E invece aggiorno lol
Lo squillo di un telefono interruppe la magia del momento, lasciando che risuonasse nella stanza, sorpassando persino il volume della musica.
Taehyung riconobbe subito la sua suoneria, sbuffando sonoramente al realizzare che avrebbe dovuto sporgersi troppo per raggiungere il cellulare, lasciato più in là del bordo della vasca.«Vuoi che te lo prenda io?» chiese con dolcezza Jungkook, accarezzando il capo di Taehyung, che si mosse in segno affermativo.
Essendo Jungkook più vicino al bordo, avrebbe potuto allungarsi meglio e raggiungere il cellulare che non smetteva di squillare solo portando un braccio all'indietro.
Si asciugò la mano umidiccia sulla sua t-shirt, lasciata per terra, e poi afferrò il telefono dell'altro.Lo portò vicino ai loro visi, ma con sua grande delusione, sullo schermo vide illuminarsi un "Yoongi ❤️" con tanto di cuoricino rosso, che avrebbe mille volte preferito non vedere.
Si morse con forza l'interno della guancia, mentre Taehyung tremante prendeva il cellulare, ormai focalizzato solo sul nome della persona che lo stava chiamando.Uscí impanicato dall'acqua, portandosi una mano davanti all'intimità, dando le spalle a Jungkook e aprendo la chiamata.
«Pronto?»
«Mi manchi.»
«C-Cosa..» quasi soffocò il viola, che si allontanò maggiormente da Jungkook che, purtroppo, aveva sentito quelle due parole così bene, che ormai erano impresse nella sua mente.
«Vuoi venire nella mia camera?» la voce di Yoongi era roca, profonda, e scuoteva ancora il corpo di Taehyung.
Il viola spalancò gli occhi a quelle parole, poi guardò verso Jungkook che gli dava le spalle.Stava facendo finta di non sentire tutto quello, di non star assistendo ad un tradimento in piena regola, di non starsi autoinfliggendo dolore senza alcuna motivazione. Udiva ogni singola parola, ogni inclinazione della voce.
«M-Ma.. Jimin?..» lo sussurrò Taehyung, coprendosi la bocca con la mano, voltandosi contro il muro, ancora nudo.
«Non c'è. Dai vieni, ti aspetto. Stanza 273.» e riattaccò, lasciando Taehyung a bocca aperta. Non sapeva cosa dire, cosa aspettarsi da quella richiesta. Totalmente dal nulla, lo aveva chiamato, e come uno stupido lui ci stava ricascando. Era più forte di lui, l'attrazione che provava verso Yoongi e lo spingeva sempre fra le sue braccia.
Si morse il labbro, bloccando il cellulare e avvicinandosi con passo incerto ai suoi vestiti, che raccolse da terra.In tutto quello, Jungkook era immobile a guardare lo scenario luminoso di Jeju, dalla vetrata. Non aveva mosso un muscolo, né detto una parola.
Aveva però sentito ogni fruscio, dietro le sue orecchie, aveva ben capito che Taehyung stesse raccogliendo i suoi vestiti, li stesse nuovamente indossando a fatica.
Non disse nulla, fino a quando Taehyung non ruppe il silenzio con un goffo
«Q-quindi...Ci vediamo in stanza...scusa, devo andare.»Il viola si era rivestito e si era avviato verso la porta, aspettandosi una reazione nel corvino, che però non disse nulla. Andò a indugiare qualche secondo in più sulla maniglia e poi, non avendo nessuna risposta da parte di Jungkook, sospirò e si disse che non era poi così importante.
Per lui, Jungkook era solo uno sconosciuto, e Taehyung era un misero cliente.Quindi, con una punta di amarezza negli occhi, si diresse verso Yoongi in cerca di un po' di conforto, mentre all'interno della stanza ormai chiusa, le acque della Jacuzzi ospitavano una goccia in più.
Se vi va potreste andare a vedere il mio ultimo post su ig? Mi sono impegnata tantissimo e penso di fare una cosa del genere anche a tema BTS!! (andateci soprattutto se siete fan degli ateez uwu)
Sono @hye.jin7 lì uwu
STAI LEGGENDO
Choose your oppa | Taekook / Kooktae [BTS fanfic]
أدب الهواة"Choose your oppa" è il sito di host numero uno in Corea. Con più di 100 oppa a tua disposizione, potrai scegliere quello che più ti aggrada per un qualsiasi evento: un matrimonio, una festa di compleanno, una cena romantica o semplicemente una pass...