(Pov's Daryl)
Oggi mia moglie ha una visita per vedere il bambino e la sto accompagnando, voglio essere presente per qualunque cosa sia per lei sia per l'essere umano dentro di lei.
Cassandra:Emozionato?
Mi chiede annuisco e le sorrido, metto la mano sulla sua pancia acarezzandola dolcemente poi la faccio scendere sulla sua coscia.
Daryl:Sai io ho sempre sognato di creare una famiglia tutta mia credevo che non ci sarei mai riuscito e guardaci siamo sposati ci amiamo e aspettiamo la nascita di colui che sarà nostro figlio.
Cassandra:Beh anch'io lo volevo e a quanto pare ci siamo riusciti
Le sorrido e arriviamo allo studio della dottoressa, parcheggio ed entriamo.
Cassandra mi guida verso una stanza bussa ed entra, la seguo e chiudo la porta alle mie spalle.
Dottoressa:Ciao tesoro il bambino come sta?
Cassandra:Il bambino sta bene
Dice, mi aferra il braccio e mi porta al suo fianco
Cassandra:Lui è Daryl il padre del bambino
Daryl:Salve
Dico stringendole la mano, ci fa segno di seguirla poi Cassandra dice:
Cassandra:Pronto a vedere tuo figlio?
Daryl:Più che pronto, non vedo l'ora di vederlo
Mi sorride e si sdraia in un lettino io mi metto accanto a lei e la dottoressa le spalma qualcosa di liquido sulla pancia.
Dottoressa:Ecco questo è vostro figlio
Dice indicando un punto sul monitor, non posso fare a meno di sorridere e guardare Cassandra che sta sorridendo anche lei.
Dottoressa:Volete sapere il sesso del bambino?
Annuiamo soltanto e la dottoressa controlla qualcosa sul monitor, nel frattempo Cassandra apoggia la testa sulla mia spalla.
La guardo e le sorrido.
Dottoressa:Bene ragazzi voi due aspettate. . .un maschio
Io e Cassandra ci prendiamo per mano sbalorditi.
Cassandra:Aproposito mi ero dimenticata di chiedertelo ma a quante settimane sono?
Dottoressa:Oggi sei entrata nella quarta settimana
Cassandra si risistema, dopodiche usciamo.
Daryl:Oh è davvero un piccolo ometto
Cassandra:Allora ai perso la scomessa ora mi devi un massaggio tesoro
Ridacchio e saliamo in macchina.
Daryl:Beh un promessa è una promessa
Accendo il motore e a mia moglie gli arriva un messaggio.
Daryl:Chi è?
Cassandra:E Matt ci sta aspettando al solito posto
Daryl:Andiamo allora.
(Pov's Cassandra)
Arriviamo al bar e appena entriamo Matt ci viene incontro.
Matt:Allora come sta la mia nipotina?
Daryl:Nipotino vorrai dire?
Matt:E maschio?
Cassandra:Si è maschio
I suoi occhi brillano e ci abbraccia
Matt:Allora come va?
Daryl:Bene
Cassandra:Ci devi dire qualcosa?
Matt:Beh si, io e Lisa abbiamo litigato
Cassandra:Fammi indovinare ti ha visto baciare un altra ma tu lai respinta e ora lei crede che tu la stia tradendo ho ragione?
Abbassa la testa e annuisce debolmente, poi Daryl si gira verso di me
Daryl:E tu come lo sai?
Cassandra:Sono la sua migliore amica è normale che sappia queste cose e Matt non preoccuparti para con lei spiegagli come è andata veramente e sono sicura che lei capirà la conosco bene e in questo momento è solo arrabiata ma non l'hai persa lei vuole sentire dire da te che non è colpa tua quindi basta rimandare e corri da lei.
Daryl:Cassandra ha ragione vai da lei parlate chiarite riprenditela fratello vai corri
Matt:Avete ragione corro grazie Cassandra
Si alza ed esce dal bar in tutta fretta, io e Daryl ci sorridiamo e catturo le sue labbra in un bacio bollente e pieno di passione.
Si stacca e mi guarda con gli occhi stra pieni di desiderio.
Daryl:Andiamo a casa cosi potremmo festeggiare per conto nostro.
Gli sorrido e torniamo alla macchina dirigendoci a casa
Passiamo la notte facendo l'amore senza sosta
STAI LEGGENDO
Daryl Ortega 3
RomanceNella 2 stagione Cassandra e Daryl non hanno auto un lieto fine infatti quando tutto sembra tornare come prima arriva Ryan Carter a rovinare tutto, lui minaccia Daryl di lasciare la protagonista loro due si vedono in segreto e allora Carter decide d...