È cambiato.

336 24 3
                                    

Innanzitutto prima di passare al prossimo capitolo vi ringrazio, siamo arrivati a 7 follow e 90 view che pensavo di non ricevere...sopratutto perché ahimè la storia non è conclusa, anzi direi che mancano tanti capitoli!
Detto ciò buona lettura e continuazione.

Col passare del tempo Draco aveva capito a pieno che era innamorato perso di Hermione, ma era sicuro che non ricambiasse...decise così di cambiare.

Infatti ebbe un cambiamento stra veloce.

HERMIONE
Al tavolo Grifondoro tra risate Ginny da una pacca sulla schiena a Hermione.
Ginny: hai fatto innamorare Draco? *ride*
Herm: Ginny mi hai fatto male! Eh?
Ginny: scherzavo, comunque seriamente ti fissa da 10 minuti.

*Hermione si gira per vedere se evidentemente era vero*
Incontrai 2 occhi blu...è vero mi fissava ma chissà cosa voleva.

Herm: vado in biblioteca, mi sento osservata.
Harry: veniamo con te io e Ron.
Herm: va bene, ma muovetevi!

*in biblioteca*
I golden trio erano seduti in un tavolo Harry e Ron davanti a Hermione quando affianco a quest'ultima non si sedde Draco Malfoy.

Hermione guardò verso sinistra per vedere chi era, e incontrò di nuovo quegli occhi blu da cui era fuggita a pranzo, così prese i libri e si alzò, con la massima nonchalance mentre lui la fissava.

Herm: Harry, Ron venite o rimanete come 2 troll?
Ron: arriviamo.

*mentre sono nel corridoio*
Herm: dopo tutto quello che è successo si siede pure accanto a noi! Pff, roba da pazzi
Ron: vero, che poi ha fatto pure il finto tonto, come se non sapesse nulla!
Harry: non vorrei disturbarvi ma Malfoy è a qualche metro di distanza..
Herm: e resterà a qualche metro.
*draco si avvicina al Golden Trio*
Ron: che vuoi Malfoy?
Herm: me la vedo io.
Draco: niente da te Lenticchia.
Herm: che vuoi?
Draco: N-nulla...volevo ridarti solo il libro di Antiche Rune...lo avevi lasciato in biblioteca quando..sei scappata..
Herm:
Draco: devo...si...andare
Herm: ci sarà qualche incantesimo aspettate "incantes annulleder"
Ron: allora Herm? Cosa ha fatto quel mascalzone?
Herm: stranamente nulla.
Ron: è tuo il libro?
Herm: si ci sono tutti i miei appunti

DRACO

Cosa ti è successo, non hai fatto altro che balbettare come un deficiente, che tra l'altro sei.

Chi diavolo sei?

La tua coscienza amore

Che schifo

Ti capisco. Non piaccio a tutti, ma lasciati dire che hai fatto una grandissima figura di merda, ma di quelle GROSSE.

Diciamo che lo avevo capito, beh mi aiuterai?

Calmati io sono la tua coscienza non la tua aggiusta-problemi-amorosi-con-la-Granger detto ciò Buona continuazione

Grazie mille eh, a proposito Buona continuazione sto cazzo eh, la Buona continuazione te la ficchi nel culo.

Ei ti ho sentito! E poi se me la ficcassi nel culo sarebbe il tuo perché io sono la tua coscienza, cerca di non usare le stesse parole che usi con Blaise!

Fanculo.

Addio Alle ArmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora