Di nuovo insieme

254 6 2
                                    


Tre giorni dopo

(Pov's Daryl)

Sono passati tre giorni da quando Cassandra è al capo della Carter Corp. ed è stata davvero buona a dare delle possibilita a Matt e Lisa non hanno fatto che ringraziarla.

Ora sto andando nel suo ufficio è mezzogiorno e mi ha detto che doveva lavorare e non poteva pranzare cosi ho pensato di portargliel'ho io.

Arrivo all'ultimo piano e Lisa esce dal suo ufficio per andare a pranzare.

Daryl:Ciao Lisa

Lisa:Ciao fammi indovinare sei venuto a portarle il pranzo vero?

Daryl:Già

Lisa:Ok ora devo andare ciao

La saluto e vado da Cassandra busso ed entro lei alza lo sguardo e quando mi vede sorride, chiudo la porta alle mie spalle e mi siedo di fronte a lei.

Daryl:Visto che non potevi lasciare il lavoro ho pensato di portarti io il pranzo.

Cassandra:Nulla ti ferma vero?

Daryl:Proprio nulla dovresti saperlo, mentre venivo da te ho incontrato Lisa stava andando a pranzare ma penso che sia con mio fratello nel suo ufficio a fare sesso.

Dico per poi dare un morso al mio panino, lei soffoca una risata nervosa e dice:

Cassandra:Sai stamattina li ho beccati nell'ascensore ci mancava pochissimo che si ritrovassero entrambi nudi.

Quasi mi soffoco la guardo e dico:

Daryl:Mi hai dato un altro motivo per prenderlo in giro ma dico io si è fatto beccare da sua cognata io non ho parole.

Cassandra:Non dire cosi non fa nulla, e poi noi due lo facciamo ovunque anche in macchina in mezzo alla strada quindi.

Rido in effetti ha ragione noi due lo facciamo ovunque, la guardo e penso che presto sarà mia moglie e si ho intenzione di fargli la proposta sabato.

Non vedo l'ora di vedere quell'anello al suo dito.

Il mio sguardo cade sulla sua scollatura e la divoro con gli occhi, finiamo di mangiare mi alzo e faccio il giro della scrivania.

Nel giro di 5 minuti ci ritroviamo io sedut al suo posto con lei sulle gambe mezzi nudi che ci baciamo.

Le bacio il collo attirandola a me lasciandole un succhiotto  geme di piacere e aumento le mie carezze.

Infilo la mano sotto la sua gonna e il mio cuore accelero insieme al suo sposto l'intimo di pizzo e gioco con il suo clitoride.

Lei inizia a giocare con il mio collo; ci gioca con la lingua e da dei baci umidi poi inizia a mordicchiare il mio orecchio.

Rabbrividisco e la sento sorridere decido di darle il colpo di grazia, infilo due dita dentro di lei e lascia andare il mio orecchio gemendo.

Ora tocca a me sorridere, veniamo interrotti dal suo telefono che squille lo prende e risponde dopo un po' riattacca e dice

Cassandra:Mi piacerebbe continuiare ma ho una riunione.

Daryl:Peccato

Mi alzo e ci vestiamo le do un bacio prima di lasciarla lavorare, esco e Lisa è già al suo lavoro la saluto ed esco.

Daryl Ortega 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora