Salve a tutti, sono Lord Freezer, l'imperatore di tutto l'universo. Purtroppo sono costantemente sorvegliato da Lord Beerus in questi ultimi periodi...odio quel gattaccio viola ma purtroppo devo farci l'abitudine.
A volte viene nella mia navicella e discutiamo su quali pianeti vuole che io distrugga, anche se in realtà lo potrebbe fare benissimo lui, ma per la troppa pigrizia, lo lascia fare a qualcuno che si diverte a farlo. Hehe, amo distruggere i pianeti. Amo vedere le persone soffrire. Amo la distruzione. Beh, d'altronde è questo che meritano gli esseri insignificanti e privi di potere.
Purtroppo, non posso nemmeno più avvicinarmi alla terra: me lo proibisce adirittura Lord Beerus, ed un'altro motivo per cui non ci vado è per Goku. Goku. Il mio fallimento. Unico fallimento.
Ormai mi sono deciso, lascerò per sempre il piano della morte di Goku, e questo l'ho deciso dopo il torneo del potere. Ah...mi ricordo ancora quando quell'androide mi aveva chiesto se ora andavo d'accordo con Goku. Dio mio che rabbia. Certo che no...aveva solo in mano la mia vita. Comunque, dopo il torneo, sono resuscitato grazie all'assistente di Beerus, ovvero Whis, e da li ho ricominciato una nuova vita.
Niente che c'entrasse Goku o la terra.
Mai più Goku.
Mai più.
Voglio solo dimenticarlo.
Voglio ignorare il fatto che lui sia stato l'unico essere in grado di uccidermi.
Comunque, grazie alle sfere del drago, ho resuscitato mio padre e anche quel coglione di mio fratello...anche se preferivo tenerlo morto ma mio padre insisteva continuamente...quindi ho dovuto farlo.
Vi chiederete come ho fatto a prendere le sfere eh?
Vi chiederete perchè non ho espresso il mio antico desiderio di diventare immortale?
Beh.
Sinceramente non so.
Non voglio più esserlo.
Voglio cavarmela sempre con la mia pura e reale forza.
Non mi serve nessuno in questa mia nuova vita.
E per le sfere del drago...beh...ho dei soldati si o no? Ho mandato quelli con il livello di potenza inferiore a tutto il resto, così potevano prendere le sfere in pace. E credetemi, non ci hanno mai scoperto.
Eh...dovrò trovarmi un nuovo passatempo visto che dovrò andare in un pianeta lontano per distruggerlo.
Su ordini di Beerus.
Questo viaggio durerà circa 2 giorni...quindi cosa potrei fare un questi due giorni?
Allenarmi forse?
Beh...non è una cattiva idea...ma preferisco prendere uno dei miei soldati più scarsi e utilizzarlo come sacco da box.
Niente male questa idea.
Ah...giusto mi sono dimenticato di dire che la squadra Ginyu è ritornata.
Non so come, ma non me ne frega di come sono ritornati in vita, mi importa solo di averli nel mio esercito.
Eh...penso che userò come sacco da box o Guldo, oppure Barter...mm...difficile....
Farò con tutti e due.
Per umiliare Guldo gli lancerò qualche biscottino per cani.
Hehe.
Credo che quei due li terrò in vita.
O almeno proverò a trattenermi al massimo...altrimenti quelli crepano con un solo mio pugno.
E sai che palle resuscitarli di nuovo.Tutti qui mi trattano con rispetto.
E ci mancherebbe altro.
Sono uno degli esseri più potenti in questo universo.
È stata dura reclutare, e far rivivere il mio esercito.
Ma ce l'ho fatta. Sono riuscito a riformare il mio esercito.
Ed anche migliorare l'astronave.
Ora ho pure un trono fatto d'oro ed argento.
Sono un essere particolarmente avido, lo ammetto.
Beh...credo che sia arrivata l'ora di convocare Guldo e Barter.
Ahn...come.sono smemorato oggi...ho resuscitato anche Dodoria e Zarbon.
Mi servivano...quindi ecco qui.
Bene...chiederò a Zarbon di portare qui Guldo e Barter.
Hehe...non vedo l'ora che vengano qui così potrò un'attimo riprendete la lotta.
Anche se con loro...dubito che riescano a tenermi testa.•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
BELLA RAGA.
SPERO VI PIACCIA.
FREEZER È UNO DEI MIEI PERSONAGGI PREFERITI.
LO SO NON SONO NORMALE MA EHI! IN STO MONDO DOBBIAMO ESSERE TUTTI DIVERSI EH!
ORA VADO.
DOMANI FARÒ ALTRI CAPITOLI.
ADDDIOOOOSSS
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfic(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...