(Pov's Matt)
Mi libero dalle catene e Anastasia si volta verso di me visto che stava per colpire Cassandra mi alzo e la prendo a pugni.
Cassandra potrà odiarmi ma mi sto vendicando, cade a terra ormai morta.
Mi avvicino al pilastro prendo un coltello e taglio le catene sta per cadere ma la prendo al volo me la carico sulla spalla ed esco.
Entro in una camera da letto e l'adagio su di esso poi mando un messaggio a Daryl e gli spiego tutto sono senza un mezzo e la strada è lontana.
(Pov's Daryl)
Salgo in macchina e arrivo dopo mezzora controllo tutte le stanze e vedo che quella piscopatica è morta entro in una camera da letto e mi blocco.
Matt si arcogie della mia presenza e mi sorride mi fa cenno di avvicinarmi e lo faccio.
Matt:Senti
Dice prendendo la mia mano e metendola sul suo seno sinitro
TUM TUM TUM TUM TUM
Lei è. . . viva
Guardo mio fratello sorridendo decidiamo di passare la notte li lui va in un'altra stanza accanto alla nostra.
Trovo del disifettante e un po' di cotone per curarla metto una mano sul suo viso e la sua temperatura corporei e nomale.
La giro di schiena e per fortuna non ha niente la rigiro e cerco di curarla il meglio possibile.
Finisco e resto fermo a guardarla metto due dita sul suo collo voglio ascoltare il suo battito cardiaco.
Appoggio la testa sul suo seno ascoltando il suo cuore battere.
(Pov's Cassandra)
Apro gli occhi e mi tocco la testa mi rendo conto che non sono legata ma sono in un letto sento un peso sul mio seno destro guardo in quella direzione e mi porto una mano alla bocca.
Daryl è con me apre gli occhi e appena mi vede sveglia mi abbraccia.
Daryl:Sei viva
Cassandra:Mi hai trovata
Mi accareza come per assicurarsi che io sia qui apoggio la testa sul suo petto traccia tutti i miei lineamenti col suo dito poi mi addormento.
(Pov's Daryl)
Si addormenta sul mio petto la stringo a me odorando il suo odore che mi era mancato questo è un miracolo devo dirlo a Matt.
Esco da letto senza svegliarla poi vado da Matt busso e apre la porta assonato.
Daryl:Lei è viva
Sgrana gli occhi portandosi una mano alla bocca sorridendo
Matt:È fantastico ora dove?
Daryl:Si è addormentata
Matt:Ho chiamato Joe mi verrà a prendere così u e lei potrete prenderla comoda
Annuisco e ci auguriamo la buona notta mi metto accanto a lei e la stringo forte a me.
L'indomani
Mi sono appena sveglito e la vedo mettersi a pangia in giù e il mio sguardo finisce sul suo fondosciena 'che culo fantastico' penso.
Ha la gonna leggermente sollevata e mi tratengo per non schiaffegarle quel bel culo che si ritrova.
Cassandra:Appena finisci di fissarmi il fondoschiena mi dai il buongiorno
Sobbalzo non mi ero accorto che si era svegliata la guardo e appena lo faccio mi sorride leggermente.
Daryl:Non ci posso fare nienta se tu hai un culo da Dio
Ridacchia leggermente prova ad alzarsi ma si blocca dal dolore, allungo le mani e me la porto sul mio petto.
Daryl:Non hai ancora recuperato le forze
Le sorrido che poi mi sorride a mia volta appoggiandosi al mio pezzo
Narra l'autrice
Daryl e Cassandra tornarono a casa appena la videro l'abbraciarono forte si misero a piangere felici di vederla.
Poi Daryl L'abbracio e si mise a piangere, lei le disse che stava bene e che non sarebbe andata da nessuna parte.
Tutti erano felici che lei fosse viva e che stesse bene.
La vita ando avanti senza problemi finalmente non avevano nulla di cui preoccuparsi certo con qualche litigio ma tornavano sempre a fare la pace Cassandra, Daryl, Alex, Calissa, Matt, Lisa, Joe, Jason e Calissa erano una grande famiglia felice.
FINE
STAI LEGGENDO
Daryl Ortega 3
RomanceNella 2 stagione Cassandra e Daryl non hanno auto un lieto fine infatti quando tutto sembra tornare come prima arriva Ryan Carter a rovinare tutto, lui minaccia Daryl di lasciare la protagonista loro due si vedono in segreto e allora Carter decide d...