Ora mi sono alzato...poi lavato ed ecc..
Insomma, solita routine ma solo di fretta e furia. Volevo assolutamente andare a vedere se Zarbon e Dodoria dicevano realmente la verità. Ieri, anche se continuavano a ripetere di non dire cazzate, avevo un po' di dubbi.
Bene...direi di andare visto che sono pronto.
"Signore, io e Dodoria siamo pronti. Partiamo quando vuole lei" disse Zarbon. "Possiamo partire anche ora, solo un'attimo che devo fare altre due cose" dissi. "Lord Freezer ha tutto il tempo che vuole, noi due l'aspetteremo qui" disse Zarbon. "Perfetto" dissi. Andai subito un momento da Sorbet. "Sorbet ho bisogno che tu controlli l'astronave finchè non ritorno. E se vedrò che ci sarà anche un minimo di sporco o disordine, sarai il mio prossimo sacco da Box" dissi. "N-non si preoccupi signore, terrò tutto in ordine!" Disse Sorbet un po' tremolante.
"Bene, ci vediamo dopo" dissi. "Arrivederci Lord Freezer!" Disse.
Bene. Ora non mi rimaneva nient'altro da fare che spiegare a quei due il piano.
"Zarbon, Dodoria, non avevo intenzione di attaccare subito. Vorrei prima sentire di cosa parlano, semmai posso rivelare informazioni utili" dissi.
"Si signore!" Dissero. "Perfetto, andiamo!" Dissi.
Sinceramente mi sentivo un pochetto eccitato di vedere altre persone della mia stessa specie che non siano quel coglione di Cooler oppure papà. Bene, siamo arrivati nella casetta, ci avviciniamo al retro e trovo la sayan.
Mi pare che sia la gemella di Vegeta, Kayla. L'ultima volta che l'ho vista aveva circa 5 anni...però la riconosco dalla coda e dagli occhi. Poi arrivò anche la madre. "Figliola, che ci fai qui a quest'ora? Dovresti essere a letto! Ed in più...hai mangiato?" Disse l'anziana signora. "Mamma, tu per mangiare intendi *sfondati di cibo finchè non diventi una balena* e comunque...stavo pensando al passato..." disse Kayla.
*bisbiglia* "la solita domanda di mia nonna è se ho mangiato" disse Dodoria.
*bisbiglia* "anche la mia me lo chiede in continuazione" disse Zarbon. "Shh!"
Dissi. *bisbiglio* "scusi Lord Freezer" dissero. "E perchè mai dovresti pensare al passato?" Chiese la signora. "Vedi mamma...vorrei tanto rivedere Geta, mi manca da morire...e so che è vivo...lui è troppo forte per essere ucciso..." disse Kayla. "Vedrai che ritroveremo tuo fratello Kayla, ne sono sicura!" Disse la signora. "Ok, basta pensare al passato, piuttosto, dov'è Ice?" Disse Kayla. "Oh non so prova a chiamarla" disse la signora. "Ok, ma tappati le orecchie" disse la sayan. *inspiro* *respiro* "ICEEEE" Urlò la sayan. *bisbiglio* "dannazione le mie orecchie!" Disse Dodoria. *bisbiglio* "a chi lo dici!" Disse Zarbon. "SHH!" Risposi. " ma si può sapere che cazzo ti è venuto in mente? Ero dall'altra parte del pianeta e sento te urlare! Ma sei ritardata?" Disse Ice.
Wow.
Non immaginavo che Zarbon avesse ragione.
Era veramente della mia stessa razza.
"Ti voglio bene anche io Ice" disse la sayan sorridendo. *facepalm* "sisi certo, mica ti pari il culo così eh! Comunque, cosa volevi di così tanto importante da urlare così forte?" Disse Ice. "Nah niente era per sapere dove ti trovavi" disse Kayla. "Non ci posso credere Kay, mi hai chiamato per niente!" Disse Ice. "Oh! Chi è che urla qui! Stavo cercando di dormire!" Disse Froze. "Macchè dormire fratellino, sono le 11,e non ti svegliava Kay, venivo io a svegliarti, a calci in culo" disse Ice.
