Preparativi

210 7 2
                                    

(Pov's Cassandra)

Stamattina quando mi sono svegliata il mio Bad Boy mi ha portato la colazione a letto, ora sto andando a prendere Lisa le ho già comunicato che sarà la mia damigella d'onore e quando gliel'ho detto a fatto i salti di gioia.

Arrivo davanti casa sua e sale in macchina.

Cassandra:Allora dove andiamo?

Lisa:Oggi il tuo ragazzo può scordarsi di te, sarai tutta mia comunque al centro commerciale.

Parto e durante il tragitto la mia amica mi dice tutto quello che faremo oggi.

Lisa:Allora per prima cosa andremo a scegliere l'abito e gli accessori, poi andremo a scegliere il bouque, e poi tu e Daryl dovrete fare la prova della cerimonia e poi ovviamente ci sono altre cose che dovrete scegliere insieme.

Arriviamo al centro commerciale e Lisa mi trascina dentro a un negozio e mi presenta a una donna sulla trentina.

Lisa:Lei è la ragazza di cui ti ho parlato

?:Oh certo venite ora ti farò vedere alcuni abiti cara.

Cassandra:Certo signora

?:Oh no no puoi chiamarmi Anastasia cara, dai vieni provali e vediamo quale ti piace.

Dopo due ore

Cassandra:E troppo voluminoso

Ho provato tutti gli abiti che Anastasia mi ha fatto vedere, poi il mio sguardo cade su un abito rosso.

Anastasia:Qell'abito non sono riuscita a venderlo a nessuna piaceva, troppo provocante secondo loro.

Cassandra:Posso provarlo?

Anastasia:Certo cara.

Si dirige verso l'abito e lo prende, me lo porge e vado a indossarlo esco e mi guardo allo specchio.

Lisa:Wow amica mia stai divinamente con quell'abito sono sicura che farai perdere la testa al tuo futuro marito quando ti vedrà.

Cassandra:Mmh mi piace e come lo volevo colore rosso fuocco senza bradelline e con spaccatura sul lato della gonna fino al fianco e perfetto credo di aver trovato l'abito che cercavo, e poi risalta anche tutte le mie curve.

Anastasia torna e mi guarda con gli occhi che brillano

Anastasia:Accidenti ragazza ti sta perfettamente.

Cassandra:Anastasia hai detto che a nessuna piaceva quest'abito, giusto?

Annuisce

Cassandra:Beh a me piace tantissimo e quindi lo prendo

Appena dico quelle parola le brillano gli occhi, vado a rimettermi i miei vestiti e pago l'abito usciamo dal negozio e andiamo a prendere gli accessori.

Qualche minuto più tardi

Siamo appena uscite dalla gioelleria e abbiamo preso una collana ricoperta di diamanti e degli orecchini abinati poi abbiamo preso delle scarpe lussuose dello stesso colore dell'abito col tacco alto 10 cm.

Ora ci stiamo riposando domani sceglieremo gli invitati la sala e tutto il resto, torniamo alla macchina e carrico tutto.

Ovviamente le porteremo a casa di Lisa perchè Daryl non potrà vedere tutto prima del matrimonio.


Daryl Ortega 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora