Freezer POV
Mi dirigo nella stanza dove mi aspetta Cooler. Mi chiedo cosa voglia questa volta, oppure sarà una semplice visitina per darmi fastidio...non si sa mai.
Quel verme crede di essere superiore a me anche se gli ho dimostrato in così tante occasioni che ero più forte di lui.
Poi, perchè lo resuscitato?
Ah già.
Per i capricci di mio padre.
Dannazione.
Dovevo tenerlo morto quel lurido essere. DOVEVO.
Ah...ed in più ci sarà pure Ice.
Se proverà solo a dire qualcosa di sconcio, sarà la volta buona che lo ucciderò. E sta volta non lo resusciterò.
Entriamo nella stanza, e come al solito, comincia a infastidirmi."Ma da quanto tempo fratellino, da quando mi hai resuscitato che non ci vediamo" disse Cooler.
"Agh, cosa vuoi Cooler?" Dissi con rabbia.
"Beh fratellino- aspetta aspetta. Chi è quella dolce signorina dietro di te?" Disse lui.
Eccolo che ricomincia. Dannazione.
Odio quando fa così. Lo prenderei a schiaffi finchè non mi chiederebbe in ginocchio di smettere. Ma anche in quel caso, mi godrei la scena e continuerei."Questa dolce signorina, non accetta essere chiamata così" disse Ice con un tono infastidito.
"Woah, la ragazza ha le sue cose per essere così?" Disse Cooler.
"No, ora ti distruggo lurido pezzo di me-"
"Lascialo stare, Ice" le dissi prendendola per il braccio.
"Oh...così la signorina si chiama Ice? Ma che nome affascinante per una ragazza affascinante" continuò Cooler.
"Beh, sai com'è...almeno io lo sono a differenza tua" disse Ice.
"Oh, saresti insinuando che non sono affascinante?" Chiese Cooler.
"Beh se ti dicessi l'opposto, ti starei prendendo per il Cooler" disse lei.
Diamine.
Questa ragazza possiede un senso dell'umorismo eccezionale.
Non smetterò mai di pensarlo.
Mi metto la mano davanti alla bocca, e comincio a ridacchiare.
Vedo la faccia di Cooler che comincia ad arrossire.
Che scena patetica.
Ma allo stesso tempo così esilarante.
Questa ragazza si sta dimostrando un vero spasso."C-Come osi..." disse Cooler.
"Cosa c'è? Sei diventato tutto rosso! Aww, non ti aspettavi una risposta del genere? Beh...te lo sei pigliato tutto nel Cooler" continuò Ice.
Continuai a ridere sempre di più.
Che idea geniale usare il suo nome come insulto.
Ripeto, questa ragazza è tutta da scoprire."Bene, visto che il caro signorino ha smesso di fare il lecca Cooler, io me ne andrei. Sono venuta qui solo per dire queste battute e per rivederti Cooler" conclude Ice.
Si voltò, e si avvicinò a me.
Mi diede un bacio sulla guancia, e se ne andò.
Non so, mi fece un strano effetto.
Un'effetto...come spiegare "di benessere".
Lasciai perdere questa strana cosa, e guardai Cooler.
Era sorpreso dall'accaduto."Veramente preferisce stare con te che con me?" Chiese sorpreso Cooler.
"Beh, si vede che lei preferisce i migliori rispetto ai perdenti" dissi io.
"Certo, come no. Almeno io risparmio le vite, e non sono un lurido sadico come te" disse Cooler.
Ecco qua, il figlio di papà. Certo che quei due sono identici. Mi domando ancora perchè ho avuto la malsana idea di resuscitare mio padre.
Ahn si.
Lo resuscitato solo per farli vedere che il sistema Cold di sua proprietà, è diventato mio. Come tutto l'universo d'altronde. È già tanto se ho concesso a mio padre ed a Cooler due pianeti per ciascuno, ed ora viene pure qua a infastidirmi nei momenti meno opportuni. Questo non lo tollero.
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfic(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...