Erano passate più di due ore, e ancora non eravamo atterrati nel pianeta che mio padre aveva detto.
Mi chiedo quale sia, dato che è appena fuori dalla mia proprietà.
Ed è strano che esistano pianeti fuori dalla mia proprietà.
Hm...credo che mi stia sfuggendo qualcosa...forse altre zone dell'universo inesplorate..."Hey Pa'...allora siamo arrivati?" Disse Cooler a nostro padre.
"Dovremmo esserci, si dovrebbe avvistare da qui" disse per poi indicare un enorme pianeta davanti a noi, tutto completamente nero, con delle sfumature violacee.
Sinceramente non so nemmeno che pianeta sia, ed è molto strano il fatto che non fossi mai riuscito ad intercettarlo...che avrà di così speciale questo pianeta?
"Wow...che bel sassolino nero..." commentai.
"Mi chiedo ancora come abbia fatto ad andare via dal pianeta dove l'avevo lasciata..." disse mio padre a bassa voce.
Dopo un po' siamo atterrati in quel pianeta.
L'atmosfera era così cupa e nebbiosa, ammalapena potevamo intravedere qualche foresta dalla nebbia.
Stare in quel posto...non so perchè mi trasmetteva qualcosa di familiare, come se rispecchiasse qualcuno."Allora papà? Perchè non scendiamo? Ormai siamo atterrati" disse Cooler.
"Figliolo, non possiamo scendere" disse con un aria preoccupata.
"Perchè padre?" Dissi.
"Quest'aria, in questo momento, è tossica per noi" disse.
Come tossica per noi? In che senso? Ma se è tossica per noi, allora perchè la mamma ci vive qui?
Troppe domande, e poche risposte."E perchè quest'aria è tossica per noi? Non è che abbiamo sbagliato pianeta? E impossibile che la mamma ci vive qui!" Disse Cooler.
"È momentaneamente tossica. Abbiamo preso proprio l'orario sbagliato. Ed in più il mio calcolo doveva essere corretto..." disse Cold.
"Allora, quante ore ci vorranno prima che smetta di essere tossica?" Chiesi.
"Circa 6 ore" disse mio padre.
"Dannazione! E allora cosa potremmo fare?" Dissi.
"Non possiamo fare altro che aspettare figliolo" disse.
~Nel frattempo con Ice...
Ice POV
Dopo circa un'ora dalla partenza di Freezer, era arrivato il signor Whis a prendermi, e mi ha portato nel pianeta di papà.
Non era assolutamente cambiato nulla, quel pianeta rimarrà sempre tale per sempre."Woah...non è cambiato nulla dall'ultima volta che ci sono stata" dissi.
"Ohoho...sai Ice, abbiamo ancora le tue bamboline di quando eri piccola!" Disse il signor Whis.
"EH? COSA?!" Dissi imbarazzata.
Se solo le vedesse Freezer...quello mi prenderebbe per il culo tutta la vita.
"Lord Beerus non aveva intenzione di buttarle via assolutamente, quindi le ha rinchiuse nella tua vecchia stanza!" Disse.
"Oh...va bene allora. Però Freezer non dovrà scoprirlo che ho ancora delle bambole eh" dissi.
"Oh cielo, sai che ti puoi fidare di me!"
Disse l'angelo."Sisi...ma ora voglio cominciare l'allenamento" dissi.
"Che impazienza!" Commentò l'angelo.
Abbiamo passato tutta la giornata tra allenamenti vari, e sono finalmente riuscita a dominare il mio potere. Ovviamente, ero un pochetto imbranata ad usarlo, ma riesco a potenziarmi con quel potere quando voglio. Ah, questa si che è una bella notizia! Finalmente, posso dominarlo anche io!
Ora devo solo fare altre sessioni di allenamento con il signor Whis, così potrò essere completamente capace di dominarlo!
Dopo aver fatto l'allenamento, che stranamente non era neanche troppo faticoso, io e papà abbiamo giocato a pallavolo.
Ma...con una palla normale?
Nah.
Con l'energia distruttiva.
Anche io appena l'ho sentita questa idea mi e venuto un colpo, ma mi sono divertita molto!
Poi è venuto il signor Whis, che ci ha sgridato, per il fatto che abbiamo utilizzato l'energia distruttiva in modo inappropriato.
STAI LEGGENDO
La vita di un imperatore... | Dragon Ball. The Future Of Lord Freezer.
Fanfiction(STORIA IN REVISIONE) Ciao! In questa storia racconterò come possa essere la vita di Freezer dopo il torneo del potere, che come ben sappiamo, è stato resuscitato da Whis. Come sarà la sua nuova vita? Vorrà uccidere ancora Goku e portare a termine...