Io me ne stavo in disparte, mentre tutti quanti stavano vicino al trono a parlare insieme...persino Ice mi ha lasciato da solo. Loro se ne stanno la a divertirsi e a parlare, mentre io me ne sto qua in disparte da solo come un cane.
Mi chiedo il perchè non riesca ad andare la, e magari tentare di conversare...
Perchè?
Agh...vorrei solo andarmene per i fatti miei, ma sarebbe irrispettoso nei confronti di mia madre, quindi lascio correre...
Passarono un paio di minuti, finchè non vidi Ice guardarmi. Evitai di guardarla dritta negli occhi, e spostai subito lo sguardo altrove.
Lei non smetteva di fissarmi, come se qualcosa non andava in me.
Beh si, ma...semplicemente non riesco ad aprirmi tutto qua.
Poi lascio quei tre tra di loro, e venne verso di me."Tutto ok? Perchè non vieni di là?" Mi Chiese Ice.
"No nulla, è solo che...beh" le risposi.
"Te ne stai in disparte, è ovvio che hai qualcosa" disse.
"Non riesco a parlarle...tutto qui" dissi.
"E perchè? Avanti, è tua madre! Io e lei ne stavamo proprio parlando prima; perchè te ne stai qui tutto da solo? Provaci almeno" disse.
"Senti, come ti sentiresti a vedere tua madre dopo 200 anni, e di cui ti ricordi giusto qualcosa? Non me la sento di parlarle punto e fine, vorrei solo ritornare nella mia astronave, e rifletterci su. Non è così semplice come credi" le risposi.
Cadde un silenzio fra noi due. Si sentivano solo le voci di mia madre, di mio padre e di quel coglione di Cooler.
Spero vivamente che mi possa capire.."Va bene, fai pure come vuoi. D'altronde hai ragione, per te è quasi come una completa sconosciuta. Invece io che non l'ho mai vista mi riesce facile parlare con tua madre. Chissà perchè eh?" Mi disse.
"Con te è diverso. Non è tua madre" risposi.
"Si, ma almeno io ci provo a conversare. Tu invece nemmeno quello" mi disse.
"Vorrei provarci, ma non riesco. Te l'ho già detto, ho bisogno di rifletterci su" dissi.
"Allora, perchè Cooler ci parla così apertamente? È sua madre, neanche lui la vede da più di 200 anni. Come la mettiamo?" Mi disse.
"Io e Cooler siamo sempre stati molto differenti. Lui è più un tipo paziente e aperto con i suoi famigliari, come mio padre. Mentre io sono più..."
"Chiuso? Introverso?"
"Si...più o meno. Odio queste "riunioni famigliari"..." le risposi.
"Va bene, fai come ti pare. Io me ne ritorno di là" mi disse per poi andarsene verso i miei e mio fratello.
Dannazione.
Vedevo mia madre guardarmi con uno sguardo...come dire...triste?
Io non potevo farci nulla. Quella donna a mala pena ho qualche ricordo, non posso subito considerarla mia madre, mi serve tempo.
Dopo circa 1 ora, vedevo mio padre andare fuori, mentre gli altri lo seguivano.
Ecco, ora me ne ritorno nella nave.
Io quando sono uscito, mi sono diretto subito verso la mia navicella, senza nemmeno badare a Cooler che mi chiamava. Sono rientrato immediatamente, e sono andato nella mia sala di controllo."Buona sera Lord Freezer! Mi ero preoccupato per lei, ma meno male che sta bene...allora, vuole che faccia partire la nave?" Mi chiese Sorbet.
"No, quando salirà anche Ice la farai partire. Fino a quel momento, voglio che mi prepari un qualcosa da bere, preferibilmente se è alcolico. Qualcosa di forte, ma non tanto. Non voglio rischiare di ubriacarmi, anche se è difficile mettere a tappeto un tipo come me" dissi.
"Oh, ma certo signore! Vado immediatamente" mi disse Sorbet per poi andarsene dalla sala.
Nel frattempo, mi sono seduto nel mio trono fluttuante, e mi sono messo comodo; ho cominciato a riflettere sul fatto di essermene andato così, senza salutare.
Ho fatto la cosa giusta?
Bah. Chi lo sa.
Sicuramente Ice si incazzerà di sicuro con me, ma quello non me ne frega sinceramente."Ecco lei signore" mi disse Sorbet, porgendomi un calice di cristallo.
"Wow, non avevo mai visto un alcolico così...meraviglioso" gli dissi. Era un alcolico di colore blu, che brillava alla luce. C'erano tanti puntini color oro che brillavano, quasi quasi mi dispiaceva berlo.
"Questo alcolico si chiama "Thalassa" signore, me lo ha presentato Jeeth, e lo ha ricevuto come regalo da Sauzer, un uomo fidato di suo fratello" mi disse.
Mentre lo bevevo, appena ho sentito "di suo fratello" ne ho sputato un po' fuori.
"DI MIO FRATELLO?" gli dissi.
"Si signore" mi disse Sorbet.
"Ehm...va bene. Basta che lui non lo sappia e per me va bene..." dissi sorseggiando la bevanda.
Era molto amara...deliziosa.
Lui se ne andò, lasciandomi da solo nella stanza.
Ma...questo amaro silenzio durò poco."Freezer, perché te ne sei andato via così?" Mi disse Ice.
"Lo sai il motivo" dissi.
"Se ti comporti così come figlio, figuriamoci quando diventerai padre.." mi disse.
Aspetta...che intende per "quando diventerai padre?"
"Aspetta, che intendi per "quando diventerai padre?" Cosa significa questa frase? Ti prego non dirmi che-"
Dissi e poi mi fermai.
La vidi abbastanza in ansia, come se avesse appena detto qualcosa di sbagliato.
Poi sospirò, e si arrese."Beh ormai ho parlato, pazienza" disse semplicemente.
"Quindi...mi stai dicendo che...diventerò padre?" Chiesi.
"Yep, e te ne farai una ragione" disse.
"Credo proprio di dover prenotare qualche volo di sola andata per il Messico spaziale..." bisbigliai.
"Come prego?" Mi chiese.
"No, nulla" dissi.
"Quindi...a te va bene? Non ti crea problemi?" Mi chiese.
"No, certo che no, anzi, potrò insegnargli a diventare un vero uomo, dominando un'impero" dissi.
"E chi ti dice che sarà un maschio?" Mi chiese.
"Ne sono sicuro, ma anche se è femmina non m'importa, le insegnerò ugualmente a dominare un'impero" dissi.
"Fottiti, ed io che pensavo che te ne andassi via da me" disse.
"Non lo farei mai" le dissi.
Mi sono trattenuto il più possibile. È eccitante si, ma dovrò trattenere le "mie voglie segrete" per 9 mesi. Nah, io posso resistere. Papà ha resistito per 200 anni, figuriamoci io. Beh...farò del mio meglio...
Ice venne verso di me, e si sedette nelle mie ginocchia."Non so se sarai degno di essere padre" mi disse.
"Sono stato degno di dominare un'impero che equivale circa la maggior parte dell'universo, figuriamoci badare ad un marmocchio, sarà una passeggiata" dissi.
"Questa me la segno, così quando ti troverai in difficoltà, te la rinfaccerò" disse.
"Pfff...vedremo" dissi appoggiando il calice.
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
MA BUONGIORNISSIMO!
Spero che vi sia piaciuto, mi dispiace non aver aggiornato prima lol.
Ma...PAZIENZAH.
Secondo voi come se la caverà Freezer?
Male..🌝 no dai. (Forse)
ARRI-VEDERCI.
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfiction(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...