Incontri Con I Serpeverde

226 20 6
                                    

Draco è stato dimesso dall'infermieria il pomeriggio seguente.

La sera dovettero andare a gli incontri con i serpeverde che facevano 1 volta al mese.

Ginny: Herm che ti metti?
Herm: qualcosa di normale.
Ginny: dai!
Herm: non devo far colpo su nessuno e sono stanca, fino ad oggi pomeriggio sono stata in infermieria con Draco.
Ginny: Ok..andiamo

I 4 grifonodoro si avviarono verso la Sala Comune dei Serpeverde per stavolta avrebbero fatto lì l'incontro.

Theo: oggi le regole saranno un po diverse.
Herm: continua
Theo: certo Madame

Draco aveva un istinto omicido per aver chiamato in codesto modo la sua ragazza! Forse era troppo geloso? Boh.

Theo: in poche parole non faremo più obbligo o verità ma bensì obblighi, chi si rifiuta esce dal gioco ma può ugualmente rimanere, chi delle 2 casate vincerà l'altra dovrà inchinarsi alla casata vincente (serpeverde-grifondoro)

Herm: accetto
Ron: anch'io!
Harry:...
Ginny: accetto

Le due squadre erano le une davanti alle altre.

Blaise: inizio io. Ginny
Ginny:
Blaise: devi urlare "mi hanno fottuta!"
Ginny: ma sei coglione?
Blaise: no. Accetti?
Ginny: si! MI HANNO FOTTUTA
Blaise: tocca a te Ginny
Ginny: Theodore devi peccare il pavimento immaginando sia una ragazza.

Theo: fanculo *lecca il pavimento e lo bacia amorevolmente*
Theo: Hermione vai da Draco e bacialo per 5 minuti.

Hermione se era in uno stato trance, ma si risvegliò, non voleva deludere la sua casata e oltre tutto Draco è il suo ragazzo quindi non le dispiacerebbe ugualmente.

Hermione quindi si alza e va da Draco, si mette a cavalcioni sulle gambe di quest'ultimo, lui la stringe a sé e le mette le braccia sulla schiena che vanno in alto poi in basso, in alto e poi in basso, mentre lei ha le mani sulla testa e avvolte le sposta alla mandibola per baciarlo meglio.

Theo: dicevo 5 minuti, non 20 eh
Hermione diventa rossa all'istante e continuano il giro.

Ciao come state?
Vi è piaciuto il capitolo? ❤
Ci vediamo presto! ❤️

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora