"The little prince wants to play..." parte 1

128 8 2
                                    

Freezer POV

Dopo averle raccontato in generale la mia infanzia, siamo ritornati nella mia stanza.
La vedevo che si stava dirigendo verso la sua cella...ma io la fermai.
Non so.
Un lato di me, si chiedeva perchè avessi fatto una mossa così stupida.
Insomma, questo pomeriggio abbiamo fatto certe cose che è meglio non ricordare, e fine.
Doveva essere solo una cosiddetta "botta e via" .
Ma.
Per me non era così.
L'altra parte di me, diceva che c'era qualcosa di più, ma non sapeva dire cosa...
Volevo seguire la parte malvagia di me..
Ma..
Quei occhi...
Quelle labbra..
Quel viso...
Mi dicevano che era meglio se seguivo l'altra sponda...

"Beh...allora? Cosa c'è? Stavo solo ritornando nella mia cella principe"

"No, non ritornerai lì. Farò eliminare quella cella, così potrai dormire con me e non essere scomoda"

"Beh...grazie, non ho parole principe. Pensavo che per te fosse stata una "botta e via"...invece si vede che ci tieni a me vero?"

Mi sentivo un completo idiota.
Lei si avvicinò e mi guardò.
Io evitavo di guardarla dritta negli occhi...altrimenti l'imbarazzo sarebbe cresciuto sempre di più.
Non so...ma sentivo una leggera sfumatura rossa nelle mie guance...
Dannazione.

"Poi sarei io quella imbarazzata eh? Che bambinone che sei!
Neanche ammettere le cose che sono ovvie sai fare principino?" Mi disse per poi darmi un bacio a stampo.

"Potevi anche avvisare..."

"Nah è troppo divertente come reagisci mio principe"

"Mio principe? E da quando sarei di tua proprietà?"

"Da sempre"

Annuii in un modo sarcastico.
Quella ragazza sapeva come mettermi a disagio, e come convincermi.
Odio essere così "vulnerabile"...ma insomma...chi è che non resisterebbe guardandola?
Agh.
Devo sfogarmi in qualche modo.
Beh...io ho ancora circa altri 3 pianeti da far saltare in aria...
Anche se questi 3 Beerus mi aveva detto che se voglio posso tenermeli. Se mi accolgono come si deve li risparmierò.
Oppure...se non mi accolgono con il dovuto rispetto...beh.
Li farò saltare in aria.
Si...mi piace questa idea.
In più questi pianeti sono anche vicini.
Quindi...domani mi divertirò molto.
E chissà...magari posso portarmi dietro Ice.
So benissimo che potrei lasciarlo fare a i miei uomini questi compiti.
Un'imperatore ha sempre qualcuno che faccia il lavoro sporco al posto suo.
Però questa volta...vorrei farlo io.
Si.
Sangue che cola dappertutto.
Gente che urla dal dolore.
Ah...musica per le mie orecchie.
Intanto...vedevo Ice sdraiata sul mio letto...menomale che non l'ho vista cambiarsi...altrimenti...beh. Lasciamo perdere.

"Principessa...hai voglia domani di uccidere qualcuno?"

"E me lo chiedi? Non rifiuto certe offerte"

"Bene, ed io che pensavo che ti facesse senso il sangue"

"Ma fottiti, non sei l'unico che ama uccidere, le urla strazianti delle proprie vittime e far saltare in aria i pianeti"

"Uuu...interessante detto da una ragazzina"

"Bello, sono tipo solo più piccola di te di circa 3 anni"

"Sei sempre comunque più piccola, e più bassa. A proposito...seriamente, quanto sei alta?"

"Di sicuro sono più alta del tuo livello di potenza"

"Ti diverti a provocarmi eh?"

"Si principe, come tu giudichi la mia altezza, io giudico il tuo livello di potenza"

"Ma se non sai nemmeno reggere il confronto con me" dissi, per poi sdraiarmi nel mio letto.
La vidi mettersi sopra di me.

"Solo perchè non so controllare il mio potere distruttivo, altrimenti ti avrei distrutto"

"Pessimo gioco di parole"

"Dormi vah"

Si alzò un attimo per spegnere la luce, e poi si sdraiò nuovamente su di me, e si addormentò sul mio petto.
Agh...meglio che cerchi di dormire pure io, se non voglio fare certi pensierini che solo quei primati dei sayan farebbero sulle donne.
Io non sono di certo una brutta scimmia.
Quindi, non devo fare certi pensieri.
Le accarezzai i capelli.
Certo che erano veramente morbidi i suoi capelli...anche se erano abbastanza ricci.

Ogni riccio, è un capriccio.

Vorrei vedere la sua reazione se glielo dico domani.
Hm...domani oltre che noi due, potrei portarmi dietro la squadra Ginyu, oppure Dodoria e Zarbon.
Vada per quei due.
La squadra Ginyu andrà bene nel prossimo pianeta che visiteremo.
Il pianeta dove andremo domani mi pare che si chiami...Net..Net..e qualcos'altro.
Netyoi.
Si.
Mi pare si chiamasse così.
Da quanto mi ha riferito Beerus, è un pianeta molto ostile.
Non portano rispetto per nessuno.
Vedremo se con Lord Freezer cambieranno idea.
Hehe.
Sarebbe un peccato far esplodere quel pianeta, Beerus aveva anche detto che possiedono una tecnologia molto avanzata.
Vedremo come si comporteranno.

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•

Allora.
Oggi ho fatto gli esami.
Sono andati tipo:

STRABILIANTEEEEHHHHH

ecco.
Ma una cosa vorrei dire.
Dopo il prossimo capitolo che farò, ci sarà una parte che...diciamo...ecco...
In poche parole...
Freezer si monta Ice manco fosse un mobile dell'Ikea.
(Lo so Ele, ti avevo detto che era il prossimo ma devi aspettare OwO)
Comunque...
che bella foto profilo che ho messo.

belli i baffi di Zamasu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...belli i baffi di Zamasu.

La vita di un imperatore... | Dragon Ball.  The Future Of Lord Freezer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora