Freezer POV
Mi svegliai verso le prime ore della mattina.
Non riuscivo a dormire, non sentivo la sua presenza, non la sentivo sdraiata su di me.Cosa ci vuoi fare Freezer, è colpa tua.
Mi alzai dal mio letto, e feci un giro della mia nave, così magari potevo distrarmi un'attimo.
Vidi anche un paio di guardie in piedi, ma non osavano parlarmi.
Sapevano che di primo mattino era meglio non parlarmi, visto che sono sempre un pochetto nervoso.
Ma, la cosa che mi stupì maggiormente, è che arrivò una guardia dietro di me."L-Lord...F-Freezer" disse la guardia tremolante.
"Cosa c'è?" Dissi io per poi voltarmi e guardarlo con uno sguardo abbastanza infastidito.
"M-Mi dispiace d-darle fastidio...M-Ma nella sala di c-controllo c'è qualcuno che vorrebbe parlarle" disse la guardia.
"E chi sarebbe il lurido bastardo che vuole parlarmi a quest'ora del mattino?" Chiesi con la rabbia che mi cresceva dentro.
"S-Suo f-fratello" disse la guardia.
Io lo guardai con disprezzo. Scagliai un raggio verso il cuore della guardia.
Essa cadde a terra priva di vita.
Ero veramente arrabbiato in quel momento.
Quel lurido essere, voleva disturbarmi?
Come osa?
Ora mi sentirà.Mi diressi di fretta e furia verso la sala di controllo.
Appena la vidi, corsi, e ordinai a tutte le mie guardie di uscire.
Presi il comunicatore, e me lo sistemai.
Vedevo che continuava a suonare, così mi decisi di accettare la chiamata."Ma buongiorno fratellino!" Disse Cooler con quella sua voce così fastidiosa.
"Buongiorno un cazzo, cosa vuoi?" Gli risposi.
"Oh oh oh! Qualcuno si è svegliato dal lato sbagliato del letto eh?" Continuò.
"Ho detto di sbrigarti, prima che riattacco" dissi.
"Beh...sai fratellino sto venendo di nuovo verso di te" mi disse.
Oh no.
Non di nuovo."Non accetto visite indesiderate" dissi.
"Oh su via, sono si o no il tuo fratellone?"
"Se non stai zitto, ti do talmente tanti calci sulle palle da farti diventare donna" gli dissi.
"Va bene, Va bene...comunque...volevo parlarti di cose più serie, di persona"
Disse.Chiusi per un momento gli occhi, e rifletti.
Era necessario far venire qui Cooler?
Voleva veramente parlare?
Oppure solo farmi male con le sue parole?
Poi aprii gli occhi."Cooler" lo chiamai.
"Dimmi fratellino" mi disse, con un tono stranamente poco fastidioso.
"Agh...se vieni qua, ad aprire di nuovo bocca sulla mamma, ti farò tanto male" dissi.
Lo vidi stupito. Non si aspettava che sarei sul serio riuscito a parlarne.
Infatti, mi stupisco anche io di me stesso.
Come ho fatto a tirare fuori questo argomento?"Tranquillo Freezer, non ho intenzione di parlarne. È solo che devo parlare di persona con te e non tramite un schermo" mi disse.
"Come vuoi, quando vuoi venire qui?"
"Guarda Freezer, sono proprio vicino a te, guarda fuori"
Guardai fuori, e vidi proprio la sua navicella. Lui uscii fuori, e mi fece il cenno di uscire.
Chiusi la chiamata, ed uscii.
Lo vidi proprio lì, davanti a me.
Aveva scelto quest'orario di sicuro per darmi fastidio.
Ma peccato che ero già sveglio.
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfic(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...