Cold POV
Appena entrato in quella stanza, mi sono ritrovato davanti un tappeto rosso, che andava fino ad un gradino, con sopra un trono, dove c'era seduta lei.
L'ho sempre detto che avevamo gli stessi gusti...
Avanzai verso il trono, e mi fermai appena vicino al gradino; rimasi lì a guardarla, a fissarla, per assicurarmi che quello che vedevo era tutto vero.
Lei a stento mi guardava, voleva guardare in tutt'altra direzione, ma il suo orgoglio glielo impediva.
Siamo rimasti a fissarci...neanche una parola. D'altronde...come potevo iniziare una conversazione con mia moglie che non vedo da circa più di 200 anni?1 minuto...
5 minuti...
10 minuti...
15 minuti...
20 minuti...Il tempo passava, e nemmeno una parola spiccava. Finchè...lei non si decise di parlare.
"P-Perchè sei qui...credevo che tu mi avessi abbandonato anni fa..." disse lei.
"Da quando mi sono accorto che eri sparita dal pianeta dove ti avevo lasciato, non ho mai smesso di cercarti" le dissi semplicemente.
Calò nuovamente il silenzio fra noi due.
Aveva tolto lo sguardo da me; guardava per terra. Si vedeva che, anche se aveva un'immenso orgoglio, non riusciva a guardarmi più dritto in faccia. Io non avevo tolto lo sguardo da lei nemmeno per un secondo."Mi avevi lasciata in quel pianeta mezza morta Cold...se non fosse stato per Myranda non ce l'avrei fatta..." disse lei.
"Klio, guardami in faccia" le dissi.
Lei mi guardò, e li decisi che era meglio dire tutto una volta per tutte.
"Io mi sono pentito di quello che ho fatto. Ho ascoltato il popolo invece della donna che ho amato, che amo, e che amerò sempre. Ho sbagliato io, lo ammetto, ho sbagliato a dare retta alla corte. Però ormai non c'è più nessuno che potrà giudicarti" dissi.
"Il popolo ha accettato la vera natura di me e il mio secondo figlio?" Chiese.
"No. Volevano che anche il nostro secondo figlio morisse" dissi.
"Non dirmi che-"
"Ma certo che no. Infatti, ho fatto esplodere il pianeta, Klio" dissi semplicemente.
Lei era sorpresa. Poi si mise le mani davanti alla bocca, per poi toglierle di scatto.
"...Come? Hai fatto esplodere il pianeta? Non stai scherzando?" Disse lei per poi alzarsi di scatto.
"No Klio, non sto scherzando. Non potevo accettare tali insulti da parte del popolo, e non avrei mai permesso a nessuno di avvicinarsi oppure fare del male a mio figlio" dissi.
"Ma...Cold...ma come hai fatto a vivere?" Chiese lei.
"Klio, ho portato insieme a me il mio fedele esercito, all'interno della mia nave, e sono andato a conquistare vari pianeti. Non domino più un solo pianeta, ne domino più 150, e con questo, voglio chiederti di dominare insieme a me, mia regina" le risposi.
Vedevo che era insicura, però in fondo so che mi ama ancora.
"Sai perché sono scappata da quel pianeta? Sono scappata da te, perchè pensavo che non mi amassi più sai Cold? Perchè avevi seriamente rischiato di uccidermi, ma ormai sappiamo l'intera storia. Mi faceva male vedere il mio letto vuoto, mi faceva male non sentirti dire più quelle orribili battute, mi faceva male non sentire più la tua voce...sinceramente provo ancora qualcosa per te, ma non ne sono ancora sicura..." mi disse lei.
Non sapevo cosa dire...però se è questa la tua scelta...
"B-Beh...se questa è la tua scelta..meglio che me ne vada, sono venuto qui inutilmente..." dissi, per poi voltarmi e andare verso la porta.
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfiction(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...