Dopo aver passato tutta la giornata -e anche la notte- tra un bicchiere e l'altro di vino, un po' di "divertimento" e a detta di Goku,"""lotta libera a letto""" , mi sono svegliato abbastanza tardi.
Sicuramente mio padre mi stava aspettando, e quindi dovevo sbrigarmi a prepararmi, e togliermi il profumo di Ice di dosso, altrimenti -forse- lo avrebbero notato."Cazzo!" Dissi a bassa voce mentre mi stavo preparando.
Non avevo il tempo di farmi nemmeno una doccia veloce. E notai fuori all'astronave che eravamo ormai arrivati da mio padre.
Dannazione.
"Ehi, perchè tanto di fretta?" Mi disse Ice, dopo essersi messa in intimo.
"Ehm...devo andare da mio padre... purtroppo" dissi cercando di essere il più naturale possibile.
"E perchè devi andarci?" Mi chiese.
"Perchè...ehm...motivi planetari" dissi.
"Ahn...vuole che tu gli dia più pianeti?" Disse.
"Ehm...si proprio"
"Beh.. sai com'è...ne hai lasciati due a quel pover'uomo di tuo padre" disse.
"Non mi fa di certo pena, è ciò che merita. Anzi, forse troppo" dissi.
"Mmh...certo" disse per poi sdraiarsi nel letto.
Guardai i fianchi del letto, e avevo intravisto 4 bottiglie di vino vuote...
"Forse ieri sera abbiamo bevuto un goccetto di troppo" commentai prendendo le 4 bottiglie che erano appoggiate al letto.
"Ma si, che sarà mai. Tu eri abbastanza sobrio. Sei difficile da mettere a tappeto" disse.
"Beh, da quanto mi ricordo, anche tu non sei stata messa facilmente a tappeto, però dopo la 3 bottiglia, hai cominciato a fare versi strani" dissi.
"Ah davvero? Questa non me la ricordavo. Mi ricordo solo i nostri 'giochetti' , nulla di più. Ahn, e oggi non ci sarò, a mezzo giorno dovrebbe venire Whis a portarmi nel pianeta di Bills, così potrà allenarmi" disse.
"Perchè ti vuoi allenare?" Chiesi perplesso.
"Voglio imparare a dominare il mio potere distruttivo. È frustrante sapere di avere un tale potere dentro di sé, e non saperlo utilizzare" disse.
"Ah...va bene fai come vuoi. Torni entro sta sera?" Chiesi.
"Certo che si, non ho intenzione di lasciarti da solo, nuovamente" disse.
"Mmh, io vado, anche io non ci sarò per tutto il giorno: lascerò la nave sotto il controllo di Sorbet" dissi.
"Va bene, allora, a sta sera principino" disse.
"Ci vediamo..." dissi per poi uscire dalla stanza.
Non voglio dire nulla per ora ad Ice di mia madre...voglio tenermelo per me. Poi in futuro vedrò cosa fare...
Mi precipitai verso la sala controllo, e vidi Sorbet che stava facendo atterrare la nave.
"Buongiorno Sorbet, oggi la nave sarà sotto il tuo controllo fino a stasera quando io e la signorina Ice saremo rientrati" dissi.
"Buongiorno a lei, potente Freezer, e va benissimo, farò in modo che la sua nave sia protetta e lucida! Però...Lord Freezer...vorrei porle una domanda.." disse Sorbet.
"Prego, ti ascolto" dissi.
"Che cos'erano quei suoni provenienti dalla sua stanza?" Chiese.
Dannazione, dovrei fare molta più attenzione quando faccio certe cose con Ice...
"Ehm...n-nulla, non era assolutamente nulla. Piuttosto, siamo atterrati nel pianeta di mio padre?" Dissi.
"Oh, certo potente Freezer! Il portone è aperto, può scendere" disse.
"Grazie Sorbet, sappi che conto su di te" dissi.
Andai verso il portone, e uscii dalla nave. Andai subito verso il palazzo di mio padre, da solo.
"Buongiorno principe Freezer, suo padre e suo fratello lo stanno aspettando da un pochetto" disse Gley.
"Buongiorno a te Gey, vorrei che mi portassi subito da mio padre con urgenza" dissi.
"Agh...mio chiamo Gley- lasciamo perdere. Mi segua" disse.
Gley mi accompagnò verso la sala del trono di mio padre, e lo trovai lì insieme a mio fratello...se così lo possiamo chiamare.
"Era ora fratellino! Cos'è? Sei caduto nel cesso per caso e non riuscivi a tirarti su per la tua altezza?" Disse Cooler.
Prima o poi lo riporterò all'inferno, il posto che gli spetta.
"Stai zitto Cooler, prima che ti riporta a calci in culo all'inferno" dissi incrociando le braccia.
Vidi mio padre avvicinarsi a me.
"Lascialo stare Cooler. Potresti spiegare a me perchè hai fatto ritardo?" Mi chiese mio padre, con un tono serio.
"Ehm...dormito troppo?" Dissi.
"Strano da parte tua, che hai fatto ieri da restare sveglio fino a tardi pur sapendo che oggi dovevi venire qua?" Mi chiese.
"Ehm..." dissi. Non sapevo cosa dire.
"Ehi fratellino, alla fine ai fatto pace con la tua fidanzatina?" Disse Cooler.
"Quale 'fidanzatina'?" Disse mio padre.
"NESSUNO!" Dissi.
"Oh oh, non hai mai detto nulla di lei a papà, Freezer?" Disse Cooler.
"Quale? Chi?" Disse mio padre.
"Freezer, ha una ragazza, e devo dire che è abbastanza fi-"
"UNA SOLA PAROLA COOLER, E TI MASSACRO A SUON DI SBERLE!" Urlai contro Cooler.
"Va bene va bene, calma fratellino" disse Cooler.
"Freezer, cos'è sta storia? Di chi sta parlando Cooler?" Mi chiese confuso mio padre.
"Ehm...si ho una prigioniera, ma solo perchè mi è utile, mica ci vado a letto" dissi mentendo.
"Va bene, Freezer. Sta sera me la farai conoscere, visto che è "solo una prigioniera", almeno a detta tua. Se poi non vuoi farmela vedere, credo proprio che dovrò dare ragione a Cooler..." disse.
Oh cazzo no.
No no no no.
Tutto ma non questo.
Però...non posso nemmeno permettermi di dare ragione a Cooler."Come ti pare..." dissi con imbarazzo.
"Oh oh, ho capito cosa è sucesso! Hai fatto come ti avevo detto, e alla fine per festeggiare, ti sei divertito con lei! Ho fatto giusto?" Chiese Cooler.
"S-Stai zitto..." dissi.
"Basta ragazzi, ora dobbiamo andare. Useremo la mia navicella, ok? E non voglio litigi da parte vostra" disse mio padre, indicandoci la navicella che c'era fuori, vicina alla mia.
"Come vuoi papà, andiamo?" Disse Cooler.
"Si, possiamo andare" disse nostro padre.
Ci siamo diretti verso la navicella di mio padre. Vedo che l'aveva ripulita da cima a fondo.
Bene, è ora di partire.
Però...mi sorgono dei dubbi ora.Dopo aver padroneggiato i suoi poteri, cosa mi potrebbe succedere?
E se lei mi uccidesse?
E se non mi volesse più?Agh...mi faccio troppi problemi.
Non mi lascerebbe mai, giusto?
Eppure quando abbiamo litigato, se ne andata senza fiatare sulla Terra...Ne parlerò sta sera con lei.
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
EHI LA!
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!
ZALVEEEEE
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfiction(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...