"She is alive..."

118 9 21
                                    

"Vai avanti, ti ascolto" dissi.

"Beh...figliolo, ci sono cose che tu ancora non sai affatto. Ormai, è giunta l'ora di raccontarti tutta la verità, anche se so già come reagirai a tutto questo..."
Mi disse con uno sguardo preoccupato.

"Quale verità?" Gli chiesi guardandolo dritto nei suoi occhi.

"Beh...cominciamo d'accapo per filo e per segno. Quando il nostro pianeta era ancora intatto, regnava un re molto freddo e distaccato: era sadico, amava uccidere. Per il suo popolo rappresentava un'esempio da seguire, perchè serviva essere severi per governare e mandare avanti un'intero pianeta.
Il re però doveva assicurarsi di avere una discendenza, anche se non amava particolarmente le donne: quindi decise di sposarsi con una ragazza di nobiltà, che attirava particolarmente la sua attenzione; da questa loro unione, nacque un bambino, l'erede al trono che chiamarono Cold"

"Prosegui...è già tanto se parlo della mamma, più anche il nonno..." gli dissi.

"Tranquillo, vado avanti.
Questo bambino si rivelò ad essere diverso dal padre: non voleva sottomettere con la forza, perchè credeva che se un suddito è sottomesso con la forza prima o poi si sarà ribellato; ma se un suddito è fedele e riconoscente verso il proprio sovrano, non lo tradirà mai. Il re quasi lo detestava, ma alla fine gli voleva bene, perchè era pur sempre suo figlio.
Questo bambino alla fine crebbe, fino a diventare giovanotto attraente"

" *cof cof* ne dubito *cof cof* "

"Ehi, guarda che alla tua età ero un gran figo, e sopratutto alto"

"Vai avanti, e non osare prendermi per il culo"

"Si si. Il re voleva lasciare il trono a suo figlio visto che ormai lui era abbastanza anziano. Quindi, decise di lasciare il suo titolo, e lo passò a suo figlio, così lui divenne Re Cold.
Passarono circa 6 anni dalla sua incoronazione, e il povero re doveva pensare anche alla discendenza...quindi decise di sposare una donna dell'alta società, che però era abbastanza diversa dalle altre: l'etichetta non la voleva proprio seguire. La odiava a morte, ma quando diventò regina, fu obbligata a seguirla altrimenti avrebbe causato uno scandalo.
Poi da una notte all'altra, la regina rimase incinta, e 9 mesi dopo, nacque Cooler"

"Si si, va bene, ma cosa centra?"

"Mi fai andare avanti?"

"Vai vai..."

"Questo bambino fu calmo e ragionevole sin da piccolo, come suo padre: quando era nato aveva un livello di potenza che superava di poco la legge, ma il popolo lo contava solo come un bambino con un' estrema potenza. Poi 3 anni dopo, nacque nel giorno più freddo e rigido che si sia mai visto nel giro di 500 anni, Freezer.
Quel bambino che mi fece scappare più di 3 bestemmie al giorno"

"Pfff...esilarante" dissi con un ghigno.

"Sisi, vedremo quando avrai un figlio tu chi è che riderà"

"Vai avanti..."

"Mmh. Quel bambino quando nacque, non aveva superato il limite consentito, ma lo aveva letteralmente distrutto il limite. I medici si insospettirono, ma pensarono che gli strumenti erano rotti.
Invece i suoi genitori sapevano la verità, era quello il suo livello di potenza. Perchè nel nostro pianeta avevano messo un limite di potenza per i neonati? Per evitare che nascesse qualcuno in grado di distruggere l'intero pianeta. Questi bambini erano molto rari da trovare, ma avevano messo un limite lo stesso per essere sicuri. Che fine facevano allora questi bambini? Venivano uccisi appena nati, in modo che in futuro non potessero far male a nessuno. La regina sapeva bene perchè suo figlio era così, perchè lo aveva ereditato da lei. Anche lei era nata così, ma i suoi genitori riuscirono a nasconderlo.
Però, qualcuno aveva sparso la voce, e il popolo si accorse dell'enorme potenza del principe, e scoprirono l'oscuro segreto della regina: il popolo li voleva uccidere.
Ma il re non voleva di certo uccidere sua moglie e suo figlio.
Quindi, prese la moglie, e la lasciò su un'altro pianeta, promettendole che sarebbe ritornato da lei.
Il popolo era contento della "morte" della regina, ma voleva che anche il bambino morisse.
Il re non permesse a nessuno di sfiorare suo figlio, quindi prese la sua navicella e il suo fidato esercito, e distrusse il pianeta, con all'interno tutti quanti i suoi abitanti, inclusi i suoi genitori. Promise a se stesso che avrebbe cresciuto i suoi due figli, e che avrebbe ritrovato sua moglie"

Rimasi a bocca aperta.

Quindi la causa della distruzione del nostro pianeta...sono io?

Io ho provocato questo?

"Quindi...la mamma non è morta? È ancora viva?" Chiesi con un filo di voce.

"Beh...sai Freezer ho cercato in tutto l'universo per anni per trovarla...e finalmente l'ho trovata. Ho individuato le sue coordinate, e in che pianeta si trova" mi disse.

"Cooler lo sapeva?" Chiesi.

Lui rimase in silenzio.

Certo che lo sa, è il suo figlio preferito, deve sapere tutto lui.

"Beh...tu eri troppo piccolo Freezer, non potevi comprendere..."

"Quindi, solo ora ti degni a dirmi la verità?" Chiesi.

"Freezer, ascoltami. Lo sapevo come avresti reagito, ecco perché non te l'ho detto. Dovresti essere maturo, ma ancora non dai importanza ai tuoi sudditi, quindi, come potrei avertelo detto? Te l'ho detto ora perché mi serve il tuo aiuto per andare in quel pianeta"

Abbassai lo sguardo.
Non sapevo più cosa dire.
Sentivo dentro di me confusione.

"Perchè ti serve il mio aiuto?" Chiesi.

"Perchè si trova poco fuori il tuo territorio, verso nord. Non potevo girare nella tua proprietà come nulla fosse, visto che te ne saresti accorto subito. Quindi ho deciso di dirti tutto"
Mi disse.

"Quando vuoi andare lì?" Gli chiesi.

"Devo organizzare la nave, quindi mi servirà tutto il giorno. Domani mattina presto vieni di nuovo qui a palazzo, e verrà anche tuo fratello. Oppure vuoi dormire qui?" Mi disse.

"Rifiuto l'offerta, devo fare una cosa di estrema importanza" gli dissi.

"Va bene figliolo, ci vediamo domani allora" mi disse.

"Arrivederci padre" dissi per uscire da quella stanza.

Con la coda dell'occhio potevo notare che aveva sorriso un po'.
Ritornai insieme ai miei uomini nella mia navicella.

Ora, verso la terra.

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
HEY!
NON SONO MORTA!
VI PIACE IL CAPITOLO?
NO?
VA BENE! ARRIVEDERCI!

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•HEY! NON SONO MORTA! VI PIACE IL CAPITOLO? NO? VA BENE! ARRIVEDERCI!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scusate.

La vita di un imperatore... | Dragon Ball.  The Future Of Lord Freezer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora