Draco e Hermione video l'uomo scomparire e il mini ippogrifo allontanarsi quindi lo seguirono come aveva detto Aberforth e aveva ragione gli portò proprio nel castello!
Quindi Hermione portò Draco nell'infermieria e lui si mise su un lettino aspettando l'arrivo di Madame Chips.
Chips: cosa è successo al ragazzo?
Herm: si...ecco...è caduto...Hermione dovette mentire perché altrimenti Hagrid sarebbe stato licenziato...e Draco capí le intenzioni di Hermione.
Chips: ah, davvero? *chiese ironizzando la domanda*
Draco: si signora
Chips: non dirò nulla al preside della creatura che vi ha mostrato Hagrid la quale ha fatto del male a un alunno.
Herm: la ringrazio!
Chips: beh vediamo cosa haMadame Chips fece un incantesimo e poi iniziò a parlare...
Chips: sa...si è fatto molto male quell'ippogrifo se non fosse stato fermato l'avrebbe ucciso, Signor Malfoy..
Draco sorrise naturalmente a Hermione perché l'aveva salvato con un protego.
Chips: tuttavia non si può muovere w non più camminare perché ha una costola rotta e quindi dovrà stare qualcuno con lei...proverò a chiedere a Blaise o Theodore...
Herm: no, resto io!
Chips: l'amore... *sorrise*Herm: *la guarda stranita*
Chips: so di voi, semplicemente perché Hermione si è votata e si vede dal suo sguardo che era impaurita da cosa le fosse successo Malfoy...Herm:
Chips: io avevo un ragazzo, tanti anni fa...ma tutti ci andavano contro...contro lui perché era diverso...superammo tutto insieme ma poi ahimè morí...Chips: ah, ho parlato con Piton e gli altri professori dicendo che no nsaresti venuta perché ti dovevi occupare del signorino...sapevo che ti saresti offerta ad aiutarlo...come hai fatto 2 anni fa...
Herm: la ringrazio...*appena se ne andò Madame Chips*
Herm: ma sei deficiente? Perché cavolo hai voluto sfidare quell'ippogrifo? Hai una costola rotta! E perché? Perché volevi essere meglio di Harry! Ma cosa ti salta in mente?!
Draco: stai tranquilla, va tutto bene.
Herm: con una costola rotta?!
Draco: si, mi basta che ci sei tu qui.
Herm: ti amo.
Draco: anch'io.
Draco: comunque cambiando argomento...hai fatto un protego! Lo riesci a fare solo se ami la persona che stai proteggendo o se le vuoi bene in amicizia! *dice gasato*
Herm: si, ho fatto un protego anche se non ci sono mai riuscita.
Draco: ma lo hai fatto in amicizia o in amore?
Herm: con Harry e Ron non funziona quindi direi in amore, no?
Draco: ti amo.Ciao ragazzuoli!
Volevo avvisarvi che usciranno molti capitoli in questo periodo ❤Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo ❤
Vostra Isa. 💜
STAI LEGGENDO
Addio Alle Armi
Fanfiction[COMPLETATA] Draco: spero tu riesca ad amarmi di nuovo un giorno, io ti aspetterò. Promesso. Herm: io non ho mai smesso di amarti e non lo farò mai. Promesso. __________________________________________________ Parla di come dall'odio si passa all'a...