Benvenuti!
Disclaimer: Riferimenti a fatti o persone realmente accaduti o esistite è una pura coincidenza. Le immagini che seguono non mi appartengono e PURTROPPO neanche i BTS. Questa storia, inoltre, è un'opera di fantasia e non intende insinuare nulla circa le loro preferenze sessuali o la loro sanità mentale.
Sarà, sotto certi punti di vista, una SLOWBURN ma molto meno delle mie precedenti storie, in quanto Tae e Kook interagiranno quasi subito. Gli aggiornamenti potrebbero non essere cadenzati su tre volte a settimana come per Blind Sight o com'è stato per My Other Half.
Tuttavia, vi garantisco -salvo imprevisti tipo catastrofi varie etc- almeno due aggiornamenti a settimana.
La storia tratterà:
•TaeKook/ KookV
(lo switch sarà d'obbligo e capirete perchè)
•DID (dissociative identity disorder)
•Smut
•Abusi di varia natura
(metterò un avviso a inizio capitolo quando avverrà)
•Rapporti tra persone dello stesso sesso
•Angst
•Fluff
e molto altro
Se qualcuna di queste tematiche non dovesse piacervi o non fosse di vostro gradimento, vi prego di smettere di leggere (o saltare i capitoli con i vari avvertimenti).
.
.
Prima di lasciarvi ai personaggi, per chi non sapesse cos'è il DID:
Il disturbo dissociativo dell'identità sarebbe il risultato di diverse forme di violenza che subisce un soggetto a partire dalla tenera età. Con la dissociazione si crea un'assenza di connessione nel pensiero, nella memoria e nel senso di identità di una persona. Il disturbo è caratterizzato da:
-Presenza di due o più identità distinte con conseguente cambiamento nel modo di agire, parlare e comportarsi. Variano anche i gusti sessuali, le preferenze sul cibo, sui vestiti e così via proprio come se fosse un'altra persona.
-Sarà Jungkook a soffrire di tale disturbo, e le sue due personalità saranno JK e Kookie. Quando uno dei due farà la sua comparsa, gli altri saranno completamente ignari di ciò che avviene, di ciò che la personalità dice o fa. Ogni personalità è come se avesse un cervello a sè stante, coesistono tutti nello stesso corpo, ma hanno tutti età e mentalità diverse.
Strada facendo verrà tutto spiegato un pò meglio e capirete anche le interconnesioni tra le varie personalità. (se avete domande, scrivetemi pure^^)
Jungkook è quello che viene chiamato ospitante (dall'inglese host) ovvero colui che appare più spesso e per la maggior parte del tempo. Le personalità si alternano in base ad eventuali stimoli esterni che ne provocano la comparsa.
STAI LEGGENDO
Let Me Get Lost In You [TaeKook]✔︎
Fanfiction''«Taehyung non può sposare il figlio di Jeon. Ho sentito troppe cose poco rassicuranti sul suo conto, non posso lasciare che il più piccolo dei miei fratelli sposi un uomo del genere.»'' Kim Taehyung, ultimo in linea di successione al trono Kim, ve...