Scomparsa

101 5 2
                                    

Non so cosa sucesse dopo ma mi risvegliai sul divano con i bambini guardai a terra e c'era del sague il suo sangue.

Sul tavolino c'era la sua fede noziale la presi e iniziai a piangere non solo era ferita ma quella troia me l'ha portata portata via.

Chiudo gli occhi e riesco a vederla è abbracciata a me riapro gli occhi e realizzo che lei non è qui stringo in un pugno la mano in cui ho il suo anello la ritroverò e la riporterò qui il suo posto è accanto a me ai bambini e ai nostri amici.

4 ore dopo

Acosto la macchina di lato all'autostrada e prendo il suo telefono lo sblocco e cerco trovo l'indirizzo di una casa quella dei suoi genitori faccio ripartire il motore e corro li.

Io la troverò costi quel che costi quella donna che le ha sparato l'avra portata via dato che è sua sorella gemella Anastasia quella era morta e stranamente è in qualche modo resuscitata.

Se la tocca con un solo dito io la spezzo, arrivo e perlustro la casa da cima a fondo ma di lei neanche l'ombra.

Non mi arrendo e cerco in tutti i posti possibilii inizia anche a piovere mi fermo in mezzo alla strada scendo sotto la pioggia mi inginocchio mettendomi le mani in testa e urlo.

Daryl:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Riprendo fiato e piango Cassandra dove sei mi manchi cazzo mi manchi ti rivoglio tra le mie braccia

Poi vedo una sagoma inginocchiarsi davanti a me e lei che mi sorride capisco che è solo una illusione ma vorrei tanto che fosse qui davanti a me

Daryl:Dove sei piccola? Dove sei?

Cassandra:Tu mi troverai tesoro mio ne sono sicura ovvunque io sia sarò sempre con te qui

Dice indicando il mio cuore che batte solo per lei

Daryl:Io non voglio perderti ti voglio con me voglio toccarti, parlarti, baciarti voglio stringerti a me io ti amo

Mi sorride emi da un bacio sulla fronte malgrado lei sia un'allucinazione sento il suo calore

Cassandra:Trovami e ti prego non piangere perchè ogni volta che lo fai lo faccio anch'io

Dice io annuisco lei si alza e si gira camminando lontano da me la guardo piangendo ancora di più do un pugno sull'asfalto serando tutti i muscoli poi alzo la testa verso il cielo e.  .  .

Daryl:TI TROVEROOOOOOOOOOOOOO

Urlo faccendo ralentare a causa del grido alcuni passanti mi alzo a fatica la troverò costi quel che costi.

Daryl Ortega non è nessuno senza di lei io vivo solo per lei


________________________________

Scometto che tutti vi state chiedendo: Ma Anastasia la sorella dela protagonista non era morta? E Cassandra dove finita?

Durante lo svolgimento della storia ho fatto in modo che Daryl riuscisse a trovare e a salvare Cassandra ma nell'ultimo capitolo ho deciso di essere un po' cattivella.

Mi dispiace dirvelo ma nel capitolo a seguire vi sconvolgerò davvero tanto

Ciaooooo

Daryl Ortega 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora