Ti Proteggerò

220 16 9
                                    

Draco's pov
Se quella pazza ti mia zia pensasse davvero che avrei lasciato morire Hermione senza provare nemmeno ad aiutarla è fuori strada.

L'ho appena portata nella mia stanza, siccome è la stanza da prefetto è singola così nessuno ci può rompere i calderoni.

Aspetta...è tutto sporca di sangue, dovrei cambiarla...Hermione poi mi ucciderà. Io ci provo, non ti lascerò, ti Proteggerò, promesso.

Le ho messo un mio pantalone di tuta e le ho messo una mia maglia larga, le ho dovuto togliere il reggiseno perché avevo paura che fosse troppo stretto, ma ho chiuso gli occhi.

Ora vediamo cosa ha. Oh cazzo, sul braccio ha la scritta mezzosangue. Provo a rimuoverlo.
<< deletrius >>
<< canceltes >>
<< annullader >>
<< eliminatus >>
<< delete >>
...

Vediamo se riesco per lo meno a svegliarla...

<< risveglius >>
...

Non funzionano...e ora?! È tutta colpa mia...oerche non l'ho aiutata? Perché non sono scappato con lei? Perché ho paura del fallimento? Perché sono diventato ciò che non voglio essere? Perché tiri fuori la parte migliore di me? Perché ho perso la testa per te?
Le uniche domande a cui so rispondere è l'ultima e la penultima e hanno entrambe risposte uguali. Perché ti amo. Non so come tu faccia a stare accanto a un mangiamorte...anzi a me. Amore io ti amo, apri gli occhi e dimmi che mi ami anche tu...ti prego...dammi uno schiaffo come al terzo anno...tutto ma risvegliati...perfavore...

*Era 1:00 di notte*

...non posso addormentarmi...

...posso addormentarmi...

...addormentarmi...

...add....

Draco finí per addormentarsi a fianco di Hermione.

*alle 5:00*

Herm: perché sono qui?

Draco: Hermione! *L abbraccia e la bacia*

Herm: non capisco.

Draco: mia zia ti aveva torturata perché ieri non eri venuta a lezione...

Herm: ricordo, ma poi?

Draco: mia zia mi aveva detto di portarti nella tua Stanza e lasciarti lì da sola. Ma non c'è la facevo...

Herm: grazie..

Hermione sente un bruciore al braccio, lo guarda e vede la scritta "mezzosangue".

Draco: ho provato in tutto i cavolo di modi per togliertelo ma niente...scusa HERM... *piange*

Herm: non è colpa tua...ma di tua zia. *gli asciuga le lacrime*

Draco prende la mano di Hermione facendola alzare dal letto e portarla davanti un vecchio specchi sempre in camera di Draco.

Draco prende il braccio di Hermione e il suo con il marchio nero facendo vedere il riflesso dei due marchi.

Draco: siamo due ragazzi che non hanno scelto di avere questo marchio indelebile sulla pelle...seppur diversi, ma uniti.

Herm: ti amo.

Herm: ma perché il riflesso sta cambiando? Ora vedo noi con due bambini.

Draco: è uno specchio particolare, ci fa vedere come saranno le persone riflesse nello specchio fra 10 anni.

Draco sorride ed Hermione arrossisce.

Cosa ne pensate?
Voi pensavate che l'avrebbe salvata o meno?
Come state? ❤

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora