Dopo pochi giorni Hermione vedeva Draco abbastanza strano...ma poi capí.
Era una normale giornata ad Hogwarts ed era il giorno in cui Harry era alla ricerca dell'Horcrux con Silente. Tornati Silente ripeté svariate volte a Harry:
Silente: ho bisogno di Severus, chiamalo e nasconditi qui sotto. Non farti vedere da nessuno, non senza il mio permesso qualunque cosa accada è fondamentale che tu rimanga di sotto, Harry fa come ti dico. Fidati di me. Fidati di me..
Harry obbedí ma andò a sbattere contro Hermione, erano ad "un piano" in basso dove stava Silente ma sopra di loro dove c'era il pavimento del piano successivo c'era un buco abbastanza grande da poter intravedere cosa sarebbe successo.
Fece presenza però Draco Lucius Malfoy ed Hermione vedendolo ebbe dei brividi e un cattivo presentimento...cosa poteva farci lì Draco Lucius Malfoy?
Draco puntava la bacchetta a Silente...
Silente: Buonasera Draco, cosa ti porta qui in questa bella serata primaverile?
Draco: chi altro c'è? L'ho sentita parlare!
Silente: oh, parlo spesso da solo ad alta voce, lo trovo straordinariamente utile. Ti sei posto delle domande, Draco? Draco...tu non sei un assassino
Draco: come sa cosa sono?! Potrei sconvolgerla!
Silente: come la fattura di Katie Bell sperando mi desse la collana fatturata o sostituire una bottiglia di idromele con un al veleno? Perdonami ma questi tentativi sono così deboli che credo tu non ci abbia messo davvero te stesso...
Draco: lui si fida di me! Sono stato scelto!
*fa vedere il marchio rendendo impassibile tutti, perché tutti lo sapevano...*Silente: ti faciliterò la cosa.
*Draco disarma con un expelliarmus Silente.*
Silente: molto bene... Non sei solo, ci sono altri? Come?
Draco: l'armadio svanitore nella Stanza delle Necessità, lo riparato.
Silente: fammi indovinare...ce uno identico, un cimelio.
Draco: formano un passaggio.
Silente: ingegnoso. Draco...anni fa conobbi un ragazzo che fece tutte le scelte sbagliate...ti prego lascia che ti aiuti...
Draco: non voglio il suo aiuto! Ma non lo capisce?
Hermione ormai era basita...perché non le aveva detto nulla di questo "compito" ? Si sentiva tradita...
E se si lasciassero?
E se Draco portasse Hermione via prima della guerra?
E se Hermione lo odiasse per tutta la vita?
Secondo voi? ❤️
STAI LEGGENDO
Addio Alle Armi
Fanfiction[COMPLETATA] Draco: spero tu riesca ad amarmi di nuovo un giorno, io ti aspetterò. Promesso. Herm: io non ho mai smesso di amarti e non lo farò mai. Promesso. __________________________________________________ Parla di come dall'odio si passa all'a...