Freezer POV
Ero finalmente uscito da quella navicella, e ritornai nella mia.
Appena scesi, Cooler se ne andò via subito.
Menomale che almeno se ne' andato.Ora è il momento di occuparsi di qualcun'altro.
Mi precipitai nella mia sala del trono, ovviamente più guardabile rispetto a quella di Cooler, e ordinai alla prima guardia che vidi di portare Zarbon qui.
Non importava se stava dormendo.
Lo voglio qui ora.Arrivò in circa 10 minuti: appena lo vidi notai subito che si reggeva ammalapena in piedi; la guardia lo aveva svegliato bruscamente, e si vedeva che era molto assonnato.
"B-Buongiorno Lord Freezer, cosa desidera?" Mi disse con stanchezza.
"Tutti quanti apparte Zarbon, USCITE FUORI!" urlai.
Tutti non se lo fecero ripetere due volte.
Eravamo rimasti solo io e lui."Bene Zarbon, volevo parlarti di un'argomento che, a quanto pare, ti riguarda" dissi.
"L'ascolto signore" si limitò a dire.
"Volevo domandarti il perchè di quel nomignolo" gli dissi marcando per bene le ultime parole.
"Quale nomignolo signore?" Mi chiese.
"PRETTY BOY!" Gli urlai in faccia con tutta la rabbia che avevo dentro.
Era pietrificato.
Feci un bel respiro, e mi "camai"."S-Signore...n-non ho idea del perchè mi abbia chiamato così..." mi disse...
Sospirai.
"È successo qualcosa tra voi due quando ieri ti sei preso la giornata libera?" Gli chiesi tentando di mantenere la calma.
"Nulla signore...glielo posso assicurare.. chieda a chiunque ci abbia visto"
"Va bene...Zarbon" gli dissi per poi avvicinarmi a lui.
Lo presi per il collo e lo avvicinai a me."Prova solo a tentare di fare qualcosa con lei, e ne risponderai a me, intesi?" Gli sussurrai all'orecchio mentre lo sentivo gemare dal dolore.
Lo lasciai, e cadde a terra.
Stava riprendendo fiato.
Lo aggirai, e mi diressi verso l'uscita.
Finché..non sentii le sue parole."S-Signore...u-un'ultima...d-domanda.."
"Ti ascolto"
"Signore...perchè si comporta...così? Sembra..che lei provi...qualcosa...per quella ragazza..." mi disse.
Restai fermo, imbambolato.
Queste parole mi avevano colpito dentro.
Provavo qualcosa?Sospirai nuovamente, e uscii da quella stanza senza nemmeno fiatare.
Per levarmi dalla mente quelle parole, decisi di far vaporizzare completamente quei due pianeti rimasti sulla lista: andai nella sala controllo, e ordinai alle due guardie che c'erano davanti di andare nella sala dei comandi e di direzionare la navicella verso quei due pianeti rimasti.Non volevo nemmeno più scoprire se potevano essere utili nel mio vasto impero.
Li feci esplodere come dei palloncini.
Ah...che meraviglioso spettacolo vedere un pianeta che salta in aria.Dopo aver finito con quei pianeti, mi diressi verso Papà.
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Lo so, capitolo corto.
Ma...TANTO DOMANI NE FACCIO ALTRI DUE! QUINDI...
FANCOOLER!
HAHAHAHAHHA.
OKE. CMQ.
Povero Zarbon...
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfiction(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...