Ti amerò per sempre

241 7 2
                                    

(Pov's Daryl )

Lei mi dice di si e le metto l'anello al dito mi alzo e la bacio, le persone attorno a noi applaudono alcuni fischiano di ammirazione.

Ci stacchiamo e la guardo negli occhi sembra scioccata ma felice, le accarezzo la guancia e stavolta è lei a baciarmi ricambio con tutto l'amore che provo per lei.

Poi i ragazzi si mettono in mezzo a noi, decidiamo di andare allo Starline a festeggiare usciamo dalla sala e saliamo in macchina decido di prendo parola

Daryl:Non te l'ho aspettavi eh?

Cassandra:Ovvio che non me l'ho aspettavo, da quando volevi chiedermelo?

Chiede

Daryl:Da quando siamo tornati in vacanza dalle Maldive e avevo intenzione di chiedertelo per il nostro anniversario ma con tutto quello che è successo avevo paura che non sarei riuscito a chiedertelo.

Cassandra:Fammi indovinare Matt, Joe e Jason lo sapevano, vero?

Annuisco e lei rimane a bocca aperta arriviamo allo Starline e scendiamo, passiamo la serata tranquillamente.

Due ore dopo

Sono le 12:30 di sera e oguno di noi sta tornando a casa propria, accelero perchè non vedo l'ora di arrivare a casa.

Qualce minuto più tardi

Arriviamo a casa mia, scendiamo e afferro la mia futura moglie per la vita e l' attiro a me mi fiondo sulle sue labbra.

La sollevo da terra e mi dirigo verso la camera da letto, chiudo la porta con un calcio e l'appoggio sul letto.

Iniziamo a spogliarci finche non ci ritroviamo entrambi nudi, le catturo le morbide labbra in un bacio selvaggio e dolce allo stesso tempo.

Le afferro i polsi e la blocco a letto e inizio a baciarle il collo, porto i suoi polsi sopra la sua testa e li blocco con una mano e con l'altra percorro il suo corpo.

Le lascio andare i polsi e metto entrambi le mani sulla sua schiena attirandola a me e lei le mette sulla mia atttirandomi ancora di più a lei.

Mi sollevo e appoggio la fronte sulla sua e le sussuro:

Daryl:Ti amerò per sempre piccola

Cassandra:Anche io Daryl, anche io

Le sorrido e ci nascondiamo sotto le lenzuola continuando a fare l'amore, sorrido al solo pensiero che presto saremo marito e moglie.

Nessuno riuscirà a separarci mai più.

Daryl Ortega 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora