Anthony Picchiato

217 16 18
                                    

Draco: Hermione vai dai tuoi amici saranno preoccupati, e fra 20 minuti ce lezione. *sorride e la bacia*

Herm: vado.

                              ***

*Sala Comune Grifondoro*

Ginny: cos'é successo?

Harry: perché non sei tornata?

Ron: con chi eri?

Herm: state calmi va tutto bene...

Harry: lo sappiamo ma cosa è successo?

Hermione racconta tutto ai suoi amici tranne la parte di Draco.

Ginny: ti devo parlare.

Herm: dimmi.

Ginny: mia cara potrai mentire a loro ma non a me!

Herm: non so di cosa tu stia parlando Ginny.

Ginny: Andiamo...dopo che ti ha torturata che ti ha aiutato?

Herm: te l'ho detto sono svenuta sul pavimento!

Ginny: a quest'ora saresti morta se fosse così!

Herm: eh va bene...

Hermione le racconta anche di Draco.

Ginny: spero che non sia qualcosa per trovarci più facilmente...

Herm: non credo. Ora andiamo non voglio essere torturata di nuovo. *ride*

McGrannit: salve ragazzi...

***

McGrannit: Arrivederci ragazzi e studiate!

Hermione, Ron, Ginny ed Harry erano sulla soglia della porta a parlare quando si avvicina un ragazzo corvonero.

Anthony: ciao Hermione, mi chiamo Anthony Goldstein. *le tende la mano*

Hermione per afferrare la mano fa cadere i libri e diventa rossa dalla vergogna quindi si abbassa a prendere i libri quando vede che non ci sono più, si rialza e incontra lo sguardo di Anthony che le sorride dandole i libri.

Herm: perdonami, ho tanti libri come al solito, comunque piacere.

Ginny: io vado ragazzi.

Ron: anch'io, ho fame ci vediamo dopo.

Harry: vi lascio soli...ciao Herm.

Anthony prova a baciarla ma lei si scansa e si becca...

Draco's pov.

Hermione anche oggi è bellissima...sta con i suoi amici come al solito e con tanti libri in mano. Aspetta...si sta avvicinando un tizio. Le tende la mano...brava Hermione che fa cadere i libri sempre la solita *sorride*
Aspetta le ha preso i libri...dai lo avrà fatto per essere carino con lei...le sta parlando...STA PARLANDO ALLA MIA HERMIONE! aspetta cosa sta facendo prova a baciare Hermione? Ora gli faccio vedere io!

End of Draco's pov

Hermione si scansa in mediatamente e il tempo di battere le ciglia che vede Draco sopra il nostro corvonero.

Herm: Draco!

Draco fa finta di non sentire e continua a picchiare Padma, solo quando Hermione si mette a fianco a lui e guarda Draco lui si ferma e la bacia.

Si la bacia davanti la McGrannit che aveva assistito a tutto, e davanti a Anthony che stava scappando.

Herm: Oh Godric, e se lo dicesse a Piton?

Minerva: Anthony venga qui!

Anthony: si professoressa?

Minerva: Oblivion! Siete a posto, non ricorderà solo cosa è successo ora..

Anthony: perche sono qui? Oh ciao Hermione! Professoressa.

Minerva: vada signorino.

I 2 ragazzi la guardano sbalorditi.

Minerva: so che non lo avrei potuto fare...ma davanti all'amore mi sciolgo...mi sento una ragazzina mentre vi ho visti.

Ciao a tutti e spero vi piaccia questo capitolo!

Anthony si ricorderà tutto?

Draco Morirà mentre Hermione avrà concepito un bimbo o una bimba?

Chissà.

Ringrazio @Hermionef1  e Dramionee_forever  per il sostegno che mi avete dato finora ❤

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora