La Verità

526 38 15
                                    

Hermione non era molto contenta di essere finita in Grifondoro, ha sempre sperato in Serpeverde, ma le andava bene, niente poteva toglierle il sorriso, o forse si.

Mentre pranzarono Hermione ripensava a quello che aveva detto il cappello parlante.

FLASHBACK

"...ti sei già circondata di un Serpeverde falso..."

FINE FLASHBACK

Scacció via quel pensiero e fece amicizia con Ginevra, Harry e Ron, erano simpaticissimi!

Osservava Draco, che era in un altro tavolo e non aveva toccato minimamente cibo ed era...triste? Hermione non capí perché ma finito il pranzo andò nel tavolo dei Serpeverde.

<<Hey Draco>> disse Hermione al ragazzo, lui rispose <<devo andare...scusa...ecco...si>> e andò, così
Hermione chiese a Blaise Zabini <<cosa li prende?>>

Blaise rispose subito con <<beh sai sperava capitassi in Serpeverde..>>
Hermione concluse annuendo, Blaise vedendola triste le chiese di sedersi con lui, lei accettò e parlarono di tutto, riserò scherzarono, si trovava bene con Blaise.

Draco's pov

Ero triste...si perché Hermione era finita in Grifondoro, ma non poteva capitare in Serpeverde? Non che mi piaccia, e non dubito che il cappello parlante non sbaglia mai, però...vorrei andare a chiedere a Hermione se possiamo parlare con la McGrannit così da farla mettere in serpeverde, so che sarà un impresa difficile...ma, aspetta si sta avvicinand-

Allora Draco calmo, va tutto bene, cazzo non va bene, aspetta ma così posso dire la mia idea! Mi sta parlando...quant'é bella...mio padre mi ucciderebbe se ora mi vedesse cazzo...<<ciao scusa ora devo andare>> ma sono seriamente così deficiente? Che figura di merda, ma dico io perché cazzo me ne sono andato? Aspetta il muro! Ahia!

*IL GIORNO SUCCESSIVO*
Nel dormitorio di Serpeverde....

Theodore: Ragazzi sapete la nuova notizia!?
Draco: no, spara
Blaise: sarebbe?
Theodore: la Granger ha 2 genitori Babbani!
Draco: è impossibile. È una mezzosangue?
Blaise: Theodore fatti i santi e vero santi cazzi tuoi, sei diventato la Parkison?
Theodore: calmi, e no Draco è una Nata-Babbana.
Draco: Andiamo a lezione.

Angolo autrice:

Cosa ne pensate? Ditemi.

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora