L'arrivo nel pianeta...

105 8 19
                                    

POV Froze

Siamo arrivati nel pianeta indicato da Lienne. Siamo atterrati su un prato tutto blu, con vari fiori meravigliosi.
In lontananza avevamo intravisto una città, ma si sono avvicinati dei "Geliani"? Possiamo chiamarli così? Beh poco importa.
"Salve stranieri, spero che siate venuti in pace" disse l'anziano.
"Oh, certo che si! Siamo solo di passaggio, dobbiamo andare in un pianeta molto lontano, a circa 1 settimana da qui, quindi abbiamo pensato di fare una piccola sosta qui se non dispiace" dissi.
"Oh! Va bene! Era solo che...hhm...mi ricordi Lord Freezer straniero..." disse l'anziano con tristezza nei suoi occhi.
"Oh beh...no! Non sono Freezer! Mi chiamo Froze, e solo che...siamo della stessa razza..." dissi, marcando bene le ultime parole.
"Beh, credo di potermi fidare di voi tre, non sembrate malvagi, venite! Vi porto a casa mia" disse il vecchio.
"Bene! Andiamo ragazze" dissi.
"Sisi, va bene!" Disse Kayla.

Ci siamo incamminati verso la casa del signore, era circa lontana 5 minuti da qui a piedi. Non era un granché come casa, era piccolina, con un grande orto dietro. Immagino che questo anziano signore sia solo.

"Eccoci arrivati! Spero che non vi sia sembrata troppo vecchia e mal ridotta!"
Disse il vecchio.
"Certo che no! Anzi, ti rigrazio per la tua ospitalità...ehm..."
"Zey. Mi chiamo Zey giovane"
"Allora la ringrazio per la sua generosità Zey" dissi.

Ci fece entrare in casa sua, e ci fece sedere nel suo divano nel salotto.

"Allora, ditemi, dove dovete andare di così lontano? Per un viaggio di una settimana vi servirà una navicella, non potete fare un viaggio così lungo con delle semplici capsule di emergenza! Ma tranquilli, vi posso offrire una navicella, tanto a me non servirà mai"
Disse Zey.
"Beh...sarebbe molto gentile da parte sua Zey, ma non credo che vorrebbe sapere dove stiamo andando" dissi.
"E perchè giovane?" Mi domandò.
"Beh...stiamo andando nel pianeta di...
Lord Beerus" dissi.
"COSA?! RAGAZZO SEI IMPAZZITO?!" Disse Zay, con molto stupore e preoccupazione nei suoi occhi.
"Stia tranquillo Zay, sa...Lord Beerus quando ero piccolo mi faceva da baby sitter sa? Il fatto è che sono il figlio della dea della distruzione del 13 universo, Lady Violet" dissi.

Il vecchio era incredulo. Era sorpreso, confuso, e molto preoccupato. Vedevo che aveva la paura nei suoi occhi, vedevo che aveva paura che lo uccidessi. Vedevo terrore.
Odio vedere il terrore.
Amo vedere la pace.
Lo so, e strano da dire da uno che fa parte della stessa razza di Freezer. Ma non è mica colpa mia eh.

"T-tu...vuoi uccidermi ragazzo?" Chiese con un filo di voce Zey.
"Stia tranquillo Zey, non ho nessuna intenzione di farti del male. Sono diverso io, non sono così freddo e distaccato che ama la distruzione, sono l'esatto opposto" dissi.
"O-ok...va bene...mi scuso per averla giudicata male Lord-"
"La prego di non darmi del Lord. Non sono un dio. Sono un semi-Dio, ma non centra. La prego di trattarmi come prima, uguale agli altri" dissi.
"È proprio vero che lei è diverso...comunque...venite pure, vi faccio vedere l'astronave" disse Zey.
"Bene! Andiamo!" Dissi entusiasta.

