"Addio..."

115 8 17
                                    

Freezer POV

Ormai era giunta sera, e mi sdraiai sul mio letto.
Ice non era ancora tornata, e questo mi infastidiva non poco.
Continuai a guardare il vuoto e a pensare: Cosa ci trovava di così interessante in Zarbon?
Non dovrei pensare queste cose.
D'altronde...non c'è nulla di ufficiale tra di noi questo è vero...
Ma insomma...non può lasciarmi così di nuovo solo...
Vero?
Agh...mi sto facendo troppe paranoie.
Ed in più su una donna...

Ti sputerei in faccia Freezer, se solo non fossi la tua coscienza.

Erano passati più di 15 minuti...mi sentivo solo.
Guardai il lato del mio letto, dove ora dormiva Ice, e mi faceva veramente strano vederlo vuoto.
Poi...finalmente...sentii la porta aprirsi.
Era lei...

"Allora? Avevi altre cose da dire a Zarbon?" Le dissi guardandola con serietà.

"Senti, chi sei tu per dirmi cosa fare?"
Mi rispose guardandomi con disprezzo.

"Non ti sto mica dicendo di non parlargli"

"Non lo stai dicendo, ma lo stai pensando. Senti, ti ho visto come lo guardavi, e non accetto questa cosa, non ti ha fatto nulla Freezer" mi disse sedendosi nel letto.

"Vuole portarti via da me" le dissi.

Dannazione.
Da dove mi sono uscite queste parole?
Da dove le ho tirate fuori?

"Ahn davvero? E perchè non dici al tuo esercito che hai una relazione con la tua prigioniera eh? No! Perchè il tuo orgoglio viene prima di tutto!" Mi disse per poi alzarsi dal letto.

"Senti-"

"No Freezer non ti ascolto più. Secondo te, veramente avrei preferito Zarbon a te? Ma sei scemo?
Non ci posso credere, sul serio.
Addio."

"...Cosa...?"

"Hai sentito bene, addio. Sta volta faccio sul serio Freezer, me ne vado finchè non avrai capito cosa devi fare"

"Non puoi andartene"

"Senti qua, lo faccio solo per farti riflettere Freezer. Mi troverai sulla Terra. Vado a chiedere un passaggio a mio fratello per andare sulla Terra"

E se ne andò via così.
Lasciandomi solo.
Se volevi farmi male Ice, ci sei riuscita alla grande.

Sentivo qualcosa che mi faceva male.
Si, mi faceva male il petto.
Non so perchè, ma sentivo dolore proprio nel cuore.

Bravo coglione, un genio sei.
L'hai lasciata andare così, senza battere ciglio.
Ieri te la sei sbattuta, oggi se ne va.
Una botta e via.
Grande Freezer, sei il re dei coglioni in questo momento.

Ice POV

Sentivo di aver esagerato...ma deve imparare come comportarsi con me.
Prima dice che il suo esercito non deve sapere nulla di noi due, poi guarda malamente Zarbon.
Sono a conoscenza di averlo provocato io, ma era solo per curiosità.
Deve imparare, punto e fine.
Ora provo a comunicare con mio fratello, e vediamo se può venire fin qua. La Terra non dovrebbe essere troppo lontana.

"Hey fratellino"

"Oh, ciao sorellona! È successo qualcosa di brutto?"

"No no, volevo solo chiederti se potevi venire fino vicino al pianeta Yadara, mi troverai fuori dalla navicella di Freezer"

"Oh, certo sorellona! Tanto, non è neanche troppo lontano...è solo che mi ci vorranno 50 minuti...se riesci ad aspettare..."

"Va bene, dimmi quando mancano 10 minuti al tuo arrivo, e uscirò da qui"

"Va bene sorellona, mi metto subito in moto!"

"Bene, ciao fratellino"

Chiusi la chiamata.
Bene.
Andrò via per un po'.
Ovviamente ritornerò, ma solo quando Freezer avrà capito come comportarsi.

Decisi di portarmi via qualche mio abito, se dovessi passare qualche serata.

Però, dovevo entrare nella sua camera.
Entrai, e lo vidi dormire.
Gli andai vicino, e vidi delle lacrime, che scendevano piano piano, dal suo volto.
Mi faceva male vederlo ridotto in questo modo, ma...non potevo più tirarmi indietro.
Presi qualche mio abito, e li misi dentro una borsa.
Il tempo di piegarli bene, e di metterli con correttezza dentro la borsa, passarono i minuti.
Poi, uscii dalla stanza di Freezer.
Però, prima, gli diedi un bacio.
Così, tanto per fare.

Dopo 20 minuti, mi chiamò mio fratello, era qui fuori.
Uscii dalla navicella, senza problemi visto che era tarda notte, e riuscii a schivare le guardie.
Entrai nella navicella di mio fratello, e poi lui, si diresse immediatamente di nuovo verso la Terra.

"Sorellona!" Mi disse Froze per poi abbracciarmi.

"Hey fratellino...ma...non dovresti guidare tu la navicella? Ed in più, da quando sai guidare?"

"Uno, ha il pilota automatico, due, mi ha insegnato Lienne"

"Ahn...va bene"

"Non vedo l'ora di farti conoscere i miei nuovi amici...ed anche il figlio di Lienne"

"Va bene allora, andiamo"

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•

Heh Ele...l'ho fatto alla fine.
Ho quasi rovinato la ship.
Ma.
Ci sarà qualcosa in futuro che riunirà la ship.

HO PARLATO TROPPO.
CIAO.

La vita di un imperatore... | Dragon Ball.  The Future Of Lord Freezer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora