Morte Di Dobby

230 11 27
                                    

Ragazze ci terrei un attimo ad avere la vostra attenzione, continuo a dirvi che cambierò alcune cose dal film originale...quindi se qualcosa o qualche avvenimento non è uguale non è perché non conosco Harry Potter o perché sono una fake fan ma semplicemente adatterò la storia ad una Dramione in cui Draco ed Hermione sono i personaggi principali, detto questo vi lascio al capitolo! Buona lettura ✨❤️💚

Ad un tratto vennero Harry e Ron e si impietrirono guardando Draco al fianco di Hermione, così Ron sbottò.

Ron: cosa pensi di fare ad Hermione brutto Furetto?!

Herm: non vedi che mi sta aiutando Ronald?! Ora aiutateci anche voi!

Ad un certo punto si senti un cigolio provenire da sopra così il Golden Trio più Draco guardarono verso l'alto scorgendo un Dobby che cercava di far cadere...il lampadario! Genio!

Il lampadario cadde esattamente sopra Bellatrix. Quest'ultima urlò come non aveva mai fatto prima e Dobby raggiunse con un sorriso raggiante e con un pizzico di paura Hermione e gli altri.

Harry: Stupeficium!

Bella: stupido elfo! Potevi uccidermi!

Dobby: Dobby non voleva uccidere...Dobby voleva solo mutilare o...ferire gravemente...

Narcissa cercò di lanciare un incantesimo a Dobby ma lui riuscì a prenderle la bacchetta.

Bella: come osi togliere la bacchetta ad una strega?! Come osi sfidare i tuoi padroni?

Dobby: Dobby non ha nessun padrone! Dobby è un elfo libero. E Dobby è venuto a salvare Hermione e i suoi amici!

Dobby tese la mano ai quattro ragazzi come segno di smaterrializzarsi.

Ron: viene anche lui? *indicando Draco*

Herm: secondo te lo lascerei qui?!

Detto questo Hermione tese la mano destra a Draco e con l'altra quella dei suoi amici per smaterrializzarsi ma qualcosa andò storto. Bellatrix prese il suo pugnale e lo lanciò sperando di colpire a tempo almeno uno dei cinque ma riuscì a prenderne bensì due.

Quando si smateriallizarono in una spiaggia Hermione non vedendo al suo fianco Draco pianse e si dimenò, pensava che da quel momento avrebbero superato tutto insieme ma a quando pare il pugnale riuscì a dividere il golden Trio da Draco e lui rimase al Manor con sua zia che avrebbe potuto ucciderlo.

Ma a interromperla da questi pensieri fu Dobby, che era a qualche metro di distanza vicino all'acqua che ansimava il nome di Hermione senza forze, colpito dal pugnale di Bellatrix.

Dobby: H-Hermione...

Hermione posò gli occhi su Dobby e vide che era gravemente ferito, così corse verso di lui. Corse come non aveva mai fatto in vita sua e tolse il pugnale conficcato nella pelle del povero Dobby e poi lo prese in braccio.

Herm: Dobby...non farmi questo...tu devi vivere...resisti...noi ti guariremo...Harry fà qualcosa...io...io non so che fare...Dobby...

Dobby: un bellissimo posto...è stare con gli amici...Dobby è felice, con la sua amica...Hermione Granger.

Queste furono le sue ultime parole mentre Hermione piangeva come non aveva mai fatto, non pianse cosi nemmeno per Silente. Per nessuno. Nemmeno per Draco.

Gli altri assistevano al tutto compresi Neville e Luna, quest'ultima si avvicinò al corpo ormai senza vita di Dobby e a un Hermione più debole del previsto.

Luna: dovremmo chiudergli gli occhi...vero? *riferendosi a Dobby*

Hermione riuscì solo ad annuire, non fu in grado a fare o dire altro, era distrutta.

Ei...che ne pensate del capitolo? Leggete quello che ho scritto all'inizio per chi non l'ha letto.

Cosa succederà ora?

Beh...odio fare spoiler...Dobby è morto ma ora cosa succederà a Draco dato che ha aiutato Hermione? Ditemi cosa pensate che accada ❤

Oggi ho quasi perso la storia per un mio errore e sono felice di averla recuperata e ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata come  @dramionee_fo e @Hermionef grazie di avermi supportata sempre e anche in questa situazione ho capito che ci tenete a me come io tengo a voi, sono felice di avervi conosciute ❤

Poi delle personcine che mi hanno sostenuta come @Percy e @melicaramell che mi hanno contattato rispettivamente in bacheca e nella chat privata. ❤

Vostra Isa ❤ 💚

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora