Apro gli occhi lentamente e sono ancora accocolata sul petto di Daryl alzo lo sguardo ed è sveglio mi sta fissando mentre mi sta acarezando sorridendo
Cassandra:Buongiorno
Daryl:Buongiorno piccola
Cassandra:È da tanto che sei sveglio?
Daryl:Abbastanza per amirarti mentre dormi
E mi da un bacio sulla fronte poi aumenta la presa attorno al mio corpo e nasconde il viso tra i miei capelli cosa che mi fa nascondere il mio nel suo collo ma non mi dispiace anzi.
Con la mano gli accarezzo il petto lui vibra sotto la mia mano e mi stringe ancora più forte ormai è diventato un'abitidine abbracciarci e cocolarci appena svegli agli inizi della nostra relazione lui lasciava sempre il letto prima di me e un po' mi dava fastidio.
Chiudo gli occhi e mi godo il momento dal suo petto passo la mano ai suoi capelli lui adora quando gli faccio i grattini nei capelli sopratutto la mattina.
Sento la porta aprirsi e dei passettini di qualche bambini avvicinarsi
Daryl:Stai ferma e non muoverti voglio fargli uno scherzo
Faccio come li sento avvicinarsi al letto
Alex:Papà ma che ha la mamma?
Daryl:Tesoro purtroppo la mamma non sta bene e da un po' di giorni che abbiamo scoperto che mamma è incinta di 6 gemelli e non si sente bene
COSA!? Sei gemelli ma è pazzo o cosa? Ma che cazzo gli passa per la testa.
Calissa:Papà se mamma ora è così è colpa tua avrai spinto così forte da farla rimanere incinta di 6 gemelli e sono sicura che saranno tutteeeee femmine
Ma che! è ancora una bambina e già sa ste cose ma stamo scherzando
Daryl:Beh in effetti il corpo di tua madre è troppo squisito quindi non ho resistito sai come
Sto per rispondere me Daryl mi blocca infilando un dito dentro di me, Alexe Calissa continuano a parlare con il loro padre mentre io sono sul punto di cedere Daryl vorrà sicuramente sentirmi gemere ma non gliel'ha darò vinta anche se non è facile visto che. . .che. . .Daryl aumenta sempre di più le sue spinte.
Potrei abbandonarmi dal piacere e invitarlo a fare di più ma non posso non davanti ai bambini.
Daryl:Bambini andate a giocare noi veniamo tra poco
Li sento annuire ed escono dalla stanza Daryl esce da me e si lecca le dita
Daryl:Mmmh delizioso
Cassandra:Ma tu devi farti curare ma da uno bravo
Daryl:Perchè?
Cassandra:Come sarebbe a dire perchè?Hai appena detto davanti ai tuoi figli che ancora neanche 13 anni hanno che io sono incinta beh quello lo digerito ma dire che aspetto 6 gemelli è troppo esgerato e poi ancora so dei bambini e già sanno come si fa un figlio?
Daryl:Sapevo che avresti reagito così per questo ho detto che sei incinta di 6 figli
Cassandra:Ma come ho fatto a sopportarti per tutto sto tempo
Rapido e veloce si mette sopra di me bloccandomi i polsi e avvicinando le labbra al mio orecchio.
Daryl:Però quando ti penetro come se non ci fosse un domani non ti lamenti
Dice iniziando a mordichiarmi l'orecchio mi lascia i polsi e scende fino alla mia intimità inizia a baciarla e leccarla con foga stringo in un pugno le lenzuola del letto e inarco la schiena il più possibile mordendomi il labbro per non iniziare ad urlare.
Lo sento sorridere contro la parte più sensibile del mio corpo così iniziaa stuzzicare il clioride con la lingua mentre infila un dito dentro di me penetrandomi.
Man mano le sue spinte divento sempre più forti che non posso fare a meno di mettergli una mano fra i capelli spingendolo a fare di più perchè voglio di più per mia fortuna lui sa perfettamnte come fare infila un secondo dito.
Divora quella parte del mio corpo senza nessuna pietà ma è così che a me piace e lui lo sa fanculo che sia giorno fanculo che ci sono i bambini fanculo che uno di loro ci possa vedere l'unica cosa che mi interessa sono le sue labbra la sua lingua e le sue mani sul mio corpo.
Nel frattempo ridacchio per via dei suoi capelli che mi fanno solletico tra le coscie chiudo gli occhi per godere al meglio scometto che sono fradicia.
Risale e cattura la mia bocca sento la sua erezione entrare dentro di me inizia a muoversi tale da farmi impazzire completamente mette una mano sulla schiena sollevandomi leggermente sento la sua erezione entrare più in profondita e gemo.
Poi esce da me mi mette a 90 e mi penetra in questa posizione riesco a sentire tutta la sua lunghezza e non ricordavo fossi così lunga.
Le sue spinte si fanno sempre più forti e veloci, io inizio a fare dei forti gemiti, le sue spinte sono cisì forti e veloci per farmi capire che io gli appartengo che sono solo sua e di nessun altro anche se io lo so già.
In questo preciso istante e lui che ha il controllo questo è l'unico momento in cui ha il pieno controllo del mio corpo.
Esce da me ma non mi muovo visto che mi tiene ferma lo sento abbasarsi e poi sento la sua lingua proprio dove mi stava penetrando alcuni secondi fa.
Inizia a leccare quella parte con foga gemo un altra volta e inizio a sudare nel frattempo che mi lecca le sue mani percorrono lentamente le mie cosie poi fa salire una mano lungo la mia schiena fino ad arrivare alla spalla
Col la mano sulla mia spalla mi spinge verso la sua bocca ed è ora che mi lascio scappare un grido di piacere.
Poi fa scorere la sua lingua sulla mia schiena e senza rendermene conto mi ritrovo a gattoni sul letto con il suo petto sulla mia schiena e la sua erezione dentro di me.
Rinizia a spingere stavolta più forte do po un po' esce da me e si solleva a quel punto mi faccio ricadere sul letto a pancia in giù sfinita.
E la giornata è appen iniziata e già sono stanca morta, Daryl mi mette sul suo petto lo lascio fare senza muovermi sono distrutta e io che stavo pensando al fastidio che mi haprovocato quella ragazzina quando gli è saltata adosso ieri.
Daryl:È stato fantastico
Ma io mi sto già addormentando
(Pov's Daryl)
Daryl:È stato fantastico
Le dico ma lei sta già dormento percorro i suoi linamenti con il mio dito quando mi sono tuffato nella sua intimità era fradicia proprio come piace a me.
Ogni volta che incontriamo un uomo a cui a una cotta per lei tendo a farle sapere che lei è mia anche se già lo sa.
STAI LEGGENDO
Daryl Ortega 3
RomanceNella 2 stagione Cassandra e Daryl non hanno auto un lieto fine infatti quando tutto sembra tornare come prima arriva Ryan Carter a rovinare tutto, lui minaccia Daryl di lasciare la protagonista loro due si vedono in segreto e allora Carter decide d...