Vidi la navicella.
Era fantastica.
Era molto grande e spaziosa all'interno:
Ovviamente non era grande come quella di Freezer, ma era abbastanza capiente per tenere 10 persone.
Seh vabbè quella dei Freezer ne tiene più di 10.000, quindi questa a confronto
non è niente...ma a noi tre basta.

"Woah è fantastica!" Disse Kayla.
"Concordo pienamente con te!" Dissi.
"È da un po' di tempo che non la uso, quindi la lasciavo qui a prendere polvere, ma ora posso finalmente sbarazzarmi di questa navicella! " disse Zey.
"Ma non è che è leggermente troppo da darci, insomma...è veramente una bella navicella! Sembra quasi nuova" dissi.
"Oh ragazzo...apprezzo la tua gentilezza e il fatto che tu non abbia ucciso nessuno. Questa navicella ve la meritate" disse Zey.
"Zey, che non ti venga in mente un'idea del genere! Io non ucciderei nemmeno un coniglio, figuriamoci una persona!" Dissi.
"Oh ragazzo, sono felice che tu abbia questa mentalità. È molto raro vedere un Dio, oppure un semi-Dio comportarsi così. Sono sempre così superficiali e arroganti...e così sicuri di se stessi. Amano solo il potere...nient'altro..." disse Zey.
"Non ti preoccupare Zey, il tuo pianeta sarà salvo, e chiederò di persona a Lord Beerus di darti una giusta ricompensa per quelo che stai facendo" dissi.
"Ti ringrazio molto ragazzo...ma vedi...io non ho bisogno di ricompense.. vorrei solo vivere in pace nella mia casetta" disse Zey.

Quanto era saggio quell'anziano. Mi piaceva come si comportava. Era molto umile.

"Come vuoi tu Zey, ma farò in modo di sdebitarmi lo stesso" dissi.
"Ragazzo, mi serve solo un grazie e sono felice" disse.
"Allora ti ringrazio nuovamente" dissi.
"Bene io sono apposto" disse.
"Perfetto...allora mi puoi dire quando la navicella sarà pronta" gli chiesi.
"Oh ragazzo, il tempo di caricare le provviste e siete apposto" mi disse.
"Bene! Allora...ci mettiamo all'opera?"
"Muoviamoci!" Disse Zey.

Cominciamo subito a caricare le provviste, e in un'ora avevamo finito.
Però mi ero accorto di una cosa...
Io non sapevo guidare una navicella.
Nemmeno Kayla.

"Ah! Abbiamo finito!" Disse Zey.
"E finalmente devo dire!" Disse Kayla.
"Ehm...ragazzi...abbiamo un piccolo problema..." dissi.
"Allora qual è?" Chiese Kayla.
"Beh...io non so guidare quest'astronave" dissi.
"DANNAZIONE" si limitò a dire Kayla.
"Oh, non c'è problema! La so guidare io ragazzi!" Disse Lienne.
"Sei sicura Lienne? Non vorrei che tu ti stancassi troppo" le dissi.
"Oh caro, stai tranquillo! Riuscirò a resistere con qualche sosta!" Rispose Lienne.
"Bene...allora partiamo!" Dissi.

Ci siamo imbarcati subito, ed io continuai a salutare Zey dalla finestra.
Giuro che farò in modo che quell'anziano non venga mai attaccato da nessuno.
È stato così gentile con noi...

Vorrei tanto che mia sorella sia qui...ma purtroppo è con quel bastardo...

Solo perchè? Ancora...non so combattere.
Sono un'ingrato.
Appena liberiamo mia sorella...le chiederò di darmi lezioni su come combattere.
Ne ho bisogno.

Bill...stiamo arrivando.

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•
WE RAGA!
So che non aggiorno dai tempi del neolitico...ma quest'anno ho gli esami.

🌝

Vado in un'angolino a piangere mentre studio.

ADDIOS.

La vita di un imperatore... | Dragon Ball.  The Future Of Lord Freezer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora