Freezer POV
La sua presenza mi portava benessere, anche se a dirla tutta, vorrei ucciderla.
Non so, ma sento questo desiderio, che viene fermato però da un'altro.
Perchè mi faceva questo dannazione?"Principino, su, dimmi cosa non va" insistette.
"Ti ho detto che sto bene Ice" replicai.
"Off...perchè? Voglio aiutarti Freezer!"
Continuò."Se vuoi veramente aiutarmi, lasciami in pace" dissi.
Ice POV
Ma che diamine era successo dentro in quella stanza?
Cosa gli aveva fatto quel ritardato al mio principe?
Bah...se non me lo vuole dire con le buone, faremo con le cattive.
Di certo adesso che sono nel mio 2°stadio, non posso fargli nulla.
Beh...mi sa che dopo anni, dovrò ritornare alla mia forma originale.Freezer POV
"Bene, se non vuoi dirmelo con le buone, me lo dirai con le cattive" disse.
"Ah, e cosa vuoi farmi? Sentiamo un po'" dissi.
"Di certo nel mio secondo stadio di involuzione non posso farti nulla"disse.
"Dove vuoi andare a parare?" Le chiesi.
"Beh...è arrivata l'ora di ritornare nella mia forma originale" disse.
"N-Nella tua forma originale?" Chiesi perplesso.
"Ah Freezer, anche tu possiedi delle involuzioni, cosa ti stupisci a fare?" Disse.
"Beh...ecco...non so. Mi farebbe parecchio strano a dire la verità" dissi.
"Beh...abituati alla mia forma originale perchè non voglio più contenere la mia reale forza" disse per poi alzarsi dal mio letto.
Di colpo una luce abbagliante si scagliò su i miei occhi. Durò qualche secondo, non di più.
Appena ricominciai a vedere meglio, vidi Ice.
Woah.
La sua statura era diversa, era leggermente più alta.
Non possedeva più le corna, aveva solo dei lunghi capelli sul suo capo.
La sua pelle era più liscia, e si era sbiadita, non era più un viola scuro, ma un violetto con un tocco di bianco.
Anche i suoi occhi si erano sbiaditi, non aveva più degli occhi neri, ma degli occhi di un viola scuro.(Spero che ora si possa capire cosa sto intendendo lol)
"Agh...da quanto tempo è che non sto con il mio amato corpo? Beh...quello originale. Aspetta aspetta...vado un attimo a vedermi allo specchio" disse per poi specchiarsi.
"Woah...devo dire che la tua forma originale è...bella come la tua seconda forma" dissi.
"Non cambiare argomento principe caro, ora te l'ho detto che ora si partiva con le maniere cattive" disse per poi avvicinarsi a me e sedersi sul mio letto.
Era semplicemente...fantastica.
Sentivo un'aura molto differente da quella che percepivo prima.
Era molto più potente di prima.
Lo sentivo...ma ciò non cambia nulla.
La sua aura non ha niente a che vedere con la mia."Guarda che potrai aver aumentato la tua forza in un modo impressionante, ma la tua aura non ha niente a che vedere con la mia" dissi.
"Ah si? Beh...io con maniere forti non intendevo prenderti a calci nel Cooler.. beh più o meno" disse.
"Ah e cosa intendevi allora?" Le chiesi.
"Beh con maniere forti...intendevo questo" disse per poi mettersi sopra di me.
Cosa aveva in mente di fare?
Non stavo capendo.
Sentivo solo un forte imbarazzo."Cosa vuoi fare?" Le chiesi un po' imbarazzato.
"Oh...principe...vedrai, se non parlerai con queste...allora si vede che il ritardato ha toccato un tasto che non doveva toccare" disse lei.
Poi si abbassò, e venne vicino al mio viso.
Levai le mie braccia incrociate dietro la testa, e le distesi sul mio letto.
Avevo capito cosa aveva intenzione di fare.
Non potevo permettere che una cosa del genere succedesse a me.
Il grande Freezer.
L'imperatore del male.
Dell'universo.
Ma...in quel momento era talmente ferito che non riuscii a controllarmi.
Così...presi il suo viso con le mie mani... e feci una cosa che mai e poi mai avrei pensato di fare.
Prima ci ero quasi riuscito, ma per colpa di Sorbet, è andato tutto a monte.
Ma ora.
Ora si.
Ora si che lo farò.
Diamine se lo farò.
Anche di più se me lo permette.
Più la baciavo, più sentivo il bisogno di continuare.
Passarono 5 minuti, finchè lei non si staccò da me."Diamine, baciarti è come mettersi in bocca una mentina, e poi bere dell'acqua ghiacciata" disse lei.
"E cosa c'è di male? Comunque neanche tu scherzi" replicai. Le sorrisi, ovviamente, in un modo sadico.
"Non ho mica detto che non mi fa piacere principe. È solo che è leggermente forte" disse.
"Non posso farci nulla, principessa" dissi.
"Ah, vedo che mi hai dato anche tu un nomignolo" disse.
"Perchè? È per caso vietato?" Chiesi.
"Nah, è solo che non me lo sarei aspettata da un tipo come te" disse.
"Beh abituati" le dissi.
"Oh, lo farò di certo" disse lei per concludere e ricominciare a baciarmi.
Certo che era una sensazione veramente strana.
Una sensazione di...benessere?
Così si può definire?
Non so.
Ma credo che questa sensazione mia piace."Oh, un'ultima cosa principino"
"Dimmi, basta che poi ricominciamo di nuovo ciò che stavamo facendo"
"Oh, il principe ci ha preso gusto eh?"
"Beh, devo ammetere che si, ci ho preso gusto"
"Beh...volevo chiederti...alla fine...per lunedì...posso andarci?"
"...certo che si, ti accompagnerò io. So bene in che posto si troverà Lord Beerus"
"Grazie..."
"Di niente"
Poi continuiamo a fare ciò che stavamo facendo.
Durò per qualche minuto...
Poi...
Vedo Ice che si stacca da me e scende dal letto per spegnere le luci e chiudere la porta."Che hai intenzione di fare?"
"Lo vedrai principe, lo vedrai"
•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
Avadacheda-
No.
Avadafancu-
Yes.Ahn.
Ho questa parte perchè una signora che mi vuole tanto bene, mi ha semplicemente minacciato di sgozzarmi e prendere la mia testa come appendi abiti se non facevo questa scena.
Bene ora tienitela.
I bambini, più avanti.
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fiksi Penggemar(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...