"Ma non mi volevi bene?" Disse Froze.
"E chi ti ha detto che ti volevo bene?" Disse Ice con aria di sfida e ridacchiando. "Sei sempre la solita, non posso credere che tu sia così malvagia!"
Disse Froze. "Maddai che dici! Non sono poi così tanto malvagia!" Disse Ice.
"Se tu non sei malvagia, allora il nostro pianeta è integro." Disse Froze. "Sorella, sei la seconda persona in questo universo che ho visto ad avere così tanta voglia di uccidere e far esplodere i pianeti" disse Kayla. "Ah si? E chi sarebbe la prima persona?" Disse Ice.
"Beh...ecco...non so se lo conoscevi...ma era uno della tua stessa razza. Si chiamava Freezer, ed lui è l'essere più malvagio che io abbia visto, beh...paragonabile a te, ed ha anche diciamo...fatto esplodere il nostro pianeta" disse Kayla. "Aspetta, aspetta Kayla, ripeti quel nome?" Disse Ice.
"È un membro della famiglia reale Ice"
Disse Froze.
"E tu che ne sai, bimbetto?" Disse Ice.
"Bhe...diciamo che a volte...leggo...il tuo
*cof cof* diario *cof cof*" disse Froze.
"Bimbetto, ti potrei letteralmente distruggere ora sai? Ma non lo faccio perchè non ho voglia" disse Ice.
"Che intendeva con famiglia reale Ice?"
"Off...quando il nostro pianeta non era ancora stato distrutto, avevamo una persona che governava tutto il pianeta.
Questa persona si chiamava Cold. Ed io mi ricordo...diciamo...non tanto perché ero piccola...che Cold aveva due figli...uno di esso aveva all'incirca la mia stessa età...ma solo qualche anno più grande. E mi ricordo che il principino viziato si chiamasse Freezer" disse Ice.
Come osa darmi del "principino viziato" quella maledetta...
"Aspettate,...ho una foto dove vi fa rivedere il secondo genito di Cold.." disse Ice. " Come fai ad avere una foto della sua famiglia?" Chiede Kayla.
"Oh, beh...diciamo che mio padre era il generale dell'esercito e lui e Cold andavano molto d'accordo...talmente tanto che ha invitato lui e la sua famiglia a fare la foto reale. Ecco qua, guardate qua e ditemi se è lui" disse Ice.
"Oddio, MAMMA GUARDA QUA! C'È FREEZER IN MINIATURA MA PIÙ CARINO E PUCCIOSO!" disse Kayla.
"Oh mio Dio, era mooolto meglio quando era bambino!" Disse Lienne.
"Hai ragione" disse Froze.
All'improvviso vedendo quella foto, la faccia mi andava in fiamme. Ero così imbarazzato. Era la prima volta che arrossivo per l'imbarazzo.
Come osa.
Farmi arrossire.
Come osa fa arrossire l'imperatore del male?
Ero veramente arrabbiato...che feci saltare la copertura.
"ORA BASTA! COME OSI SPUTTANARMI?!" Dissi.
Kayla, Lienne e Froze indietreggiarono.
Mentre, lei, stava avanti senza paura.
"Oh mio Dio, ma guarda un po' che sorpresa! Il principino viziato di papà!" Disse Ice.
"Come osi infangare il mio nome!" Dissi.
"Lord Freezer, la prego si calmi-" disse
Zarbon. "CALMARMI UN CAZZO ZARBON! ORA STATE INDIETRO VOI DUE SE NON VOLETE DIVENTARE I MIEI PROSSIMI SACCHI DA BOX!" Dissi.
"S-si L-Lord F-Freezer" dissero tremolanti Zarbon e Dodoria.
"Ahn...allora il principino non era da solo eh? Sempre accompagnato dalle sue guardie! Non può essere lasciato un minuto da solo!" Disse Ice.
