nebbia non si vede nulla" mi rispose.

Dopo questa brevissima conversazione, ritornò a parlare con i nostri genitori.
Poi, dopo circa altri 5 minuti, siamo arrivati nella nave. Siamo saliti al suo interno, e siamo andati nella sala controllo, dove c'era Ice nel mentre giocherellava con l'energia distruttiva.
Io mi chiedo proprio come gli sia venuto in mente a Whis di insegnare ad Ice come si manipola quell'energia. Insomma, quella ragazza è un'irresponsabile.

"Beh, menomale che siete arrivati! Temevo che mi lascevate qui" Commentò Ice.

"Come potremmo lasciare una ragazza indifesa in questo pianeta?" Disse Cooler.

"Ma indifesa tua sorella, io sono perfettamente in grado di difendermi, idiota" gli rispose Ice.

"Guarda che Freezer mica è indifeso" disse Cooler.

"Certo che con voi due si deve avere una pazienza infinita" dissi.

"Freezer, non dovresti presentarmi questa ragazza?" Disse mio madre.

"Certo, madre" risposi.

"Aspetta...madre?! Quindi lei è tua madre Freezer?" Chiese Ice un po' sorpresa.

"Si, è lei" le risposi.

"Woah...certo che sei proprio un pedofilo vecchio" commentò Ice.

"Hey! E perchè mai dovrei esserlo?" Chiese mio padre.

"Insomma, tu avrai come minimo 700 anni, mentre lei ne avrà 300...insomma oh" disse Ice.

"Punto numero 1° te l'ho detto, ne ho 550, punto numero 2° non sono un pedofilo e punto numero 3° lei non ha 300 anni!" Disse mio padre.

"Oh oh, grazie per il complimento cara, ma in verità ne ho 400" disse mia madre.

"No, sul serio? Sinceramente ne dimostri di meno, mentre il qui presente vecchio, li porta malissimo i suoi anni" disse lei.

"Questa ragazza già mi piace" commentò mia madre.

"No, a me no. Apparte per il fatto che ora non siamo più un duo, ma un trio a prendere per il culo Freezer, questa ragazza continua a darmi del vecchio. Pensa che mi ha dato pure dello Zombie!" Disse mio padre.

"Ragazza, potresti dirmi il tuo nome?" Chiese mia madre.

"Ice, miss" rispose.

"Bene Ice, sappi che hai la mia stima. Mi piace questa ragazza!" Disse mia madre.

Io mi limitai a sospirare.
Da quanto ho visto, pare che mia madre non sia tanto una responsabile...
Dannazione...ora avremo due irresponsabili...ma meno male che mio padre non vive con me, altrimenti crepavo sul serio.

"Allora, ritorniamo nel pianeta di tuo padre?" Disse Ice.

"Sisi, ritorniamo subito" risposi.

Quei pochi uomini rimasti, si erano ripresi, e fortunatamente bastavano per azionare la nave di mio padre; siamo ritornati nel pianeta n°1 di mio padre con estrema velocità, infatti, ci abbiamo messo meno di 2 ore. Quando siamo andati, abbiamo impiegato circa due ore e mezza, ma a questa velocità, abbiamo tolto un'ora.
Mi chiedo perché non lo abbiamo fatto subito...mah.
Tra una chiacchierata e l'altra, un bicchiere di vino qua e la, siamo arrivati nel pianeta di mio padre. Siamo scesi tutti quanti, e siamo entrati a palazzo,per poi recarci nella sala del trono, dove mio padre di solito passa le sue giornate.
Sinceramente...vorrei ritornare nella mia nave...non so perchè.
Insomma...si va bene, finalmente posso incontrare mia madre dopo anni... ma... per me è quasi come una sconosciuta.
Ho sempre voluto incontrare mia madre, ed quando se ne parlava, sentivo un vuoto dentro di me che man mano mi divorava, e che per sfogarmi dovevo sudare dagli occhi...
Ma ora che è qui...
Che faccio?
Vorrei provare a parlarle, a conoscerla meglio, ma non ci riesco. Non ora.
È una sensazione davvero bizzarra questa...

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
SONO RISORTA!
Scusatemi ragazzi, questa settimana è stata sul serio incasinata per me!
In questi giorni vorrei recuperare, quindi in questi giorni scriverò molto, almeno così spero...lol ho un sacco di idee in mente, in più vorrei pure fare un'altra storia! Lol.

Credevate che fosse un meme di Dragon Ball, ma ERO IO, DIO!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credevate che fosse un meme di Dragon Ball, ma ERO IO, DIO!

La vita di un imperatore... | Dragon Ball.  The Future Of Lord Freezer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora