"Finalmente ti rivedo..." parte 3

117 9 18
                                    

Dopo 10 minuti di risate, quei due rincoglioniti si sono decisi di smettere..

"Ah...ok ora basta, altrimenti ci ammazziamo di risate padre..." disse Cooler, per poi rialzarsi da terra.

"Hai ragione figliolo...ma ora devo porre delle domande alla mia 'futura nuora'..." disse mio padre.

"MA LA VOGLIAMO SMETTERE?!" Gli urlai contro con un certo imbarazzo..

"We' calma...non c'è bisogno di scaldarsi così tanto eh" disse Ice, andando verso mio padre.

"Pfff...fratellino l'hai scelta veramenete bene la ragazza" disse Cooler per provocarmi.

Prima che potessi dire anche solo una parola verso Cooler, mio padre mi fermò.

"Vi ho sopportato per 5 ore, non ricominciate di nuovo" disse mio padre.

"Agh...come vuoi" dissi.

"Allora ragazza, potresti un'attimo ripetere il tuo nome?" Chiese mio padre.

"Mi chiamo Ice, vecchio" rispose.

La guardai male; non voglio che dia una brutta impressione a mio padre, insomma...deve avere anche un minimo di contegno...

"Innanzitutto...non sono così vecchio eh, ho solo 550 anni. Come seconda cosa, devo ammettere ragazza che mi ricordi qualcuno.."

"Per me rimani sempre vecchio...e comunque...chi ti ricorderei?"

"Una mia conoscenza di vecchia data... era il generale del mio esercito quando il nostro pianeta era ancora integro"

Spalancai gli occhi.
Mio padre certamente non ne poteva sapere nulla...ma ha appena tirato fuori un'argomento che non doveva essere toccato...

Ice prese un bel respiro, e alla fine guardò dritta negli occhi mio padre.

"Lui era mio padre, se così possiamo chiamarlo..." disse.

"Ahn...allora eri tu quella bambina che giocava con mio figlio quando eravate piccoli? O meglio...per giocare s'intende uccidere le mie guardie" disse.

"Hehe...quanto era divertente" disse ridacchiando un po'.

"Ma allora...perchè chiamavi Lord Beerus papà?"

"Perchè lui, al contrario del mio padre biologico, si è comportato come un vero padre nei miei confronti. Io considero Lord Beerus come mio padre vero, anche se non biologico. Conta quanto ti ama, non se dentro di te scorre il suo sangue" disse.

Wow.
Quelle frasi sinceramente mi avevano colpito un bel po'.
Mi dispiace che abbia dovuto tirare fuori questo argomento, abbastanza delicato.

"Oh, non voglio approfondire allora. Mi scuso con te per aver tirato fuori questo argomento" disse semplicemente mio padre.

"Non fa niente vecchio, d'altronde, come potevi sapere? Lui sapeva fingere molto bene" disse con un sorriso.

Mi chiedo come fa a sorridere.

"E tua madre? Ne sai qualcosa?" Chiese mio padre.

"Beh, l'unica cosa che so è che era una Dea della distruzione, precisamente del 13 universo, ma Zeno ha disintegrato gli universi dal tredicesimo fino al diciottesimo, quindi diciamo che lei non è morta in un certo senso, è stata cancellata" disse.

Mio padre spalancò gli occhi.
Lo vedevo sbalordito.

"Ehm...non mi stai prendendo in giro?" Disse mio padre.

"No, perchè mai dovrei farlo vecchio?" Disse Ice.

"Allora, dimostramelo" disse mio padre.

Ice puntò un dito in alto, e creò la stessa energia che avevo visto quando distrusse un pianeta insieme a me.
Però, l'unica cosa differente è che lo ha fatto di sua volontà.
Mi preoccupa un po'...

"È normale che non percepisca l'energia di questa sfera?" Disse mio padre.

"Certo, è perchè è energia distruttiva. Si può sentire solo quando si arriva in uno stadio semi-divino" rispose lei.

Poi rese quell'energia più piccola, e la scagliò contro una piccola mensola che era lì.
La disintegrò in microscopici pezzetti.

"Wow...ora posso crederti ragazza"

"Beh...signor Cold, che ci facevate voi in questo pianeta?" Chiese Ice.

Oh no.
No no no.
Non va affatto bene.
Non dovrebbe saperlo.

"Beh...come ho detto prima...motivi planetari?" Rispose mio padre.

"Guarda che mica sono stupida, mi dica la verità signor vecchio" disse Ice.

"Beh...ormai sei qui, Lord Beerus non c'è e...diventerai mia nuora...quindi è giusto che tu lo sappia. Per anni ho tentato di ritrovare mia moglie, ed ora ho finalmente scoperto dove si trovava, quindi ho portato con me i miei due figli per andare, dopo tanti anni, da lei" disse mio padre.

"Freezer, perchè non mi hai raccontato la verità?" Mi disse girandosi verso di me.

"Senti, avevo le mie ragioni" dissi io abbassando lo sguardo.

Lei mi fissò per un po', poi abbassò anche lei sguardo.

"Quindi non ti fidi di me?" Mi chiese.

"Ma certo che mi fido di te, è solo che... volevo sbrigarmela da solo..." dissi.

Alla fine si arrese, e cercò di essere comprensiva.

"Va bene, ormai io sono qui. Posso esservi d'aiuto?" Disse Ice.

"Bhe, se hai qualche torcia ci saresti veramente utile. Tutte quelle che avevamo sono state perse dai nostri defunti soldati" disse Cooler.

"Tranquillo, so come spianarvi la pista. Ora il pianeta non dovrebbe avere più quell'aria tossica, quindi potremmo partire...però, sapete precisamente dove si trova?" Disse Ice.

"Un nostro soldato ancora vivo, sa dove portarci" disse mio padre.

"Perfetto allora, partiamo"

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Allora.
Scusate se il capitolo è leggermente corto, ma tranquilli che ne pubblico due (in teoria lol)
Cmq.
Per chi segue Jojo:

 Per chi segue Jojo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

IO MUORO.

DATEMI DEI POLMONI NUOVI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DATEMI DEI POLMONI NUOVI.

La vita di un imperatore... | Dragon Ball.  The Future Of Lord Freezer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora