Dopo essere partiti verso una meta ancora non ben definita, siamo andati a letto, visto che era anche abbastanza tardi. Ice si addormentò abbastanza velocemente, mentre io per un bel po' rimasi sveglio, ma riuscì comunque a dormire quel poco che bastava.
Quando mi svegliai, mi resi conto che era abbastanza tardi; Ice si era già alzata, infatti, nel letto non c'era ma nemmeno in camera era.
Appena mi sono alzato dal letto, ho sentito come un qualcosa di forte... come un colpo al petto. Sentivo che stavo per vomitare, quindi mi sono diretto subito in bagno.Ho cominciato a vomitare, ma talmente tanto che pensavo di aver vomitato pure l'anima. Appena mi alzai, guardai per terra, e vedevo tutto il pavimento che si muoveva.
Caddi a terra.
Non riuscivo ad alzarmi.Trascinai tutto il mio corpo con le poche forze che avevo verso il letto, almeno per riposarmi un po'.
Ma che mi stava succedendo?
Io non ho mai avuto nessuna malattia, ho un sistema immunitario invincibile.
Come mai sto così male?
Adesso mi tocca aspettare Ice che venga qui, io non posso proprio muovermi.
Passò circa 1 ora: Ice entrò in camera.
Finalmente oh..."Ehi dormiglione, è già passato mezzo giorno, ti vuoi dare una svegliata si o no?" Mi disse mentre venne verso di me.
Non riuscii nemmeno a dirle qualcosa, stavo troppo male per parlare.
"Oh, ma sei sveglio? Aspetta, un'attimo, non hai una bella cera" mi disse toccandomi la biogemma che ho nel petto.
"Porca miseria, ma la tua biogemma è più calda della lava! Aspetta, vado a prenderti del ghiaccio" mi disse per poi andare velocemente fuori dalla stanza.
Ora che lo notavo, la mia biogemma che ho nel petto sul serio scottava più della lava.
Cosa stava succedendo al grande Freezer?
Bah. E chi cazz lo sa.
Ice ritornò subito con del ghiaccio avvolto in due panni bagnati: uno me lo appoggiò sulla fronte, ed un'altro nel petto.
"Oh, ma neanche una parola riesci a dire? Stai così male principe?" Mi disse.
Mossi leggermente la testa per indicare: "no, non riesco a dire manco mezza frase".
"Pfff...mi fai molto ridere conciato in questo modo, sai principe? Avvolto tra le coperte, dei panni bagnati uno sulla fronte e uno sul petto...
Il perfetto comandante di un esercito no?" Mi disse sghignazzando.Io la guardai malamente, e cercai di alzare la mia mano e il mio dito medio.
Ci riuscì, ma a fatica."Manco riesci a mandarmi a fanculo? Allora si vede che sei proprio malato eh principe" Disse.
Io incrociai le braccia, mentre lei si sedette nel letto accanto a me.
"Oggi te ne starai a letto, avvertirò i tuoi genitori e tuo fratello" mi disse.
No. Tutti tranne lui.
Cooler.
Mi darebbe sicuramente del debole, quindi no. Non va affatto bene.Stavo cercando di sforzarmi a dire semplicemente "non dire nulla a Cooler", ma era abbastanza complicato visto che non mi sentivo più la gola, ma ci riuscì in qualche modo.
"C-Cooler....N-No..." le dissi semplicemente. Si capiva il mio intento.
"Wow, ti sei sforzato a dire almeno due parole pur che non dica nulla a tuo fratello...mamma mia oh tu proprio lo odi profondamente" disse.
Con la testa le indicai "si, quello per me può anche morire".
"Ed in più quando state insieme siete così carini, il fratello maggiore ed il minore...che adorabili..." disse ridendo.
Io la guardai malamente. Vuole proprio farmi innervosire oggi...
"Che carino, hai messo su il broncio! Pfff....se ti vedesse Cooler, non credi che sarebbe uno scandalo per la tua immagine?" Mi disse.
Io d'istinto dissi:
"SCANDOLAH!"
Poi Ice si mise a ridere. Agh...che vergogna essere in questo stato....
"Tranquillo, non gli dirò nulla, promesso! Però ai tuoi genitori devo dirglielo, magari hanno la cura" disse.
Io annuì semplicemente, lei mi sistemò i panni bagnati e si alzò dal letto.
"Vado a prenderti dell'altro ghiaccio, e nel frattempo chiamo pure i tuoi, va bene? Tu sta qui fermo miraccomando" mi disse Ice per poi andarsene.
Aspettai nel letto per circa mezz'ora, e poi ritornò Ice con dell'altro ghiaccio, e un bicchiere in mano... strano.
Mise il ghiaccio nella mia fronte e nel petto, ricoprendolo sempre con il panno, e appoggiò il bicchiere nel comodino."Ho parlato con i tuoi genitori, o meglio, con tua madre. Anche tuo padre era ridotto come te, pure tuo fratello" disse.
Appena sentì che anche Cooler era ridotto così, sorrisi maliziosamente.
"Tua madre mi ha spiegato che era colpa del pianeta dove siamo stati ieri. Anche lei la prima volta che ci è stata ha subito questa cosa, ma tutto si è risolto grazie a questa bevanda molto acida. Lei mi ha spiegato come si fa, e ora ecco qui, te la devi bere tutta per stare meglio" disse Ice.
Cercai di mettermi a sedere, così almeno di bere quella dannata roba.
Appena presi in mano il bicchiere, notai che uscì un'odore molto simile al sudore di Cooler dopo 6 ore di allenamento.
Disgustoso.Allontanai il bicchiere da me, non riuscivo nemmeno a sentirlo quell'odore così disgustoso.
"Principe, devi berlo se vuoi stare bene, quindi non fare il bambinone e bevi" mi disse avvicinandomi il bicchiere.
Però sentendo quell'odore così orribile, non sentivo la mia testa girare, e nemmeno il vomito. Quindi mi decisi di berlo tutto in un sol colpo.
Cominciai a bere il più velocemente possibile, e appena finì il disgustoso contenuto del bicchiere, lo appoggiai al comodino.
Cazzo se era acida quella merda..."Cazz...che...a-acido..." dissi.
"Oh! Vedi, adesso almeno sai dire un qualcosa! Ora sdraiati, per oggi starai a letto. Ahn, dopo ne prenderai un'altra porzione" mi disse.
Io mi limitai a lamentarmi con versi vari, visto che ammalapena ero in grado di dire qualche parola.
Che giornata di merda..."Ora vado di là, ad avvisare la Big bubble e Zarbon, così vedremo cosa fare durante la tua assenza principe" mi disse Ice, per poi andarsene dandomi un bacio sulla guancia.
Cazz...mi sembrava di essere ritornato un marmocchio che non riusciva a parlare....
Cos'altro posso fare io ora?
Beh.
Mi metterò a dormire, visto che non ho un cazzo da fare...tanto ci penserà Ice alla nave...
Aspetta...
Ice ci penserà alla nave...OH CAZZO.
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
HEY BUONGIORGIO A TUTTI!
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO RAGASSUOLI BELLI.
COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO?
NO.
NO SPOILER 4 U.
Ahn. Se vi state chiedendo, "Ma LaYlA CoMe MaI IcE NoN Ga Un CazZ?" SUBUTO RISPOSTA 4 U. Ice è una semi-dea, quindi per lei queste sono cazzate, non la toccano nemmeno. Dopo questa bella spiegazione...
SCIAO BELLI.
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfiction(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...