Ragazze vi ripeto che non scriverò tutte le cose che sono successe ma solo quelle che ritengo adatte alla storia altrimenti verrebbero troppi capitoli, e cambierò un po la storia originale come vi ho già pre-annunciato nello scorso capitolo! ❤️ 💚
Bella: vedo che abbiamo ospiti eh?
Bellatrix vedendo la spada continuò il discorso.
Bella: come avete avuto la spada?! Era nella mia, e ripeto MIA camera blindata!
Harry: non è così!
Bellatrix rivolgendosi a due mangiamorte disse loro:
Bella: portate quei due nelle segrete dobbiamo fare una chiacchierata tra donne, vero Hermione?
"I mangiamorte portano Harry e Ron nelle segrete*
Bella: bene, bene mia cara Hermione.
Herm: cosa diavolo vuoi da me?!
Bella: la mia spada doveva stare nella mia camera blindata! Come l'avete avuta?!
Herm: non l'abbiamo presa da te sicuramente.
Bella: crucio! Crucio! Crucio!
Hermione riuscì a scansare la maledizione cruciatus numerose volte perché era molto agile.
Herm: ho imparato Bella.
Bella: vediamo se impari questi! Crucio! Crucio! Crucio! Crucio!...
Erano troppi ma Hermione era agile...purtroppo ne prese uno e cadde a terra, così Bellatrix si mise sopra di lei e le rifece la domanda fatta in precendenza.
Bella: cos'altro avete preso dalla mia camera blindata?!
Herm: lasciami stare!
Hermione aveva fatto cadere anche la bacchetta con sé ma era troppo lontana per prenderla.
Bella: Crucio!
Hermione gridava e si dimena a, finché sentendo le urla Draco bussò alla porta.
Bella: chi è?!
Draco: Draco Malfoy.
Hermione sentendo quel nome pianse più forte ripensando a tutti i ricordi che avevano avuto.
Bella: entra e aiutami subito.
Draco aprí la porta e vide Bella sopra Hermione che si dimenava.
Bella: vieni prendi la bacchetta della mezzosangue mentre la finisco.
Bella: Crucio!
Herm: Draco! Urlò lei.
Draco non ebbe il coraggio di prenderle la bacchetta e lasciare che la uccidesse così prese la sua bacchetta e gridò:
Draco: depulso! Crucio!
Draco's pov
Non avrei lasciato morire colei che amo e che ho sempre amato ma per paura di mio padre ho insultato per anni.
Le feci così un incantesimo per allontanare Bellatrix da Hermione e la cruciai. Si, cruciai mia zia...si ho capito da che parte stare.
Tesi così una mano ad Hermione.
***
Bella: dovevo ucciderti quando ne avevo l'occasione.
Draco: peccato...ma non c'è ne sarà un altra di occasione. Depulso!
Bella: da che parte stai Draco?
Draco: dalla parte giusta, quella che mi avete negato.
Herm: Avada Kedavra.
Bella: crucio!
Herm: protego! Sai fare solo la maledizione cruciatus a quanto pare.
Bella: maledetta!
Hermione parlò a Draco:
Herm: dov'è Dobby?
Draco: non lo so, tu come stai?
Herm: bene, non preoccuparti
Vi piace il capitolo? A me non fa impazzire ma mi piace come Draco risponde a tono a sua zia, a voi? ❤️Sapete che vi amo?
STAI LEGGENDO
Addio Alle Armi
Fanfiction[COMPLETATA] Draco: spero tu riesca ad amarmi di nuovo un giorno, io ti aspetterò. Promesso. Herm: io non ho mai smesso di amarti e non lo farò mai. Promesso. __________________________________________________ Parla di come dall'odio si passa all'a...