Ti Amo

360 24 27
                                    

Herm: Ron che ti è successo? Perché piangi?
Ron: M-mi ha l-lasciato L-Lavanda *piange*
*Hermione lo abbraccia quando...*

Draco
Volli seguire Hermione, per vedere dove andava così di fretta, e sopratutto chi doveva vedere, era scappata in poche parole, e avrà capito che quella ragazza è lei?

Mi nascosi dietro a un pilastro e la vidi che parlava con lo Sfregiato e Lenticchia, che sfigati. Quando Hermione abbraccia, così sono scappato

Hermione
Ron: Herm, non vorrei spaventarti ma dietro c'è Malfoy che ci fissa
Harry: ora gli faccio vedere io!
Herm: me la vedo io

Lo sto seguendo, sta andando nel bagno, dovrei seguirlo? E se dovesse fare solo i suoi bisogni? Entro.
Li poggio una mano sulla spalla e lui si gira di colpo

Draco: che ci fai qui!? *si asciuga le lascrime*
Herm: perché ci hai spiati e perché stai piangendo
Draco: non sto piangendo
Herm: scommetto che ti è entrata una cosa nell'occhio *sorride*

Draco: non capiresti...
Herm: *alzando un po di più la voce*
non capirò mai se non mi spieghi...
Draco: ma proprio non lo capisci?
Herm: cosa?!

Draco: Hermione tu mi piaci dal 3° anno e ti insultavo perché mio padre mi continuava a dire quella stronzata del sangue, e se non ti insultavo mi Frustava...Blaise era l'unico a saperlo e mi curava sempre...quando mi hai detto che mi vedevi come un arrogante impertinente figlio di papà ci ero rimasto stra male...ora prendimi in giro o dimmi che mi vedi solo come un amico ma io Hermione Jean Granger continuerò ad amarti per sempre e ti aspetterò se hai bisogno di pensare ma io ti amo...

Hermione: anch'io ti amo Draco Lucius Malfoy

E si baciano, si baciano con un bacio, lungo, casto e delicato...un bacio che desideravano entrambi da troppo tempo, finché dopo qualche secondo si stacca Hermione...

Draco: perché ti sei staccata?
Herm: ho sentito qualcosa...non dobbiamo dirlo a nessuno sennò..
Draco: sennò mi possono uccidere, e a te giudicare
Herm: *annuisce, fa per andare*
Draco: mi prometti che qualunque cosa succeda starai con me?
Herm: sempre.

Ron: che scusa ha trovato quel biondino platinato dei miei stivali?
Harry: gliele hai date santa ragione, giusto?
Herm: calmatevi! no, perché non sono riuscita a...trovarlo!
Ron: accidenti!
Harry: il solito che se la svigna! Vabbe andiamo in classe con i serpeverde o il professor Piton toglie 10 punti *ride*

Hermione sembrava in un altro mondo, quindi Piton la risvegliò dicendole "Signorina Granger che le succede? È strana, solitamente ha sempre quella mano sapientona alzata! Hermione si risvegliò dal suo stato trance e rispose "si mi perdoni professore...non ricapiterà..."

Si certo...ormai erano giorni che andava avanti così...


Ciao a tutti! Volevo avvisarvi che tra meno di 5 minuti modificherò la storia precedente e quindi mi piacerebbe se la vedeste.
Draco si è dichiarato...
E se, fosse solo un gioco? O una scommessa con Blaise?
E se si mettesse in mezzo il nostro adorato Lucius?
E se Voldemort lo minacciasse?
Chissà...ciauu 😂❤️

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora