Draco Difende Hermione

230 16 6
                                    

Passano i giorni e le cose vanno sempre peggio.

Ogni giorno la stessa storia, Piton interrogava Hermione lei non dimenticava nemmeno un dettaglio e lui al posto di aggiungere punti a grifondoro gli toglieva.

L'unica cosa buona e che i suoi compagni di casa non la prendevano male anzi la capivano.

Oggi era un nuovo giorno ad Hogwarts, come al solito più buio per tutti.

Alla prima ora c'era lezione con i serpeverde e Piton prima di spiegare dice come al solito:

Piton: prima di spiegare volevo interrogare la Granger che non interrogo da un po

Draco alza la mano mentre Hermione stava andando dal professore per farsi interrogare.

Piton: dica pure signorino Malfoy.

Draco: la interroga in continuazione.

Piton: e con questo?

Draco: provi a interrogare altri come Dave, Jessica, Matilde o Pansy

Piton: decido io cosa devo fare o no, sei il capo delle casate e degli alunni non il mio.

Piton: inizi signorina Granger

Herm: va bene, la pozione

... *dice tutto dall'inizio alla fine*

Piton: mi aspettavo di più da lei...meno 120 punti per i Grifondoro

Draco:...
______________________________________

Dopo ebbero lezione con Lumacorno

Lumacorno: Ciao ragazzi ora vi spiegherò un....*finisce di spiegare*

Bussa Piton

Lumacorno: avanti!

Piton: salve e scusi se interrompo la sua lezione.

Lumacorno: le serve qualcosa Piton?

Piton: vorrei che interrogaste la Mezz...Granger.

Lumacorno:  lo interrogata io stesso numerose volte

Piton: la interroghi! È un ordine.

Lumacorno guarda Hermione come segno di venire e lei viene, fa un interrogazione eccellente e come al solito vengono tolti punti alla sua casata.

Draco: ora basta, non è giusto! La coerenza professore dov'é? Lei dice che tutti gli studenti sono uguali e lei che fa?! Ha detto tutto per filo e per segno, anzi per  come la spiegato Hermione potrei essere interrogato io che non ho studiato nulla!

Piton: la smetta, e ora ho numerosi impegni quindi devo andare.

Draco: lei ha sempre impegni ma non vedo che fa nulla oltre che infastidire Hermione e contraddirmi quando parlo! Io non voglio essere quello che sono! Sono stato obbligato e ora?

E ora sono un mangiamorte...e per colpa vostra! Solo vostra...io non voglio e non ho mai desiderato essere un mangiamorte, volevo solo una vita normale...

Quando pensavo che tutto stesse andando bene mi è crollato il mondo a dosso! Altro che purosangue, in questo momento pagherei per essere un mezzosangue e non essere della famiglia Malfoy!

Draco disse tutto quello che voleva dire, ed Hermione lo guardò sbalordita.

Piton: arrivederci.

Lumacorno: mi spiace ragazzi.

Che dire...oggi è 21 giugno 2020 percio secondo il calendario di Maya moriremo tutti, beh...è stato un piacere conoscervi! Ahahah

Mi mancheranno su Wattpad sicuramente @dramionec   @dramione addio. 😂 ❤

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora