Non Mi Fermerò

208 13 8
                                    

Hermione era letteralmente distrutta dalla morte di Dobby e non riusciva a calmarsi, ma dai sighiozzi del pianto ma riuscì solo a dire una cosa.

Herm: dobbiamo farli una tomba o q-qualcosa d-del genere...

E così fu, ora i suoi amici erano dentro una piccola casetta e lei fuori davanti alla tomba che costudiva il corpo senza vita di Dobby. L'elfo libero. Hermione decise di parlare alla tomba come se Dobby fosse ancora vivo...sapeva che non poteva sentirla ma sotto sotto sperava il contrario. Raccontò quello che provava nel pianto.

Hermione's pov

Ehi Dobby...oggi non è stata una bella giornata e non mi capacito del fatto che t-tu sia morto...sai quando pensi che da quel momento dovesse andare tutto bene? Come una sensazione? Ecco io lo avuta ma si è dissolta dopo poco...

Harry e Ron non capiscono che sto male, mi chiedono svariate volte perché non parlo...ma non capiscono proprio la mia situazione? Mi mancano tutti, mi manca potermi confidare con te e con Ginny...siamo amiche da sempre...

<<So che potrei benissimo confidarmi con Harry e Ron...ma come dovrei spiegargli di Draco? Che sto insieme a lui da più o meno inizio anno? Come dovrei dire loro tutto quello che ho passato e sto passando?

Se fossi qui so che mi avresti assicurato e ti saresti catapultato sopra di me per abbracciarmi e con quel abbraccio iniettarmi del coraggio per andare avanti come solo l'Hermione, la vera Hermione avrebbe fatto.

Mi manchi...>>

Detto questo lasciò dei fiori che aveva trovato sulla spiaggia sulla tomba di Dobby e entrò in quella casetta abbastanza accogliente non che fosse il massimo ma ci si accontentava.

Era in una camera in cui c'era il letto...un armadio...e...lei. Era seduta sul letto quando abbe un forte mal di testa e le fece vedere in qualche modo cosa stesse accadendo al Manor.

***

Bella: Draco Malfoy perché diamine avete aiutato quelli a scappare?! Avrei potuto uccidere la mezzosangue e finirla qua!

Draco: l'intento era esattamente questo. Non far uccidere colei che chiami "Mezzosangue"

Bella: ingrato!

Draco: ingrato?! Non mi fare ridere, di cosa dovrei essere lusingato?! Di essere stato costretto ad essere qualcosa che non voglio e non ho mai voluto essere oppure per aver condotto una vita comandata a bacchetta da mio padre?

Bella: sei consapevole che posso dire questo a Tu-Sai-Chi?

Draco: non vedo l'ora.

Bella: ti posso cruciare quando voglio ricordalo!

Draco: aspetto solo quello. Buona continuazione di giornata, vado in camera.

Bella: ma-

Draco: ho detto vado nella mia stanza.

***

Hermione si alzò dal letto incredula di quello che aveva visto, sapeva che Draco era con lei, ma non pensava che dicesse ciò, in presenza di sua zia, oltretutto rischiando che Voldemort lo uccidesse...

Hermione volle andare a farsi una cioccolata calda, ora era in cucina in piedi vicino al forno che pensava a questa situazione di merda in cui si era cacciata e con delle lacrime che avvolte scendevano dagli occhi.

Ad un tratto si sentí una mano sulla spalla erano Ron ed Harry.

Ron: perché piangi?

Herm: non è una delle situazioni migliori di tutta la mia vita.

Ora Hermione posò la tazza terminata sul tavolo.

Herm: poi...Voldemort...o almeno credo è entrato nella mia testa...ma non vi scandalizzare...è tutto ok!

Harry: come diavolo...?

Ron: quante volte ti abbiamo detto di non farlo entrare?!

Herm: lo so, ma avvolte non riesco proprio a controllarmi...se potessi lo farei Ronald.

Harry: cosa hai visto?

Herm: Dr- Malfoy.

Harry: non ti seguo...

Herm: lui ha cercato di aiutarci ed è rimasto lì, Bellatrix ha provato a minacciarlo ma a lui non importava, e diceva...che stava dalla nostra parte...

Harry: credi che dica la verità?

Herm: si.

Harry: cosa vuoi fare? Se vuoi fermarti...non preoccuparti.

Ron: ha ragione Harry, secondo me dovremmo fermarci e stare qui, invecchiare qui...

Herm: spero che voi non diciate sul serio!

Ron: che vuoi dire?

ora Hermione si avvicinava con fare minaccioso verso Ronald

Herm: cosa voglio dire?!

Ron:

Herm: ci sono migliaia di persone che sono morte a causa di Voldemort, compresi i nostri Genitori Harry, tante persone che hanno sofferto, che continuano a soffrire e chi cerca di salvare quello che resta di Hogwarts e voi volete molare?! Ora?!

Ron: perché dovremmo andarci?

Herm: perché sto male da questa situazione e voi non l'avete mai capito! Pensate davvero che ogni volta che mi chiedevate come stessi io vi rispondevo bene perché era vero e non perché non volevo farvi stare in pensiero?!

Ron: perché staresti male?!

Herm: Ronald Weasley io non ti riconosco più!

1. Sono lontana dalla mia seconda casa, Hogwarts.
2. Nessuno può aiutarci perché i nostri genitori o sono morti o se si muovono vengono uccisi.
3. Se non interveniamo noi non intervenirebbe nessuno.
4. Ovunque straripa di mangiamorte che aspettano solo che siamo più distratti per ucciderci.
5. Mi manca Ginny, la mia migliore amica, colei con cui mi confidavo.
6. C'è un opsicopatico che cerca di ucciderci da ben 6 anni.
7. Mi manca frequentare le lezioni ed essere una ragazzina come tante altre.
8. Mi mancano le risate di una volta, nella Sala Comune Grifondoro
9. Mi manca andare da Hagrid senza che qualcuno ci noti.
10. Mi manca colui che amo.

Hermione si maledisse per aver detto l'ultima motivazione.


Che Harry e Ron abbiano capito che stanno insieme? Chissà!
Cosa ne pensate?
So che il capitolo è più lungo del previsto ma vabbe spero che vi piaccia lo stesso ❤

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora