Alla morte di Silente divenne preside Severus Piton, colui che l'aveva ucciso e divenne "capo" Draco Malfoy.
Intanto dopo aver "parlato" con Draco andò dai suoi amici Grifondoro.
Ron: Herm, finalmente! Pensavo ti avesse fatto qualcosa! Lo avrei ucciso!
Herm: no...tranquillo
Harry: ora come facciamo?
Ginny: posso parlarti in privato Hermione?Hermione annuí e andarono in un corridoio a partato dove non potessero sentirle e vederle.
Herm: dimmi...
Ginny: hai gli occhi lucidi e non dire che è allergia!
Herm: cosa dovrei fare, scusa?
Ginny: Harry ci ha detto tutto, ma dopo cosa è successo, quando voi eravate soli?
Herm: voleva chiedermi scusa ma lo respinto...
Ginny: poi ne parliamo...Hermione era triste, era spenta non sapeva cosa fare e come comportarsi...
Essendo i primi giorni dell'anno nuovo dovettero andare allo smistamento dei più piccoli, anche se erano davvero pochi sapendo la notizia di Silente.
Finito lo smistamento dovettero mangiare. Ad un certo punto si alza Piton e parla.
Piton: ciao ragazzi, sapete molto bene che sono cambiate e cambieranno molte cose ora. Ora per mostrare fedeltà al signore Oscuro ognuno di voi dovrà fare il giuramento, vi chiamerò io.
Luis Butera...
Io Luis Butera prometto di essere fedele al Signore Oscuro.
...
Draco Malfoy:
Io Draco M...Malfoy giuro di...rimanere fedele al Signore Oscuro..
Hermione Jean Granger...
Quando arrivo il suo turno aveva una certa ansia, che cercò di farla svanire, e quindi si alzò dalla sua "sedia" e cominciò
Herm: io Hermione Jean Granger prometto giurando di essere fedele sempre al Signore Oscuro.
Piton: Brava Granger ora venga qui se non le dispiace.
Lei fece come le era stato detto, e andò dove stava Piton, cioè al centro della Sala così che la vedessero tutti.
Piton: Bene signorina ora lo ridica, su!
Herm: perché lo dovrei ridire? Basta una volta a parer mio.
Piton: qua si fa ciò che dico io.
Herm: si un'altra volta però, se non le dispiace io andrei a sedermi.
Hermione stava per andarsene quando Piton la prese per il polso dicendo:
Piton: devi essere fedele al Signore Oscuro
Herm: in un'altra vita.
Hermione riuscì a togliersi dalla presa del professore e se ne andò via dalla Sala con tutti che la guardavano, tutti compreso il furetto.
Ciao a tutti, spero vi sia piaciuto questo capitolo. ❤️
Secondo voi come andrà avanti?
STAI LEGGENDO
Addio Alle Armi
Fanfiction[COMPLETATA] Draco: spero tu riesca ad amarmi di nuovo un giorno, io ti aspetterò. Promesso. Herm: io non ho mai smesso di amarti e non lo farò mai. Promesso. __________________________________________________ Parla di come dall'odio si passa all'a...