Draco's pov.
Hermione piangeva. Odio vederla così, ho fatto la cosa giusta..lei NON deve morire! Lei è la voce della ribellione, lei è Colei che amo...
La rassicurai e prima di chiudere definitivamente gli occhi le accarezzai il volto e le parlai.
Draco: Hermione ricordati solo una cosa, io ti ho sempre amato, ti amo e ti amerò per sempre. Ti amo.
E chiusi gli occhi, vidi una luce. Ma perché? È così la morte? Ma dove sono gli altri? Si sta avvicinando, una signora? Chi è?
Signora: piacere Malfoy, io sono Elizabeth Right ma puoi chiamarmi Signora Right, io sono Colei che contra i morti e le loro anime.
Draco annuí dandole cenno di continuare.
Signora: tu sei morto, Hermione sta combattendo per te e per tutti con valorisità e coraggio, ha pianto per te.
Draco: voglio vederla! Ho letto da qualche parte che...si può fare o una cosa del genere, si...
Stavo sudando, Hermione stava male, stava male per un mangiamorte come me, e può essere uccisa, io...io devo aiutarla o per lo meno vedere..
Signora: certo che puoi.
La donna lo condusse a un lago...era simile anzi uguale al lago nero stranamente.
Signora: bene, ora guarda il riflesso nell'acqua. Lui non parló ma eseguí.
Vide tutto. Vide lei accasciata al corpo del ragazzo in lacrime.
Vide come aveva lanciato più di una maledizione senza perdono a Voldemort.
Vide come non aveva accettato il patto offertole da Voldemort.Lui sorrise.
La Signora si avvicinó a lui.
Signora: Sarebbe illegale farti andare nel mondo dei vivi, dopo che sei morto, sai?
Draco: lo so, ma-
Signora: aspetta. Io voglio che tu vada. Devi proteggere Hogwarts, o per lo meno la donna che ami.
Draco: ma come fa-
Signora: Malfoy aspetta, dicevo, quando avrete ucciso il Lord, dovrete spezzare la bacchetta. Subito dopo dovrebbero tornare tutti i morti in guerra tranne chi ha peccato. D'accordo?
Draco sapeva bene che uno di quelli che aveva peccato fosse suo padre, ma a lui andava più che bene, aveva solo contribuito a rendergli la vita impossibile, facendolo stare male per quello che era, e ora aveva un marchio che si sarebbe portato per tutta la vita. Ora.
Draco: si, come faccio ad andare?
Signora: faccio io.
La Signora con un sorriso a trentaduedenti guardó il ragazzo e poi agitó la bacchetta confobulando delle parole, un incantesimo, che Draco non capí.
E in pochi secondi era di nuovo nel suo corpo, ma come? Non lo ha mai saputo.
Draco's pov.
Ero un po' stordito, sentivo di avere gli occhi chiusi e di essere sdraiato, aprí di scatto gli occhi e la vidi, era bellissima, più combattiva che mai, ma bellissima.
Hermione's pov.
Posai gli occhi sul corpo defunto di DRACO, era triste vederlo mort- aspetta ma è vivo? Ma come? Oh Godric grazie.
Gli tesi una mano, e lui non ci pensó due volte ad afferarla, potevo anche morire. Ma non sola, bensí con colui che amo.
Voldemort dal canto suo continuava a scagliarci incantesimi, finché non ci rifuguammo dietro a una piattaforma simile ad un palco molto, ma molto più piccolo, a cerchio che era comparso da un incantesimo fatto da Draco.
Lo guardai, lo fissai e mi scese una lacrima. Era vivo. Non ci credo!
Herm: come diavol-
Draco: in realtà non lo so bene neanche io, ora andiamo.
Ora mi prese la mano e uscimmo da quella sotto specie di 'nascondiglio' e combattemmo uno al fianco dell'altro. Sempre.
Herm: Avada Kedavra
Draco: Avada Kedavra
Lo colpimmo entrambi. Era a terra.
Herm: Wingardium Leviosa.
Lo alzai verso l'alto e feci cenno a Draco di ucciderlo, insomma...di finirlo. Per sempre.
Draco annuí e gli puntó la bacchetta per poi annunciare l'Avada Kedavra che l'avrebbe finito, avrebbe finito Voldemort. E così fu.Fine pov Hermione.
Ora era lí. A terra, Hermione si avvicinó a lui per prendere la bacchetta per poi spezzarla, sullo sguardo vigile di Draco.
Hermione si avvicinó piano per evitare che ci fossero imboscate da parte sua, e quindi non fosse morto, ma furtunatamente andó tutto a regola.
Hermione prese la bacchetta di Voldemort, guardó Draco e cercó di spezzarla. Nulla. Assolutamente niente. In nessun modo Hermione riuscí a spezzarla.
Sapevano entrambi che se la bacchetta non fosse stata spezzata nessuno sarebbe tornato dal mondo dei morti e sarebbero rimasti soli.
Ad Hermione le si illuminarono gli occhi. Si ricordó che Silente in precedenza, prima di morire le avesse detto che solo colui che avrebbe disarmato/colpito Silente avrebbe potuto distruggerla. Quel qualcuno era Draco. Lo guardó.
Herm: devi spezzarla tu, sei tu che hai disarmato Silente. Devi spezzarla tu, da me non si farà spezzare.
Draco annuí sfinito. Le diede la sua bacchetta e prese quella di sambuco. Ci voleva fiducia, lui si era fidato di lei, lei di lui. La spezzó.
Angolo me:
Come al solito ci tengo a precisare che modificheró abbastanza la storia, come ho fatto già in precedenza, questo perché l'ho adattata ad una Dramione con personaggi principali Draco ed Hermione, detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! ❤️
STAI LEGGENDO
Addio Alle Armi
Fanfiction[COMPLETATA] Draco: spero tu riesca ad amarmi di nuovo un giorno, io ti aspetterò. Promesso. Herm: io non ho mai smesso di amarti e non lo farò mai. Promesso. __________________________________________________ Parla di come dall'odio si passa all'a...