Freezer POV
mi svegliai, a terra.
Mi alzai, e vidi Ice che si era presa tutto il letto.
Maledizione a lei, mi aveva spinto fuori dal letto.
Tentai di svegliarla, ma con scarsi risultati.
Dopo un paio di minuti, riuscii a svegliarla."Finalmente ti ho svegliata! È da un bel po'che cerco di svegliarti! Ed in più,mi hai buttato fuori dal letto"
"*Yawn* Buongiorno anche a te principe" mi disse per poi prendere il mio braccio e tirarlo verso di se, facendomi distendere su di lei.
"Guarda che avevo altri piani in mente per oggi"
"Si si, lo so, volevo solo darti un bacio"
Mi sentivo così a disagio in quella posizione.
"E perchè me lo dici?"
"Ma non mi avevi detto che preferivi se ti avvisavo?"
"Si ma-"
Non conclusi nemmeno la frase che lei mi baciò subito.
Agh, dannazione...veramente mi lascio trattare come un giocattolino da una donna? Una donna?Ormai hai toccato il fondo dell'abisso Freezer, la tua malvagità di una volta è andata a farsi fottere.
Dannazione.
Dopo qualche secondo, si staccò da me.
Io mi alzai, e mi diressi verso la porta per andare nella sala di controllo, in modo da reclutare Dodoria.
Sicuramente Zarbon, sarà già li."Io vado nella sala di controllo, sai dov'è oppure ti mando qualcuno qui?"
"Preferirei che mi mandassi qualcuno qui, in caso mi perda.."
"Va bene, ti manderò Zarbon.
Vestiti, e ti chiedo solo una cosa...""Dimmi principe"
"N-Non dire nulla di ciò che c'è tra di noi...solo perfavore...vorrei continuare a dimostrare ai miei uomini che non risparmio nessuno"
"C-Certo Freezer, non c'è problema..."
Vidi un po' di tristezza nei suoi occhi.
Dannazione.
Mi facevano un'effetto strano.
Mi dispiaceva trattarla in questo modo.. ma...non avevo scelta.
Se avessi riferito a tutto il mio esercito cosa c'era tra di noi...avrebbero pensato di sicuro che anche io ho un punto debole, anche io ho un cuore.
Ma no.
Non ce la facevo a vederla così.
Mi dirigo verso il mio letto, dov'è seduta, e le do un veloce bacio.
Poi uscii velocemente da li.
Adesso mi sentivo meglio, sentivo di aver fatto la cosa giusta.
Poi vado direttamente nella sala di controllo, e mi siedo nel mio trono fluttuante."Buongiorno Lord Freezer" mi disse Sorbet.
"Buongiorno a te, Sorbet. Vorrei chiederti dov'è Zarbon, di solito è qui, e non mi sembra di vederlo"
"Oh, signore, mi sa che si è svegliato tardi oggi: si starà sicuramente preparando ora"
"Oh, non era mai successa una cosa simile prima d'ora. Che cosa ha fatto ieri di così stancante?"
"Non saprei signore, rispetta sempre gli orari, non capisco cosa gli sia successo"
Poi sentii qualcuno bussare.
"Avanti"
"Mi scusi Lord Freezer, mi sono svegliato tardi quest'oggi"
"E perchè? Cosa avevi fatto ieri sera di così stancante?"
"Nulla signore, è solo che...mi sono addormentato tardi. Ho passato tutto il tempo ieri sera a studiare le stelle, i pianeti e gli astri. Sa, mi interessano così tanto che non ho badato all'orario"
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfiction(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...