Ricorda Questa Strada

230 19 8
                                    

Draco la stringeva per lo stomaco per mantenersi e perché voleva averla vicino, sentire il suo odore di vaniglia che lo faceva impazzire, ma c'era un silenzio tombale per molti minuti finché l'Ippogrifo cerca di far cadere Draco, ma al posto di Draco fa cadere Hermione, Hermione era aggrappata alla mano di Draco...

Lui avrebbe potuto ucciderla, avrebbe potuto lasciare la mano e farla cadere per poi dare la colpa all'Ippogrifo, ma non lo fece, la aiutò.

Dopo poco scesero dall'ippogrifo, l'Ippogrifo cercava di capire se la sua adorata Hermione si fosse fatta male, e vedendo che non fosse successo nulla si inchinò come segno di dispiacere e per chiedere scusa.

L'attimo dopo però Hermione e Draco notarono che non erano nell'entrata principale alle porte della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ma sembrava...un posto segreto per entrare... Strano vero?

Draco: dove siamo?
Herm: non lo so...

Appena finí di parlare Hermione il nostro ippogrifo diventò molto ma molto piccolo e cominciò a camminare verso una porta che portava chissa dove.

Draco: dovremmo seguirlo?
Herm: Hagrid ci ha detto che dobbiamo fidarci di lui...
Draco: dopo che ti ha fatto del male? Dopo che ha fatto del male alla mia Hermione?

Hermione era in paradiso quando Draco le rispose la mia Hermione,ei amava farsi chiamare così o che dicesse così.

Herm: andiamo, dai

L'ippogrifo gli porto davanti alla porta facendo cenno a Draco di aprire con la testa che era diventata molto piccola.

Herm: ce qualcuno?
Draco: perché si è fermato quel coso?
Herm:

Ad un tratto spunta Aberforth, il fratello di Silente, Hermione e Draco non lo videro arrivare un'uomo simile ad Hagrid ma più magro loro non avevano fatto caso alla presenza di quell'uomo e al suo saluto gli puntarono le bacchette.

Aber: salve Hermione e Draco, è un piacere vedervi
Draco: cosa vuole e sopratutto chi è?
Aber: calmi, mettete giù quelle bacchette, sono il fratello di...Silente...
Herm: lui non ha fratelli! Sei un impostore

Aber: si invece ma non ne parla...perche abbiamo litigato molti anni fa...
Herm: e perché è qui?
Aber: sono sempre stato qui.
Draco: cosa vuole?
Aber: devo solo dirvi...di ricordare questa strada...per il futuro.
Herm: cosa vuole dire?
Aber: lo capirete, ma...ricordatevi questa strada per arrivare qui, anzi sei tu Hermione che devi ricordarla...

Herm: non capisco...
Aber: lo capirete signorina Malfoy.

Hermione e Draco divennero rossi all'unisono come i capelli di Ron, perché l'aveva chiamata così?

Aber: ora sto dicendo troppo *sorride*
Aber: buona giornata, ah, seguite l'Ippogrifo.

Ma ciao a tutti!!
Mi siete mancati!
So che il capitolo non è granché ma mi sono impegnata ❤
avete consigli? ❤️

All this time? ⌚

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora