(Pov's Daryl)
Arriviamo all'aereo porto e scendiamo dalla macchina ho preso l'aereo privato della mia mogliettina.
I camerieri sistemano i bagagli, quando scendiamo i nostri telefoni vibrano è un messaggio dei nostri amici ci augurono buon viaggio.
Arriviamo di fronte all'aereo per salire.
Pilota:Signor Ortega signora Ortega
Il pilota si allontana e io prendo Cassandra in braccio a mo di sposa, lei lancia un piccolo grido non se l'ho aspettava ovviamente.
Salgo con lei in braccio, l'apoggio su uno dei divanetti di pelle e mi metto sopra di lei catturando le labbra in un bacio.
La sento sorridere contro le mie labbra e sorrido a mia volta aprofondendo il bacio, a interrompere il nostro momento è il pilota che annuncia che fra tre ore attereremo.
Daryl:Tre ore sono sufficenti
Cassandra:Se non ti conoscessi ti chiederei per cosa ma. . .lo so già per cosa ti bastano.
Le sorrido maliziosamente per poi catturare le sue labbra, inizio a esplorare il suo delizioso corpo.
E incredibile ed è solo mia e lo sarà sempre.
Tre ore dopo
Atteriamo e scendiamo dall'aereo raggiungiamo l'hotel e appena entriamo nella nostra camera la prendo per i fianchi e la sbatto al muro premendo le mie labbra alle mie.
La sollevo da terra bloccandola tra il mio corpo e il muro la sento gemere e aumento le mie carezze.
Metto le mani sui suoi fianchi e le sfilo il vestimo, poco dopo mi rendo conto che sono in boxer.
dai suoi fianchi passo alle coscie e la trascini nel letto, mi sflila i boxer mentre le tolgo i slip poi li slaccio anche il regiseno.
Passiamo la notte a divorare io il suo corpo e lei il mio.
Poi mi metto sdraiato e la porto sopra di me e mi addormento abbraciando il suo corpo divino
STAI LEGGENDO
Daryl Ortega 3
RomanceNella 2 stagione Cassandra e Daryl non hanno auto un lieto fine infatti quando tutto sembra tornare come prima arriva Ryan Carter a rovinare tutto, lui minaccia Daryl di lasciare la protagonista loro due si vedono in segreto e allora Carter decide d...