"STAI ZITTA! E VOI DUE, ANDATEVENE PROPRIO! NELLA NAVE SU!" Dissi in preda alla rabbia. "S-subito L-Lord F-Freezer!" Dissero, ed andarono via subito.Ice POV
Woah, non mi aspettavo di vedere il principino. Sinceramente mi sto divertendo a vedere la sua faccia tutta rossa dall'imbarazzo. Continuerò a dargli corda, chissà, magari potrà farci qualcosa di utile con quella corda. Magari impiccarsi.
Freezer POV
Quanto odio provavo per lei. Mi dava su i nervi in una maniera pazzesca. Odio il fatto che continui a sfidarmi.
A sfidare me.
A sfidare Freezer.
A sfidare l'imperatore del male."Allora principino di sto cazzo...cosa ci fai qui?" Disse Ice con uno sguardo tagliente.
"Porta un po' di rispetto se non vuoi che ti uccida, ragazzina" le dissi.
"Oh! Rispetto! Io? A te? Seriamente fra? Ti pare che faccio una cosa del genere?"
Disse Ice.
"Ragazzina mi stai alzando i nervi con questo tuo modo di parlare, a mio parere molto arrogante da una semplice ragazza" dissi.
"Oh su via principino, non porto rispetto a mio fratello figuriamoci a te!"
Disse Ice.
"Sorellona, e potresti anche darmelo una volta ogni tanto" disse Froze.
"Sai che non succederà mai vero Froze?" Disse Ice.
"Almeno ci hai provato" disse Kayla.
"Da quanto ho capito il tuo nome è Ice, bene...mi spieghi cosa ci fanno con te queste due sayan?" Chiesi.
" beh, le ho trovate mezze morte...e le ho curate. Si sono rivelate molto utili, e così ho sterminato la popolazione molto ostile di questo posto e ci siamo venuti ad abitare noi" disse Ice.
"Hmp...ed io pensavo che non ci fossero sopravvissuti oltre a Goku e Vegeta..." dissi.
" VEGETA?!" Disse Kayla.
"Si, il tuo gemellino purtroppo è ancora in vita, anche se...beh...hehe...lo avevo ucciso, ma quell'altro Sayan di nome Goku lo ha resuscitato" dissi.
"Tu, come hai osato a fare del male al mio fratellino!" Disse Kayla.
"So fare qualcosa che tu non riesci ad immaginare Freezer" continuò Kayla.
"Oh...e che cosa? Aspetta, fammi indovinare, sai trasformarti in super sayan? Beh...devo avvisarti che il potere di un super sayan ora non mi fa proprio niente. Sono diventato molto più potente" dissi.
Vidi la faccia di Kayla spaventata, confusa. Allora, indietreggiò sempre di più...arrivando vicino ad un'albero dove c'erano Froze e Lienne, sua madre.
"Ah...hehe...lo sapevo che saresti rimasta stupita..." dissi.
"Hey, guarda che io sono qua! Lascia perdere la sayan..." disse Ice.
"Guarda che non mi dimentico mica di te" dissi.
"Io proporrei una piccola sfida, che ne dice principino?" Disse Ice con tono acido.
"Beh...non mi sembra affatto una cattiva idea sai? Facciamo così...se perdi, vieni con me nella mia navicella e sarai la mia prigioniera, altrimenti se vinci tu, vi porto sulla terra dove sta Vegeta e gli altri sayan. Purtroppo Lord Beerus, mi ha ordinato di distruggere questo pianeta quindi non posso lasciarlo intatto. Allora ci stai?" Dissi con un'aria di sfida e con un tono acido.
"Beh...mi sembra una proposta allettante" mi disse avvicinandosi sempre di più a me.
"Bene, allora io direi di cominciare subito" dissi.
"Con piacere principino..."mi disse accarezzandomi la guancia.Non stavo capendo quello che voleva fare, ma sapevo solo che la faccia mi andava di nuovo in fiamme.
Ah.
Dannazione.
Va bene.
Calma. E cominciando subito questa sfida.•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Allora ragassuoli!
Spero che vi stia piacendo il mio """libro""". Allora...chi è che vincerà?
Che intenzioni avrà Ice?
Kayla e Lienne rivedranno di nuovo Vegeta?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
ADDDIOSOSOS.GENIO.
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfiction(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...